salve...ho trovato una merida reacto 907 tenuta benissimo e con circa 1000 chilometri percorsi (dicono) il prezzo e 1500 euro....e un buon prezzo?che tipo di bici è.....io possiedo un'alluminio montato xenon,,,,voi cosa mi consgiliate?
salve...ho trovato una merida reacto 907 tenuta benissimo e con circa 1000 chilometri percorsi (dicono) il prezzo e 1500 euro....e un buon prezzo?che tipo di bici è.....io possiedo un'alluminio montato xenon,,,,voi cosa mi consgiliate?
Il 907 è un gran bel telaio, stavo per prenderlo, poi ho
avuto un'occasione per un telaio wilier 101SR e ho
lasciato perdere.
Che gruppo monta?
Ruote?
Ciao,Ciao Francesco, ho visto che hai due bici cosa preferisci di più tra la Sr e la scultura evo??
Pregi e difetti?
Ciao buona serata
Ciao,
sono bici completamente diverse,
la 101SR la trovo molto più reattiva, quando ti alzi sui pedali senti
che ti restituisce ogni pedalata,
precisissima nelle curve, sembra di andare sui binari,
Di contro rispetto alla Merida la trovo un pò più sensibile
alle asperità della strada, passando a copertoncini da 25
la situazione è migliorata parecchio..
La Merida è meno reattiva ma di una comodità assoluta....ho fatto
uscite di 400 km e non ho accusato il minimo fastidio nonostante
alcuni problemini alla schiena che mi porto dietro.
Se pur diverse tra loro sono soddisfatto di entrambe!
L'ammiraglia adesso è la Wilier montata con ultegra DI2,
la Merida la tengo come muletto........si fa per dire
ciao a tutti sto cercando opinioni perché sto per acquistare una bdc merida reato team 20 del 2012 montata chorus 11v. chi ha notizie in merito mi può aiutare? la prendo con fulcrum 4 ma vorrei abbassarla di peso e stare su shamal o fulcrum 0 o neutro ultra. che ne pensate?il chorus 11 v credo sia un buon gruppo dal peso contenuto,componenti deda alluminio e con delle ruote citate mi potrei avvicinare ai 6,8 kg?
Guarda la Scultura 5000 di quest'anno viene di listino 1790.00 euro poi da scontare, ed e' in colorazione Nero strisce Blu, o in colorazione nera fucsia Team Lampre UCI squadra, allora fra le due ti consiglio di prendere quella con i colori del Team Lampre molto Bella!! Prendila senza pensarci ancora, vai sul sicuro!