Manca una LSei un Grande
![]()
Manca una LSei un Grande
![]()
Chi è l'eretico...?...Chiamiamo subito l'Esorcista...@bicilook
Vieni a far un poco d'ordine che qua parlano di voler metter le gomme di Binda?
si scherza...
ok le 2, 3 , 4 lauree.... ma una foto bella riesci a farcela vedere?
Ieri ho fatto solo quella, ero emozionato.ok le 2, 3 , 4 lauree.... ma una foto bella riesci a farcela vedere?![]()
hanno riportato la produzione in Italia??.....................
tra due/tre anni agli equivalenti attuali 2.500/3.000 potrebbe diventare interessante...sempre se montata Campagnolo (per me scelta obbligata su alta gamma made in Italy).
.......................
Non so come sia attualmente la situazione. Ho avuto una protos e all' epoca il top era fatto in Italia (non gli altri modelli inferiori).hanno riportato la produzione in Italia??
Infatti ho comprato a pezzi e avuto pazienza, ma soprattutto ragione. Così montata, considerando anche quello che deve arrivare, siamo sui 15.000Dico la mia PERSONALISSIMA opinione.
Bici che alle cifre attuali del nuovo trovo completamente priva di interesse (al pari dei principali competitors). Pur avendo i soldi per permettersela.
PERÒ
tra due/tre anni agli equivalenti attuali 2.500/3.000 potrebbe diventare interessante...sempre se montata Campagnolo (per me scelta obbligata su alta gamma made in Italy).
Tutti gli ammennicoli di cui si è discusso sono assolutamente superflui ma sull'usato aiutano a rivendere la bici (piccoli valori aggiunti...che però non paghi più)
meno consenso avrà tutto ciò , più sarà conveniente l'affare sull'usato![]()
Campagnolo sulle ruote può dire anche la sua, ha scelto una politica diversa, per i gruppi. Se avessero tirato fuori un SR 13V, con le stesse finiture del SR 12V, e sistemando definitivamente i problemi alla centralina, ma soprattutto piazzandolo nella stessa fascia di prezzo del Dura Ace, allora sì che avrebbero spaccato il mercato.Ad esempio una sl8 non mi interesserebbe nemmeno a queste condizioni. Non è un giudizio né estetico né di funzionalità.
Semplicemente A ME non interesserebbe.
Il che equivale a dire che questa de rosa non mi dispiace in prospettiva.
Peccato non sia la mia taglia e non sia montata Campagnolo.![]()
Non mi risulta che la fascia di prezzo sia stata dirimente nel tuo acquisto, dunque avrei preso campagnolo lo stesso.Campagnolo sulle ruote può dire anche la sua, ha scelto una politica diversa, per i gruppi. Se avessero tirato fuori un SR 13V, con le stesse finiture del SR 12V, e sistemando definitivamente i problemi alla centralina, ma soprattutto piazzandolo nella stessa fascia di prezzo del Dura Ace, allora sì che avrebbero spaccato il mercato.
In cosa avresti avuto ragione? Mica stai cercando di convincerci che a 15.000 sia un affare?Infatti ho comprato a pezzi e avuto pazienza, ma soprattutto ragione. Così montata, considerando anche quello che deve arrivare, siamo sui 15.000
Certamente, anche se fossi stato in possesso di una simile disponibilità, non l'avrei spesa per una bdc. Ecco perchè bisogna essere intelligenti e acquistare con pazienza.Non mi risulta che la fascia di prezzo sia stata dirimente nel tuo acquisto, dunque avrei preso campagnolo lo stesso.
Sei coraggioso ed onesto a dichiarare la cifra spesa pur sapendo che 15.000 per una bici spesso dà il via a comprensibilissime polemiche.
Non devo convincere nessuno, nè tantomeno pretendo di aver ragione. Credo di aver scritto in lingua italiana: se avessi acquistato la bdc, così allestita, sarei arrivato a 15.000 euro, euro più, euro meno. Comprando a pezzi, e tra le varie permute / scambi, ho pagato poco più della metà. Ognuno spende i soldi come meglio crede, mi sono stufato di ribadirlo.In cosa avresti avuto ragione? Mica stai cercando di convincerci che a 15.000 sia un affare?![]()
Citazione di livello.....anni 80 in pieno...Lino Banfi....topLa sua soddisfazione è il nostro miglior premio..
Sì ma infatti non ribadirlo più.Non devo convincere nessuno, nè tantomeno pretendo di aver ragione. Credo di aver scritto in lingua italiana: se avessi acquistato la bdc, così allestita, sarei arrivato a 15.000 euro, euro più, euro meno. Comprando a pezzi, e tra le varie permute / scambi, ho pagato poco più della metà. Ognuno spende i soldi come meglio crede, mi sono stufato di ribadirlo.
E tu chi sei per dire se posso ribadirlo o meno? Lo ribadisco tutte le volte che voglio. Se permetti sono libero di commentare, se non ti stanno bene i miei post non leggerli. Parli tanto di educazione e rispetto, ma vedo che in quanto ad arroganza e maleducazione non scherzi, rileggiti in questo messaggio e capirai che ho ragione.Sì ma infatti non ribadirlo più.
Ognuno spende i soldi come crede così come ognuno su un forum è libero di commentare come crede (nei limiti dell' educazione e del rispetto). Se non si desiderano commenti su ciò che si fa basta non scrivere. Facile
Non penso esista nessuno al mondo che paghi quella bici 15.000.
Se hai "risparmiato" tanto meglio..se no come la compro io a 2500 euro tra due anni?
Piripiripiri :DLa sua soddisfazione è il nostro miglior premio..