The ONE è stato detto chiaramente che non sarà mai fatta la versione con i dischi.
le mie fonti invece parlano di un uscita a breve di una versione discata [emoji106]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
The ONE è stato detto chiaramente che non sarà mai fatta la versione con i dischi.
a breve quanto?le mie fonti invece parlano di un uscita a breve di una versione discata [emoji106]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
come ti dicevo x mp la tempistica esatta non me l'ha data, mi ha detto che era in cantiere.a breve quanto?
buongiorno,
vorrei acquistare un telaio rb1000 usato,
per ora il venditore non possiede i documenti ma ho le foto del numero di matricola,
secondo voi è originale?allego foto
Vedi l'allegato 167782
grazie
Ma se producono tutto all'estero come giustificano i prezzi esorbitanti?...Penso che se uno prima era disposto a spendere una cifra così alta per avere il Made in Italy....per avere il Made in China,sarà molto meno predisposto a spendere certe cifre...
La Bond viene prodotta in Bosnia
Allora vado a comprarne subito una scatola...prezzi elevati forse nel 2010 quando è uscita..ora sono in linea o anche più economici di altri.
Confermo...quello che ho attualmente non l'ho mai controllato ma il primo RB1000 che ho avuto nel 2011:
aveva una verniciatura curata come sulle supercar ed era rifinito pure internamente.
La The ONE a disco esce a primaveraLa rb1000 è una bici ormai datata, però bisogna dire anche che è l'unico modello che è stato prodotto tutto in Italia. Da quanto so ora sono fatte tutte all'estero, principalmente Cina, dove ci sono i più grandi terzisti al mondo e chi gli vende la fibra, la TORAY. Al massimo sono verniciate a Padova dalla Lumarcolors (una signora azienda che vernicia per tante altre aziende, tra cui i telai customizzati dai clienti per le Pinarello). Per chi ha visto la bici con il movimento centrale rovinato, consiglio direttamente di contattare MCipollini o Alè Cycling che vogliate chiamarla (tanto è la stessa azienda che ha i marchi Giordana, APG - il vecchio nome era APG srl, DMT). Per chi voleva sapere se è da scalatore, no, è per velocisti, per cui è nata proprio ispirata a Cipollini e per passisti che spingono bene elevati watt. La NK1K è un modello dell'anno scorso se non anche di 2 anni fa, per cui il prossimo anno esce quasi sicuro quello nuovo, tenuto conto che all'uscita l'anno scorso della The ONE è stato detto chiaramente che non sarà mai fatta la versione con i dischi.
allora... io ne ho avute diverse, da alcuni dettagli si può già capire se è originale, perchè i falsi in realtà non sono proprio identici...poi il codice si può verificare su sito o in negozio ufficiale
a parte il codice ed il cip,quali sono i dettagli costruttivi che fanno la differenza tra un tarocco ed un originale?
grazie
ad esempio questo è originale?
cosi' ad occhio sembrerebbe di si, pero' devi fare riferimento sempre al seriale ed al chip ed anche al certificato di autentica' che accompagna ogni telaio, se non presente te lo fai mandare dalla DMT registrando il telaio e inserendo i tuoi dati.
il seriale corrisponde ad un telaio originale ma il venditore non ha altri documenti..
ad esempio questo è originale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?