Club De Rosa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
bene, allora siamo in due (+ un master)...comunque a giudicare dalla domanda non sembrava. dobbiamo passare anche all'FTP??? chiedo eh

comunque non me ne volere, ma su un forum devi anche accettare gente che ti dice che quello che hai comprato non piaccia. Meno permaloso
Bravo, per il master. E tu devi accettare anche chi ha un pensiero diverso dal tuo. Anche meno, per l'ultima parte, non ci conosciamo e non abbiamo mangiato allo stesso tavolo. I prodotti CS sono di qualità ma hanno il loro costo. È la prima volta che mi "avventuro" in un acquisto di un componente del genere. Se non dovessi essere soddisfatto, rimetterò l'originale, amen.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.521
15.355
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bella è bella, o meglio differente almeno nel baffo posteriore in 3k, il colore mi piace , ma io adoro il racing green ,se fosse stata mia(forse nei sogni) nastro bianco e gomme para/ neri.. foto poco esaltante causa maltempo (credo!) e catena su corona piccola. Io le ruote non le cambierei.. buone pedalate e divertiti...
Gomme Para?
Se ti sente Bicilook...

• Love
Reactions: GAZZA71 and andry96

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.521
15.355
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
bene, allora siamo in due (+ un master)...comunque a giudicare dalla domanda non sembrava. dobbiamo passare anche all'FTP??? chiedo eh

comunque non me ne volere, ma su un forum devi anche accettare gente che ti dice che quello che hai comprato non piaccia. Meno permaloso
vlcsnap-2015-02-05-15h57m56s222-kv5e--656x492@corriere-web-sezioni_320x240.jpg
Pure lui due Lauree...

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.425
2.724
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Bravo, per il master. E tu devi accettare anche chi ha un pensiero diverso dal tuo. Anche meno, per l'ultima parte, non ci conosciamo e non abbiamo mangiato allo stesso tavolo. I prodotti CS sono di qualità ma hanno il loro costo. È la prima volta che mi "avventuro" in un acquisto di un componente del genere. Se non dovessi essere soddisfatto, rimetterò l'originale, amen.

Ma certo che accetto il parere degli altri (cosa che non posso dire di te)...infatti mica ho scritto che se uno compra un prodotto diverso da CS è un cretino! hai comprato quella gabbia perchè ti piaceva? hai fatto bene! ma io, come altri, ho espresso un mio personalissimo parere (estetico e non di "bontà" del prodotto). Sai a quanti non piace la mia sl8, mica me la prendo e gli vado a raccontare il mio percorso di studi...

Anche meno per cosa?? Sei tu che hai iniziato a tirare fuori titoli, mica io...

Ripeto, nessuno ha detto che quella gabbia non andrà bene, anzi, girerà come la CS, vivi sereno e goditi la bici con il cuore (e anche in maniera più rilassata)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ma certo che accetto il parere degli altri (cosa che non posso dire di te)...infatti mica ho scritto che se uno compra un prodotto diverso da CS è un cretino! hai comprato quella gabbia perchè ti piaceva? hai fatto bene! ma io, come altri, ho espresso un mio personalissimo parere (estetico e non di "bontà" del prodotto). Sai a quanti non piace la mia sl8, mica me la prendo e gli vado a raccontare il mio percorso di studi...

Anche meno per cosa?? Sei tu che hai iniziato a tirare fuori titoli, mica io...

Ripeto, nessuno ha detto che quella gabbia non andrà bene, anzi, girerà come la CS, vivi sereno e goditi la bici con il cuore (e anche in maniera più rilassata)
Magari un domani mi capiterà di provare qualcosa della CS e ti dirò la mia. Ad esempio, trovo che i movimenti centrali, soprattutto quelli rivestiti, siano ben fatti. Certo che non capiscono proprio un cazzo di bici. Come fa a non piacere un SL8? Bah.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.425
2.724
Visita sito
Bici
Magari un domani mi capiterà di provare qualcosa della CS e ti dirò la mia. Ad esempio, trovo che i movimenti centrali, soprattutto quelli rivestiti, siano ben fatti. Certo che non capiscono proprio un cazzo di bici. Come fa a non piacere un SL8? Bah.

Mah, guarda, ovviamente ognuno ha i propri gusti estetici, ci sta benissimo che la sl8 possa non piacere..sinceramente non me la prendo, ci mancherebbe.

Per il MC io ho il CS coated, ma dirti che ho avvertito differenze mentirei. sulla gabbia, invece, una piccolissima differenza l'avevo avvertita, ma presumo fosse data più dal fatto di avere più denti di quella originale e non per altro. Quindi, come scrivevo, trovo difficile che si possa apprezzare la differenza tra due gabbie che hanno gli stessi denti. Questi orpelli si devono montare più per un discorso estetico che di miglioramenti tangibili

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.655
28.136
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Gomme Para?
Se ti sente Bicilook...
;pirlùn^ ;pirlùn^
Sulle gomme para sono abbastanza d'accordo, su qualche abbinamento funzionano ma il.piu delle volte non mi piacciono
Anche se le ho usate più volte e pensavo di rimontarle in estate, perché le gomme in cotone mi son sempre piaciute come feeling

In questo caso non credo funzionerebbero, ancora meno il nastro bianco con le scritte argento a mio gusto, piuttosto un nastro nero con una parte argento forse

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.655
28.136
Brescia
Visita sito
Bici
Mah, guarda, ovviamente ognuno ha i propri gusti estetici, ci sta benissimo che la sl8 possa non piacere..sinceramente non me la prendo, ci mancherebbe.

Per il MC io ho il CS coated, ma dirti che ho avvertito differenze mentirei. sulla gabbia, invece, una piccolissima differenza l'avevo avvertita, ma presumo fosse data più dal fatto di avere più denti di quella originale e non per altro. Quindi, come scrivevo, trovo difficile che si possa apprezzare la differenza tra due gabbie che hanno gli stessi denti. Questi orpelli si devono montare più per un discorso estetico che di miglioramenti tangibili
Credo l'unica differenza percepibile sia forse il rumore leggermente diverso della catena :mrgreen: se ben lubrificata la differenza tra una gabbia normale e non é nell'ordine dei decimi di watt...
Sempre che sia ben mantenuta la gabbia cs visto che sarebbero da seguire le loro indicazioni di pulizia e lubrificazione dei cuscinetti( dato che per scorrere sono lubrificanti con un olio molto leggero e tenute poco stringenti)
I mc hanno un vantaggio in durata che soprattutto per i mc press fit é vantaggioso, anche qui ovviamente andrebbero ben mantenuti per garantirne durata ed efficienza
Non che siano critiche a te( visto il livello di permalosità che gira meglio prevenire :prega:) ma sarei curioso di sapere quanti di quelli che li montano rispettino poi quello che dice CS

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and Tabione

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.521
15.355
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
;pirlùn^ ;pirlùn^
Sulle gomme para sono abbastanza d'accordo, su qualche abbinamento funzionano ma il.piu delle volte non mi piacciono
@bicilook
Vieni a far un poco d'ordine che qua parlano di voler metter le gomme di Binda?

whisp si scherza...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.521
15.355
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Credo l'unica differenza percepibile sia forse il rumore leggermente diverso della catena :mrgreen: se ben lubrificata la differenza tra una gabbia normale e non é nell'ordine dei decimi di watt...
Sempre che sia ben mantenuta la gabbia cs visto che sarebbero da seguire le loro indicazioni di pulizia e lubrificazione dei cuscinetti( dato che per scorrere sono lubrificanti con un olio molto leggero e tenute poco stringenti)
I mc hanno un vantaggio in durata che soprattutto per i mc press fit é vantaggioso, anche qui ovviamente andrebbero ben mantenuti per garantirne durata ed efficienza
Non che siano critiche a te( visto il livello di permalosità che gira meglio prevenire :prega:) ma sarei curioso di sapere quanti di quelli che li montano rispettino poi quello che dice CS
Devo dire che esteticamente a me le gabbie con le rotelle grandi piacciono un frego!

• Mi piace
Reactions: andry96

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.425
2.724
Visita sito
Bici

Vai tranquillo, con me non hai bisogno di puntualizzare...sono il primo a non prendermi sul serio :mrgreen:

in merito alla gabbia CS ricordo che, dopo ogni lavaggio (settimanale e rigorosamente a mano, sono precisino) mettevo la bici sul fianco e usavo l'olio cs da mettere nell'apposita fessura...come hai scritto tu per lubrificare il tutto.

Sul vantaggio, come scritto, non ho avvertito differenze, se non qualcosina che, probabilmente, è da imputare al maggior numero di denti.

• Love

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.655
28.136
Brescia
Visita sito
Bici
Devo dire che esteticamente a me le gabbie con le rotelle grandi piacciono un frego!
Sull'estetica nulla da dire, é talmente personale che ovviamente possono esserci tutti i pareri, sicuramente alcune sono gradevoli, a me piacciono pure quelle aero che nascondono le pulegge ma sulle mie bdc attuali hanno zero senso(oltre a costare una botta)

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
1.079
965
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
@bicilook
Vieni a far un poco d'ordine che qua parlano di voler metter le gomme di Binda?

whisp si scherza...
Si fa per dire... tanto chi c@@0 la vedrà mai una DR 70 però un nastro dorato alla @sheik yerbouti...poi io sto invecchiando cazzo.. sarà andropausa bho miopia forse.Io voglio una volvo polar rossa (cit!)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.521
15.355
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Sull'estetica nulla da dire, é talmente personale che ovviamente possono esserci tutti i pareri, sicuramente alcune sono gradevoli, a me piacciono pure quelle aero che nascondono le pulegge ma sulle mie bdc attuali hanno zero senso(oltre a costare una botta)
Si si, pure quelle Aero, su bici spiccatamente Aero, ci stan bene.

Per i prezzi non ne parliamo manco piü ormai...

• Mi piace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.521
15.355
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
1.079
965
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Grazie, immaginavo, non serviva sprecare tempo per un mio stupido commento ( dopo il quarto gin tonic!!) Ma sinceramente non so mi è presa sta fissa delle gomme da reparto geriatrico che non me lo so spiegare
.. sarà appunto andropausa .. spetta che chiamo la badante che mi cambia il pannolone.. questa è grossa.... : )ciao buona serata...

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.685
332
Visita sito
Grazie, immaginavo, non serviva sprecare tempo per un mio stupido commento ( dopo il quarto gin tonic!!) Ma sinceramente non so mi è presa sta fissa delle gomme da reparto geriatrico che non me lo so spiegare
.. sarà appunto andropausa .. spetta che chiamo la badante che mi cambia il pannolone.. questa è grossa.... : )ciao buona serata...
:-)xxxx Sei un Grande ;-)

Rispondi scrivendo qui...