forse
Bellissima, ma la puoi usare solo se pesi meno di 55 kg e hai i capelli lunghi
forse
l'aethos merita un discorso a parte.Mi trovo d'accordo un po su tutto in particolar modo sul discorso Aethos.
E questa come vi sembra ?
54Secondo voi una sl8 taglia 56 per una persona di altezza 176 cm con cavallo 82.5 che pedala a circa 73cm é troppo grande ? Meglio la 54 ?
Decisamente 54,Meglio la 54 ?
È un custom?E questa come vi sembra ?
Per me Bdc come la Aethos trovano il loro senso proprio nel mondo amatoriale, ovviamente per quelli pesanti meglio andare su Bdc più strutturate, meno attualmente in quello dei prof dove rigidità e aerodinamicità sono preferiti alla leggerezza in senso assoluto, anche perché il limite UCI ne mitiga gli eventuali vantaggi.l'aethos merita un discorso a parte.
è stata inserita in gamma quando c'erano l'sl6 e la venge.
infatti era una manifestazione di "tecnologia" (ovviamente si parla di marketing) su quello che specy poteva fare col carbonio (fact12).
quindi nessun utilizzo nei team sponsorizzati, e target ben specifico (amatore amante delle gf).
io avevo già la venge, e una sl6 rim sempre votata alla salita. ha sostituito quest'ultima, volendo dimostrare che anche una disc poteva essere leggera, seppur i costi ovviamente non erano gli stessi (ma meno di quello che sono oggi).
sinceramente non l'avrei presa come bici unica.
oggi rimane nel garage, ma la sl8 le si avvicina molto nelle sensazioni (credo che a parità di ruote sia davvero complicato trovare differenze apprezzabili).
io la trovo "semplice" nell'estetica e nell'uso. abbinata a ruote a basso profilo e a componenti leggeri, assorbe benissimo le vibrazioni, e in discesa è molto "facile".
il meglio lo dà nelle salite ripide: colpo di pedale e va. anche in fuorisella il peso aiuta parecchio.
anche se criticata da molti, a me piace proprio per le sue caratteristiche.
Secondo voi una sl8 taglia 56 per una persona di altezza 176 cm con cavallo 82.5 che pedala a circa 73cm é troppo grande ? Meglio la 54 ?
56 è un po' alta ma sarebbe lunga il giusto , probabilmente meglio una 54 ma con attacco lungoDecisamente 54,
La 56 non è proprio la tua taglia.
Molto bella! (fai foto dal lato giusto please)
Sì.Secondo voi una sl8 taglia 56 per una persona di altezza 176 cm con cavallo 82.5 che pedala a circa 73cm é troppo grande ? Meglio la 54 ?
Secondo voi una sl8 taglia 56 per una persona di altezza 176 cm con cavallo 82.5 che pedala a circa 73cm é troppo grande ? Meglio la 54 ?
Puoi postare una foto della bici? GrazieSono 177, cavallo 83,5, altezza sella 74,3 ed uso la 54 con attacco 11 cm
Secondo me uno che sta per spendere 15k farebbe bene a farsi vedere prima da un biomeccanico.Secondo voi una sl8 taglia 56 per una persona di altezza 176 cm con cavallo 82.5 che pedala a circa 73cm é troppo grande ? Meglio la 54 ?
si, io prenderei 54Secondo voi una sl8 taglia 56 per una persona di altezza 176 cm con cavallo 82.5 che pedala a circa 73cm é troppo grande ? Meglio la 54 ?
Anchio cosi, giusto un cm in meno in altezza e cavallo. Ho taglia 54Sono 177, cavallo 83,5, altezza sella 74,3 ed uso la 54 con attacco 11 cm
Pensavo da uno bravo!!!Secondo me uno che sta per spendere 15k farebbe bene a farsi vedere prima da un biomeccanico.
Comunque si è troppo grande
Secondo me uno che sta per spendere 15k farebbe bene a farsi vedere prima da un biomeccanico.
Comunque si è troppo grande