Complimenti @diegop, ma io sono di parte
Devo dire che ormai questa aethos l'ho usata parecchio e mi piace molto. Sulla mia ho preferito mettere le clx50 tubless per renderla più "polivalente" e meno orientata alla sola salita. in questa configurazione mi trovo molto bene. Da qualche settimana ho tolto i gp5000S tlr e ho rimontato anch'io le camere revoloop con i vittoria n.ext da 26. In questa configurazione di camere/gomme si sente la leggerezza sulle ruote (le gomme sono 197gr ) ma penso sia una soluzione provvisoria, preferisco i tubless.
Sulle corone anch'io ho le Cti con srm e mai avuto un problema di deragliata, perfette (io però ho il di2 11v). Sul manubrio io ho l'alpinist con attacco da 110 e, anche qui, vai tranquillo.
Unico appunto avrei solo preso le roval alpinist versione II, in primis perché sono TLR e poi perché sono anche più leggere. Per il resto perfetta e buone pedalate
Devo dire che ormai questa aethos l'ho usata parecchio e mi piace molto. Sulla mia ho preferito mettere le clx50 tubless per renderla più "polivalente" e meno orientata alla sola salita. in questa configurazione mi trovo molto bene. Da qualche settimana ho tolto i gp5000S tlr e ho rimontato anch'io le camere revoloop con i vittoria n.ext da 26. In questa configurazione di camere/gomme si sente la leggerezza sulle ruote (le gomme sono 197gr
Sulle corone anch'io ho le Cti con srm e mai avuto un problema di deragliata, perfette (io però ho il di2 11v). Sul manubrio io ho l'alpinist con attacco da 110 e, anche qui, vai tranquillo.
Unico appunto avrei solo preso le roval alpinist versione II, in primis perché sono TLR e poi perché sono anche più leggere. Per il resto perfetta e buone pedalate