Bene, e' il minimoIl reggisella partirà domani, per scusarsi mi manderanno un nastro manubrio nero e un regalo.

Bene, e' il minimoIl reggisella partirà domani, per scusarsi mi manderanno un nastro manubrio nero e un regalo.
La serietà di un'azienda si vede anche e soprattutto nella tempestività e nella modalità con cui rimedia ad un proprio errore. Questo, per me, significa vera attenzione nei confronti del cliente.Bene, e' il minimo![]()
Importante RisolvereLa serietà di un'azienda si vede anche e soprattutto nella tempestività e nella modalità con cui rimedia ad un proprio errore. Questo, per me, significa vera attenzione nei confronti del cliente.
Meno male... però che sfortunaIl problema sta a monte, l'errore è stato fatto da De Rosa e stanno rimediando.
Bellissima complimenti !!!Bici perfetta, unico neo, montandoci su per ritornare a casa ho sentito scendere il reggisella 2-3 volte, pur essendoci la pasta grippante e nonostante si sia rispettata la coppia minima di serraggio (8 Nm), ritorno nel pomeriggio per far serrare a 10 Nm), per il resto, non ho parole!!!
Tanto comunque non avrei potuto usarla però...che sfortuna sì!Meno male... però che sfortuna
Prego, mi riprometto di fare foto migliori.Bellissima complimenti !!!
C'e' di Peggio...Tanto comunque non avrei potuto usarla però...che sfortuna sì!
Assolutamente sì, domani parte, giovedì arriva e domenica in sella.C'e' di Peggio...
BeneAssolutamente sì, domani parte, giovedì arriva e domenica in sella.
Sì, chissà oltre al nastro cosa ci sarà come regalino.
Dolce sorpresaSì, chissà oltre al nastro cosa ci sarà come regalino.![]()
Un tubetto di super-attack?Sì, chissà oltre al nastro cosa ci sarà come regalino.![]()
Le ha dedicate ??Nel frattempo che arrivi il pezzo, ho deciso di ordinare le pellicole protettive per telaio e pedivelle, da SpeedyDecal.
Per il telaio invece vai di generiche ??Per la guarnitura sì.
Purtroppo sì.Per il telaio invece vai di generiche ??
Però perdonami, finora sei stato attento a comprare parti di qualità, con un occhio al peso e poi mi vai a mettere le decal protettive che non sono leggerissime, vero che quelle che ho messo io sulla Gravel sono abbastanza spesse ma, pesate erano circa 180gNel frattempo che arrivi il pezzo, ho deciso di ordinare le pellicole protettive per telaio e pedivelle, da SpeedyDecal.