kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.441
- 1.752
- 38
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
C'è solo questo piccolo "inghippo" del reggisella ma, tutto sistemabile.Lo credo![]()
C'è solo questo piccolo "inghippo" del reggisella ma, tutto sistemabile.Lo credo![]()
complimenti, bellissima! quel verde è davvero magnifico. sul montaggio inutile spendere parole: tutto superlativo.Bici perfetta, unico neo, montandoci su per ritornare a casa ho sentito scendere il reggisella 2-3 volte, pur essendoci la pasta grippante e nonostante si sia rispettata la coppia minima di serraggio (8 Nm), ritorno nel pomeriggio per far serrare a 10 Nm), per il resto, non ho parole!!!
Grazie, purtroppo penso di non riuscire a provarla prima di Domenica.complimenti, bellissima! quel verde è davvero magnifico. sul montaggio inutile spendere parole: tutto superlativo.
Buone pedalate
Bici bellissima...colorazione superlativa...In questa taglia anche le ruote Hyperon sono perfette,altezza profilo giusta.Bici perfetta, unico neo, montandoci su per ritornare a casa ho sentito scendere il reggisella 2-3 volte, pur essendoci la pasta grippante e nonostante si sia rispettata la coppia minima di serraggio (8 Nm), ritorno nel pomeriggio per far serrare a 10 Nm), per il resto, non ho parole!!!
Concordo, sono soltanto un pò "preoccupato" per il reggisella: vero che non sono un peso piuma, ma non mi aspettavo che ad 8 Nm potesse scendere. Lo farò ri-stringere a 10 Nm, sperando non via siano problemi.Bici bellissima...colorazione superlativa...In questa taglia anche le ruote Hyperon sono perfette,altezza profilo giusta.
Anche il reggisella mi sembra più bello di quello che si vede sul sito De Rosa
ma chi te l'ha montato non si è accorto?Questa è la situazione.
hai voglia a stringere, li c'é circa 1 mm di lascoQuesta è la situazione.
Infatti ho appena chiamato e fatto visionare il video ad un meccanico.hai voglia a stringere, li c'é circa 1 mm di lasco
ma infatti, ha troppo gioco per poter pensare di serrare il morsetto e stop.ma chi te l'ha montato non si è accorto?
È originale è originale. Reggisella proprietario.ma chi te l'ha montato non si è accorto?
è originale DeRosa o altro?
ps: mi spiace, perchè quando arrivano la bici nuova e non puoi provarla, girano le balls
La colpa non è del meccanico, ma di De Rosa. Io penso che il reggisella non sia del telaio, o che sia difettoso, avendo troppo gioco. Lo puoi serrare anche a 20, scenderà sempre.ma infatti, ha troppo gioco per poter pensare di serrare il morsetto e stop.
Attenzione in ogni caso a superare la coppia raccomandata... io su S5 non sono nemmeno arrivato a 10Nm ma il reggisella ha ceduto in corrispondenza del morsetto dell'expander... anche a me (84kg) a 8 scendeva, a 9 scendeva in caso di colpo secco e a 10 KO :)La colpa non è del meccanico, ma di De Rosa. Io penso che il reggisella non sia del telaio, o che sia difettoso, avendo troppo gioco. Lo puoi serrare anche a 20, scenderà sempre.
È così come dici...sicuramente...La colpa non è del meccanico, ma di De Rosa. Io penso che il reggisella non sia del telaio, o che sia difettoso, avendo troppo gioco. Lo puoi serrare anche a 20, scenderà sempre.
No, sono montati giusti.Attenzione in ogni caso a superare la coppia raccomandata... io su S5 non sono nemmeno arrivato a 10Nm ma il reggisella ha ceduto in corrispondenza del morsetto dell'expander... anche a me (84kg) a 8 scendeva, a 9 scendeva in caso di colpo secco e a 10 KO :)
Altro dettaglio... ma quei GP5000 non sono montati al contrario?
Tutto è bene quel che finisce bene. Manderanno il reggisella nuovo, l'errore l'ha fatto chi ha imballato il telaio.È così come dici...sicuramente...
Il meccanico montandolo avrebbe dovuto vederlo immediatamente...senza necessità di provarlo tanto è visibile...![]()
Dal video il posteriore sembra avere il verso di rotazione opposto a come dovrebbe essere... mi sarò sbagliatoNo, sono montati giusti.
Tutto è bene quel che finisce bene. Manderanno il reggisella nuovo, l'errore l'ha fatto chi ha imballato il telaio.