sono un pò fanboy speci...
aspettavo questa versione per passare al disco...per questo la mia delusione/frustrazione. attenderò la prossima gen e poi qualcosa disc lo prenderò
l'unica cosa che devi attendere è di vederla dal vero, poi valuti
sono un pò fanboy speci...
aspettavo questa versione per passare al disco...per questo la mia delusione/frustrazione. attenderò la prossima gen e poi qualcosa disc lo prenderò
l'unica cosa che devi attendere è di vederla dal vero, poi valuti
andando un (bel) pò off-topic...come ti trovi con la epic wc? io ho la ht e boh, una piccola scimmietta da qualche tempo mi stuzzica...Ho fatto così con la Epic WC .
Con l’Sl8 mi prendo i miei tempi, voglio valutare bene colori, eventuali edizioni speciali e calcolare per bene le misure della piega integrata con il biomeccanico.
Sono fermo ai box almeno per un paio
di mesi quindi niente fretta.
Il mio sivende l’ha vista in presentazione a Milano mi ha detto montata fa paura…..
Purtoppo quest’anno ho avuto due infortuni gravi ed ho potuto usarla solo un paio di mesi su asfalto.andando un (bel) pò off-topic...come ti trovi con la epic wc? io ho la ht e boh, una piccola scimmietta da qualche tempo mi stuzzica...
se avevo capito bene la forcella a delta è stata studiata per far passare le guaine del cambio meccanicosi pensa che per la prossima versione si copierà cannondale con la forcella a delta...hanno ridotto l'impatto frontale con un bel design
Si per me il migliore…. Ma tanto vedrete…. Tutti i criticare poi tutti a fare la coda per averla….è un bravo rivenditore
quale se ti posso chiedere?Si per me il migliore…. Ma tanto vedrete…. Tutti i criticare poi tutti a fare la coda per averla….
Io ho ordinato kit telaio e ruote, in arrivo per fine mese Agosto/inizio settembre. Mi sto trasferendo, sentiamoci. Ciaoandando un (bel) pò off-topic...come ti trovi con la epic wc? io ho la ht e boh, una piccola scimmietta da qualche tempo mi stuzzica...
Aspettiamo di vederla con gli spacers, poi vediamo quanto sara' bella.....
Si scherza ovviamente, sicuramente sara' bellissima, ma l'estetica degli spacers piu' avanzo con l'eta' e meno la sopporto, tanto che sto pensando di regalarmi un telaio Enve Melee apposta per bypassare il problema...
azz, questo e' un colpo basso, se tutto va bene nel 2024 la ordino. Mi scazza un po' dover mettere le ruote Enve ma non si puo' fare altrimenti. Complimenti, e' bellissima, e non vedo l'ora di tornare a Shimano.Vedi l'allegato 411972
io avevo lasciato due centimetri sotto, uno l'ho già tolto, anche se devo ancora tagliare il tubo sterzo...quello rimanente sono indeciso, ma più per una questione di comodità sulle uscite lunghe che per necessità, perchè ho già provato a toglierlo e ci sto comunque bene
Scusate l'OT
ciao
Assolutamente ! E tu col Colnagone dorato hai poi finito l'assemblaggio ? Ci tenevo a vederla..Appena esce la sl8.. i prezzi della sl7 andranno su a picco perché molto più bella della sl8 haha
Alla fine niente ho cambiato build hahaAssolutamente ! E tu col Colnagone dorato hai poi finito l'assemblaggio ? Ci tenevo a vederla..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?