71,5 cm. Per arrivare a 74cm c'è bisogno del reggisella più lungo.A che altezza sella pedali? Sarebbe possibile arrivare a 74cm con il reggisella di serie?
71,5 cm. Per arrivare a 74cm c'è bisogno del reggisella più lungo.A che altezza sella pedali? Sarebbe possibile arrivare a 74cm con il reggisella di serie?
Grazietra una shimano con misuratore e l' srm pm9 ci sono circa 120g di differenza a favore dell' srm
L’attacco da 100 andava bene o era corta ?Io ho mm più mm meno quelle misure e ho una 54. Nel mio caso cosa strana abbiamo dovuto mettere il reggisella di una 52 se no con la batteria del nuovo Dure Ace non scendeva abbastanza
Io utilizzo attacco da 110.L’attacco da 100 andava bene o era corta ?
Là larghezza del manubrio quanto é?
Io ho attacco da 110 cm sia su SL7 sia SL8. larghezza su entrambe da 44 cm ma non saprei se è la larghezza originale fornita con la taglia 54. Negli ultimi mesi ho fatto molta palestra e mi sono allargato, forse mi servirebbe piega un po piu largaL’attacco da 100 andava bene o era corta ?
Là larghezza del manubrio quanto é?
Io utilizzo attacco da 110.
Io ho attacco da 110 cm sia su SL7 sia SL8. larghezza su entrambe da 44 cm ma non saprei se è la larghezza originale fornita con la taglia 54. Negli ultimi mesi ho fatto molta palestra e mi sono allargato, forse mi servirebbe piega un po piu larga
Quanto sei alto e a che altezza pedali ?Io utilizzo attacco da 110.
Io ho attacco da 110 cm sia su SL7 sia SL8. larghezza su entrambe da 44 cm ma non saprei se è la larghezza originale fornita con la taglia 54. Negli ultimi mesi ho fatto molta palestra e mi sono allargato, forse mi servirebbe piega un po piu larga
175 cm e pedalò a 73.5Quanto sei alto e a che altezza pedali ?
Non sono certo se quello che monto sia un 44 o un 42. Posto foto che ho in memoria della Sl7, sul Sl8 ho le stesse misure.Ma sei serio? Più larga di 44 cm?
È un 42 centro-centroNon sono certo se quello che monto sia un 44 o un 42. Posto foto che ho in memoria della Sl7, sul Sl8 ho le stesse misure.
Francesconi mi parlo di 44 cm.
Mi sono sempre trovato benissimo ma come ti dicevo mi sono nettamente inrobustito e da qui il ragionamento su un eventuale larghezza maggiore. Non ho intenzione comunque di cambiare.
Non sono certo se quello che monto sia un 44 o un 42. Posto foto che ho in memoria della Sl7, sul Sl8 ho le stesse misure.
Mi sono sempre trovato benissimo ma come ti dicevo mi sono nettamente inrobustito e da qui il ragionamento su un eventuale larghezza maggiore. Non ho intenzione comunque di cambiare.
Hai qualche foto della bici ?Non sono certo se quello che monto sia un 44 o un 42. Posto foto che ho in memoria della Sl7, sul Sl8 ho le stesse misure.
Hai qualche foto della bici ?
le mie ragazzeHai qualche foto della bici ?
La Epic wc è la top di tutte...troppo troppo bella!!!le mie ragazze
Più di 30k di bike !!!! Tanta roba !!! Complimenti x il parco bici ! Cmq sempre più convinto che esteticamente la Sl8 è un passo indietro alla Sl7 !! La Epic in quel colore è stupenda !le mie ragazze
quando e se decidessi di cambiare la sl7, nel tuo garage metterei una aethosle mie ragazze
La SL7 è bellissima (sono di parte perchè come la mia)le mie ragazze