jokerout
Maglia Iridata
- 1 Dicembre 2009
- 14.191
- 4.332
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Alla fine l’expander andava cambiato..Quindi mi vorresti dire che magari hanno montato il tubo più lungo lasciando l’expander superiore nero?
Praticamente io mi trovo in questa situazione ( vedi foto),e vorrei sapere se è stata modificata o meno..
Per non smontare tutto e verificare,o meglio ancora andare da un rivenditore ma mi devo fare 150km.
Assurdo come da Specialized e dal rivenditore che l’ha venduta non riescono a verificarlo se è stato fatto il richiamo o meno….eppure non ci vuole un genio ad avere traccia,tramite seriale,di tutte quelle richiamate.
Dal seriale che ho comunicato,mi hanno scritto che “molto probabilmente” è uscita già con serie aggiornata da Specialized…
Ma molto probabilmente che significa?!!!
Se qualcuno poi ha il manuale del montaggio di questo expander mi farebbe cosa gradita.
Comunque questo weekend lungo l’ho strapazzata un bel po’,e devo dire che sui vallonati e pianura la Tarmac mantiene bene la velocità e risponde subito agli incrementi di potenza,sarà anche per il profilo delle CLX.
Entra veloce nelle curve e mantiene la traiettoria anche troppo,sicuramente non agevolissima da correggere in caso di entrata non perfetta.
Nel prossimo week end la provo con ruote da 1250gr e profilo 35.