madonna che spettacolo!
madonna che spettacolo!
mi inserisco nella discussione:
Molto bella!!! Che tg è? h sella?
Ciaomi inserisco nella discussione:
quindi 55 @GiorgioF hai uno stack di 561.5 + quanti spessori?
così da calcolare a quanto stack effettivo atterri (io dovrei essere sulla 56 come taglia, sto facendo due conti).
Grazie
visto che è la quarta Pinarello, ne saprai.Ciao
Calcola che è la quarta Pinarello di fila e la misura essendo perfetta la riporto da ormai qualche anno.
Ho due spessori con il talon da 120
Onestamente non ne ho idea... controllo staseravisto che è la quarta Pinarello, ne saprai.
Gli spessori sono tutti da 1cm?
Grazie
p.s: mai avuto Pinarello ci sto un pò pensando
visto che è la quarta Pinarello, ne saprai.
Gli spessori sono tutti da 1cm?
Grazie
p.s: mai avuto Pinarello ci sto un pò pensando
X è la nuova serie endurance con diverse varianti di allestimento (da dura ace DI2 a 105 meccanico) e diversi moduli di carbonio. Ce n’è per tutti i gusti, pesi e portafogli. Penso che nella politica di marketing di Pinarello ci sia stato il desiderio di offrire una bici endurance comoda e moderna dalla entry level alla top di gamma (X1 puo ospitare copertoni fino a 32mm, dalla X5 in poi puoi montare anche 35-37). Della Paris ricordo un paio di allestimenti. Paris ha i cavi fuori ed uno stile che ricorda la serie F8. Oggi vedo qualche modello di Paris offerto a prezzi molto accattivanti. Non penso ci siano dietrologie sul fatto che dopo qualche anno abbiano ritirato la serie Paris e proposto la X. Vedo che è successo in un passato recente anche per la Gan. Quanto a peso, X1 e Paris si aggirano entrambe sui 9kg. Se badi alla sostanza e non sei attirato dalla pulizia dello stile coi cavi integrati prendi la Paris e avrai sicuramente soddisfazioni. Della X1 ne parlano un gran bene, qualche test disponibile on Line lo testimonia. Io posseggo una X7 da circa un mese e sono soddisfattissimo.Che differenze ci sono fra Paris disc e la nuova x1? Come mai dopo soli due anni la Paris è stata sostituita? C'è così tanta differenza di rigidità fra Paris t600 e la dogma t1100?
X è la nuova serie endurance con diverse varianti di allestimento (da dura ace DI2 a 105 meccanico) e diversi moduli di carbonio. Ce n’è per tutti i gusti, pesi e portafogli. Penso che nella politica di marketing di Pinarello ci sia stato il desiderio di offrire una bici endurance comoda e moderna dalla entry level alla top di gamma (X1 puo ospitare copertoni fino a 32mm, dalla X5 in poi puoi montare anche 35-37). Della Paris ricordo un paio di allestimenti. Paris ha i cavi fuori ed uno stile che ricorda la serie F8. Oggi vedo qualche modello di Paris offerto a prezzi molto accattivanti. Non penso ci siano dietrologie sul fatto che dopo qualche anno abbiano ritirato la serie Paris e proposto la X. Vedo che è successo in un passato recente anche per la Gan. Quanto a peso, X1 e Paris si aggirano entrambe sui 9kg. Se badi alla sostanza e non sei attirato dalla pulizia dello stile coi cavi integrati prendi la Paris e avrai sicuramente soddisfazioni. Della X1 ne parlano un gran bene, qualche test disponibile on Line lo testimonia. Io posseggo una X7 da circa un mese e sono soddisfattissimo.
Che io sappia la serie F prende le geometrie della Dogma F 2024, con tipologia di carbonio differente, ed è diversa dalla Prince (la quale è diversa dalla Paris).Non vorrei dire stupidate ma credo che Prince, Paris e simili siano state semplicemente rinominate F7, F5….
La X credo sia nuova
Che io sappia la serie F prende le geometrie della Dogma F 2024, con tipologia di carbonio differente, ed è diversa dalla Prince (la quale è diversa dalla Paris).
la piu' bella bici attualmente in commercio
Condivido Pienamente, colore Bellissimo.la piu' bella bici attualmente in commercio
La Prince e la Paris avevano lo stack un po' più alto rispetto alla F7, a parità di taglia. Adesso abbiamo la serie F con geometria più racing e la serie X cin geometria endurance.Certo, però credo che sia semplicemente cambiata la denominazione.
Prima c'era
Dogma F12
Prince Fx
Prince
ora dovrebbe esserci
Dogma F
Pinarello F7
Pinarello F5
La Prince e la Paris avevano lo stack un po' più alto rispetto alla F7, a parità di taglia. Adesso abbiamo la serie F con geometria più racing e la serie X cin geometria endurance.