Colnago c68 di listino viene meno,ed è fatto interamente in ItaliaCondivido, aggiungerei Colnago C 68, Bmc Team Machine R Etc...
Colnago c68 di listino viene meno,ed è fatto interamente in ItaliaCondivido, aggiungerei Colnago C 68, Bmc Team Machine R Etc...
Poco meno... La verniciatura Pinarello e' Unica, varieta' colori molto variegata. Difficile non trovare quella che piace.Colnago c68 di listino viene meno,ed è fatto interamente in Italia
Pinarello è sempre stata "famosa" per i suoi prezzi non proprio popolari. Per te quanto sarebbe il prezzo giusto per un telaio top di gamma? Se ragionassimo così, allora l'unica ad avere prezzi "onesti" è Giant, che propone a 3799 di listino, sia il TCR Advanced SL sia il Propel Advanced SL.Esagerato
Il C68 mi pare che CicliCorsa lo abbia tipo a 5750 o giù di lì. Concordo sulle finiture di Pinarello.Poco meno... La verniciatura Pinarello e' Unica, varieta' colori molto variegata. Difficile non trovare quella che piace.
Infatti,l'unica che fa prezzi se sì vuol dire "onesti"tra i marchi più blasonati è la giant,io ho preso un telaio top di gamma,di un noto marchio italiano a 5000 euro,ed a dirla tutta,ogni volta che la vedo mi dico che che per un telaio sono troppi soldi
giant è un gradino sotto ai telai blasonati. se alzasse i prezzi al livello dei top non venderebbe nullaInfatti,l'unica che fa prezzi se sì vuol dire "onesti"tra i marchi più blasonati è la giant,io ho preso un telaio top di gamma,di un noto marchio italiano a 5000 euro,ed a dirla tutta,ogni volta che la vedo mi dico che che per un telaio sono troppi soldi
Sicuramente è sotto come immagine, come qualità penso che stia comodamente fra le top.giant è un gradino sotto ai telai blasonati. se alzasse i prezzi al livello dei top non venderebbe nulla
Come immagine, senz'altro: ma stiamo comunque parlando del primo produttore mondiale!Sicuramente è sotto come immagine, come qualità penso che stia comodamente fra le top.
il prezzo è lo stesso della f 12 x light anno 2020,quindi in 5 anni non è aumentato e in più il reggisella 0° si può avere senza aumento prima erano 400€che ne pensate della nuova F?
è praticamente uguale ma piuttosto che inventarsi le peggio cose pur di cambiare (leggi Trek), hanno fatto bene a concentrarsi sul migliorare il progetto attuale, in particolare sul peso. secondo me.
poi va beh il prezzo è incommentabile ma sono discorsi triti e ritriti.
4 nmCiao a tutti,
piccola domanda: mi sapreste indicare le coppie di serraggio delle viti poste sotto il Talon Ultra Light? Grazie
Considerate che esistono differenze nelle geometrie tra i diversi modelli dello stesso anno figuriamoci tra modelli di anni diversi: io ho una Dogma F tg 59, confrontandola con la F7 sembra di 1 taglia più piccola perché 1 e’ race l’altra più da endurance quindi direi che ci sta…mi sentivo fesso perchè anche io ho notato delle incongruenze nelle geometrie, mi rincuora non essere il solo...
Stavo vedendo le geometrie della nuova F, anche secondo me qualcosina non torna
Ciao, se usi il sito bikeinsights.com puoi vedere le due geometrie sovrapposte. Io lo trovo un sito molto utile!ciao ragazzi, stavo guardando le geometrie della Dogma X rispetto alla mia F7 ma non mi tornano le cose. come fanno ad avere lo stesso orizzonatale se la X ha il reach più corto e lo stesso angolo piantone?
Vedi l'allegato 456273
Vedi l'allegato 456274
Il reach parte dal MC, l'orizzontale virtuale inizia dove si innesta virtualmente sul piantone, sulla X si innesterà più in alto sul piantone e quindi più indietro rispetto al MC.ciao ragazzi, stavo guardando le geometrie della Dogma X rispetto alla mia F7 ma non mi tornano le cose. come fanno ad avere lo stesso orizzonatale se la X ha il reach più corto e lo stesso angolo piantone?
Vedi l'allegato 456273
Vedi l'allegato 456274
Ciao, ecco a te https://www.cingolanibikeshop.com/most-supporto-multifunzione-italon-ultra-nero.htmlQualcuno sa dirmi dove trovare il supporto Most per Garmin compatibile con il manubrio Most Talon Ultra? Nessuno ce l’ha.
Grazie! In men che non si dica!