cioè durante la corsa mondiale?
Dipende, che si diano una mossa!
cioè durante la corsa mondiale?
insomma sperano che il bimbo porti a casa la maglia alla svelta per correre a presentare la biciDipende, che si diano una mossa!
Si si, io visto che son amico di uno che lavora all'UK HQ, appena finisce la corsa vado ad un evento esclusivo a Glasgow (in teoria solo giornalisti ma mi imbuco), e mi sa che sara' un evento particolare perche' parte proprio dalle 4 (ora locale).. Il mio amico mi ha detto che addirittura stanno montando una pseudo-galleria del vento.insomma sperano che il bimbo porti a casa la maglia alla svelta per correre a presentare la bici
Si si, io visto che son amico di uno che lavora all'UK HQ, appena finisce la corsa vado ad un evento esclusivo a Glasgow (in teoria solo giornalisti ma mi imbuco), e mi sa che sara' un evento particolare perche' parte proprio dalle 4 (ora locale).. Il mio amico mi ha detto che addirittura stanno montando una pseudo-galleria del vento.
Dici che vicino alla pseudo-galleria del vento ci piazzano anche qualche vasca da bagno piena di ghiaccio per piazzarci le vittime post-espianto organi?Alle 18 ti sveglierai a casa tua, senza ricordare niente, senza un rene ed una fiammante SL8 in soggiorno!
Ma il 6 alle 16 sarò alla sagra della salsiccia, è possibile spostare la presentazione al 7?Il 6 alle 16.
Ma il 6 alle 16 sarò alla sagra della salsiccia, è possibile spostare la presentazione al 7?
Mi sà che Specialized sarà meglio si tenga stretto a suon di dollari Remco come testimonial,perchè dopo Sagan,e visto che quest'anno a parte Lui non hanno vinto grandi corse, non hanno nessuno!!OT...
Non è che la prossima stagione è su una Pinarello
ecco, vista così è molto bella. Come dicevo il telaio in sé dice poco... ma assemblata a dovere...beh nulla da dire..
Oddio prima del bimbo altri due mondiali li ha vinti specyMi sà che Specialized sarà meglio si tenga stretto a suon di dollari Remco come testimonial,perchè dopo Sagan,e visto che quest'anno a parte Lui non hanno vinto grandi corse, non hanno nessuno!!
si prima!!!da adesso c'è solo lui, poi non discuto specy gran biciOddio prima del bimbo altri due mondiali li ha vinti specy
Il 6 alle 16.
Faranno un Pitstop per tutti gli atleti specialized in corsa? SL7 ->SL8 e via verso la vittoriacioè durante la corsa mondiale?
rido per non piangere...terribile...