Sorpresa ansiosaSto finalmente aspettando un telaio sl8 s works verniciato da lumar.. :D
Sorpresa ansiosaSto finalmente aspettando un telaio sl8 s works verniciato da lumar.. :D
Bellissima Auguri anche a te, che misura e'? Ottimo allestimento ruote Top. Eventualmente la prendo ioOggi ieri lungo post Natalizio...si devo dire che è una bici pigra, poco guidabile e scomoda. Auguri a tutti di buon anno!
Oggi ieri lungo post Natalizio...si devo dire che è una bici pigra, poco guidabile e scomoda. Auguri a tutti di buon anno!
Atz troppi?Con sl8 devi mettere 4 cm di spessori se vuoi riportare la stessa misura della emonda (stack emonda 555 contro stack sl8 544)
La 6 era molto più permissiva al posteriore della 7 . Mi aspetterei la 8 simile come comfort alla 6Rispetto alla sl6 e alla sl7 é veramente più comoda? Come geometrie mi sembra sia rimasto più o meno lo stesso telaio (stack, reach delle varie taglie) forse non é proprio il massimo per una schiena sofferente
Ordinata un mese fa la nera riflessi rossi ed è arrivata oggi , però nera riflessi blueCiao. Che tempistiche vi hanno dato per la consegna delle bici?
Io ho dato la caparra a fine agosto x una S-WORKS SL8 Taglia 52.
Non è ancora arrivata. :(
Ero dal venditore 15gg fà e mi ha detto pdi prepararmi che stà arrivando (ma non sono così sicuro sennò mi dava una data).
Ho visto anche da video in internet che ci sono grossi ritardi.
Voi avete qualche news in più dai vostri venditori?
Grazie della info.Ordinata un mese fa la nera riflessi rossi ed è arrivata oggi , però nera riflessi blue
FotoOrdinata un mese fa la nera riflessi rossi ed è arrivata oggi , però nera riflessi blue
Arrivato il telaio in negozio . Devo fare il montaggio / trapianto dalla 7
Ordinata un mese fa la nera riflessi rossi ed è arrivata oggi , però nera riflessi blue
confermo. A suo tempo, quando avevo la SL7 con le Rapide CLX, il mio mozzo posteriore era tra i seriali richiamati. DT Swiss mi ha spedito in casa il kit di sostituzione composto da una molla, un barattolo di grasso specifico e l'ingranaggio "removibile" del mozzo. Cosa fatta in casa in 10 minuti.Il cricchetto dalla ruota clx fa un po’ troppo rumore,mi documento,e scopro che ad alcuni seriali permettono il rientro in dt Swiss per controllo e sostituzione di alcuni componenti,con tanto di lettera ufficiale del richiamo sul sito dell’azienda da Svizzera su dei modelli ruote e/o solo mozzi con corpetto EXP.
Leggendo sui forum stranieri mi sarei aspettato lo stesso trattamento....ed invece da Dt Swiss mi hanno scritto che vorrebbero la ruota da loro spediata da un rivenditore di zona....mah.confermo. A suo tempo, quando avevo la SL7 con le Rapide CLX, il mio mozzo posteriore era tra i seriali richiamati. DT Swiss mi ha spedito in casa il kit di sostituzione composto da una molla, un barattolo di grasso specifico e l'ingranaggio "removibile" del mozzo. Cosa fatta in casa in 10 minuti.
Saluti, Maxx.
Veramente non esiste nessun telaio nero con riflessi rossi... Ti hanno fatto ordinare qualcosa che non si può avere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?