Ciao a tutti!!! Visto il mio amore per l'alluminio,e l'attrazione per la REACTO,vi chiedo se qualcuno ha provato,comprato la REACTO 400 in alu...mi piace da morire... Avete qualche recensione di test?
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
Questa invece e' la Merida Scultura 904 Comp 2014 che ho io. comprata a dicembre scorso!
Se vuoi prova a informarti presso il tuo rivenditore Merida, se sono ancora disponibili in Stock presso la Merida Italia qualche Scultura 904 del 2014 come la mia, ti farebbe un bel sconto come hanno fatto a me!
A dicembre sul computer del mio rivenditore, risultavano ancora disponibili altre tre bici Scultura 904!
Ciao a tutti da alcuni giorni sto valutando la REACTO come possibile sostituta di una delle mie S6 ma non ho ancora capito quante versioni di telaio ci sono...
noto anche geometrie diverse nella stessa taglia
ciao io ho preso quest'anno la 5000(mi piace il nero...) e ti posso dire che è fantastica...certo non è leggerissima , ma già cambiando le ruote(io lo farò quest'altro anno) come dici dovrebbe alleggerirsi bene....non so se la 7000 ha i cerchi come la mia ma profilo 38mm in alluminio sono abbastanza pesantini...del resto è una bici da pianura con profilo aero...ma se ci pianti sotto cerchi i carbonio magari con profilo alto secondo me spacca veramente....ciao a tutti! mi presento sono francesco e scrivo da pisa.. attualmente sto girando con una parkpre rs 600 full miche entro dicembre passerò alla merida reacto.. mi sono innamorato subito appena l'ho vista.. la mia domanda è... prendo la reacto 7000 (cambiando le ruote ) o la ltd da lasciandola come esce dal negozio? consigli ? a sono ben accette impressioni e considerazioni su questa bdc! grazie a tutti