Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.447
1.758
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mi sono trovato subito a mio agio, unico "neo": il supporto Garmin, orientabile, ad ogni minimo sobbalzo, se ne scendeva. Quindi, a fine giro, ho dovuto dare quasi un giro alla brugola da 4. Settimana prossima dovrebbero arrivare gabbia e corone Carbon-Ti, mentre tra 15gg il misuratore di potenza.

1000273107.jpg

Mich974

Apprendista Passista
14 Novembre 2021
830
1.246
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Mi sono trovato subito a mio agio, unico "neo": il supporto Garmin, orientabile, ad ogni minimo sobbalzo, se ne scendeva. Quindi, a fine giro, ho dovuto dare quasi un giro alla brugola da 4. Settimana prossima dovrebbero arrivare gabbia e corone Carbon-Ti, mentre tra 15gg il misuratore di potenza.

Vedi l'allegato 480756
Pur avendo elementi di pregio....nell insieme non mi rapisce . Sarà che amo piu i telai e ruote un poco aero . Goditela e facci piu km possibili.

• Mi piace
Reactions: fludvisual

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
988
518
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli

Vedi l'allegato 480756
Visto che con la C64 hai frequentato la sezione Grammomania, hai pesato il telaio e la bici nell'attuale configurazione?

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
2.728
354
Visita sito

Vedi l'allegato 480756
Molto Molto Bella, Auguroni

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

Engadin

Pignone
10 Gennaio 2021
120
76
34
Sondrio
Visita sito
Bici
Velocissima

Vedi l'allegato 480756
Non sapevo fosse disponibile anche il reggisella con arretramento. ero convinto ci fosse solo quello 0 offset

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
1.103
999
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021

Vedi l'allegato 480756
Bella è bella, o meglio differente almeno nel baffo posteriore in 3k, il colore mi piace , ma io adoro il racing green ,se fosse stata mia(forse nei sogni) nastro bianco e gomme para/ neri.. foto poco esaltante causa maltempo (credo!) e catena su corona piccola. Io le ruote non le cambierei.. buone pedalate e divertiti...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.447
1.758
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Bella è bella, o meglio differente almeno nel baffo posteriore in 3k, il colore mi piace , ma io adoro il racing green ,se fosse stata mia(forse nei sogni) nastro bianco e gomme para/ neri.. foto poco esaltante causa maltempo (credo!) e catena su corona piccola. Io le ruote non le cambierei.. buone pedalate e divertiti...
Nastro bianco e gomme para, come le vedi c'arriva lo sporco. Le ruote, per essere delle 38 mm, sono molto versatili. Ripeto, bisognerebbe vedere come si comporterebbe la bdc con delle ruote, di simile fattura, ma con canale da 23 e tubeless da 28.

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
1.103
999
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Nastro bianco e gomme para, come le vedi c'arriva lo sporco. Le ruote, per essere delle 38 mm, sono molto versatili. Ripeto, bisognerebbe vedere come si comporterebbe la bdc con delle ruote, di simile fattura, ma con canale da 23 e tubeless da 28.
Ne sono consapevole che nastro bianco e ruote a fascia para/nero si sporcano, (appena installati nel mio no brand cinese) ma stiamo pur sempre parlando di "attrezzi " per il puro divertimento, quindi vanno usati senza tanti problemi e cambiati quando serve, almeno questo è il mio pensiero , poi se a te piace rimirarti il nuovo gingillo perfetto ed immacolato ok buon per te nessuna critica sia ben chiaro..buone pedalate .

• Mi piace
Reactions: yagone64

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.447
1.758
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ne sono consapevole che nastro bianco e ruote a fascia para/nero si sporcano, (appena installati nel mio no brand cinese) ma stiamo pur sempre parlando di "attrezzi " per il puro divertimento, quindi vanno usati senza tanti problemi e cambiati quando serve, almeno questo è il mio pensiero , poi se a te piace rimirarti il nuovo gingillo perfetto ed immacolato ok buon per te nessuna critica sia ben chiaro..buone pedalate .
Siamo d'accordo, ma se si può scegliere qualcosa che si sporchi meno facilmente, meglio ancora. Beh, nella parte finale dici "nessuna critica", ma nella parte iniziale, lo hai fatto eccome. Buone pedalate anche a te.

• Wow
  • Sad
Reactions: carab and andry96

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
1.103
999
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Siamo d'accordo, ma se si può scegliere qualcosa che si sporchi meno facilmente, meglio ancora. Beh, nella parte finale dici "nessuna critica", ma nella parte iniziale, lo hai fatto eccome. Buone pedalate anche a te.
La mia era una "critica benevola" se vogliamo, per "spronarti" ad utilizzare ciò che possiedi come meglio credi senza farti tanti problemi tanto prima o poi andrà sostituito..

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.447
1.758
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
ciao! Ovviamente parere estetico e non legato alla "bontà" del prodotto in se. semplicemente, come scritto, per me, l'unica gabbia (oltre all'originale) è CS, tutto il resto mi sembra una cinesata
Una domanda, ma hai provato entrambe e quindi puoi dare un feedback "attendibile" oppure ti basi solo sull'estetica?

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.431
2.746
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Una domanda, ma hai provato entrambe e quindi puoi dare un feedback "attendibile" oppure ti basi solo sull'estetica?

mi sembra di aver scritto in italiano...:mrgreen: parere estetico! Di gabbia ho usato solo la CS (per diversi anni), se le altre mi sembrano cinesate e non mi piacciono, non vedo perchè dovrei spenderci dei soldi

poi di feedback sfido a notare delle differenze su due gabbie diverse...

Rispondi scrivendo qui...