Prova se puoi, ma mi sa che è piccolabuon pomeriggio a tutti, sono alto 1,81 m e peso 81 chili, altezza cavallo 89, secondo voi entro su una s-works sl6 taglia 54 o è troppo piccola per me?
Prova se puoi, ma mi sa che è piccolabuon pomeriggio a tutti, sono alto 1,81 m e peso 81 chili, altezza cavallo 89, secondo voi entro su una s-works sl6 taglia 54 o è troppo piccola per me?
Credo sia meglio una 56.....immaginando un'altezza sella di circa 78,5cm, optando per una 54 avresti tanto fuorisella.buon pomeriggio a tutti, sono alto 1,81 m e peso 81 chili, altezza cavallo 89, secondo voi entro su una s-works sl6 taglia 54 o è troppo piccola per me?
56 è la tua tagliabuon pomeriggio a tutti, sono alto 1,81 m e peso 81 chili, altezza cavallo 89, secondo voi entro su una s-works sl6 taglia 54 o è troppo piccola per me?
Interessante il VARIA "a testa in giù", non l'ho mai visto montato così... c'è un motivo particolare?
Ho un dubbio sul cavo del deragliatore anteriore (Ultegra Di2 8170).. non mi piace molto così, qualcuno ha l'ha sistemato meglio in qualche modo?
Ma è la stessa bici... cmq grazie per l'info, stasera quando arrivo a casa ci guardoMa quella è l uscita dell eventuale cavo metallico per il deragliatore...per l' elettronico di solito il foro è nel tubo piantone molto vicino alla posizione del deragliatore...
p.s.
Perché hai pubblicato a seguire 2 foto di bici diverse?
Stasera verifico, grazieNon vorrei sbagliare ma lì dovrebbe passare il filo per il gruppi meccanici. Dovrebbe avere una porta per il cavo elettrico vicino all'attacco del deragliatore anteriore.
C'è un foro che scompare sotto al deragliatore DI2Ho un dubbio sul cavo del deragliatore anteriore (Ultegra Di2 8170).. non mi piace molto così, qualcuno ha l'ha sistemato meglio in qualche modo?
Stasera verifico, grazieC'è un foro che scompare sotto al deragliatore DI2
Azz...una è verde ed una è nera ed piantone sembra proprio differente come sagomatura....la prospettiva delle 2 foto mi inganna parecchioMa è la stessa bici... cmq grazie per l'info, stasera quando arrivo a casa ci guardo
Me lo chiedono in tanti, no è solo estetico e funziona correttamente (altra domanda che mi fanno )Interessante il VARIA "a testa in giù", non l'ho mai visto montato così... c'è un motivo particolare?
Ho un dubbio sul cavo del deragliatore anteriore (Ultegra Di2 8170).. non mi piace molto così, qualcuno ha l'ha sistemato meglio in qualche modo?
Il mio meccanico, che a quanto pare è uno scappato di casa come medimmi che non l'ha montata un rivenditore, dimmi che non l'ha montata un rivenditore, dimmi che non l'ha montata un rivenditore....non l'ha montata un rivenditore? vero???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?