Le nuove
fulcrum speed 42. le sto usando da un mese (con gomme da 28") e mi sto trovando divinamente. se devi cambiare
ruote te le consiglio vivamente, eccezionali.
Discorso sl8. Oggi sono passato dal mio amico, dal vivo è veramente bellissima, il tubo sterzo dal vivo neanche si nota (ed io ero molto scettico su quella parte). La differenza con la sl7 è abbastanza evidente, nel senso che tutte, e dico tutti le tubazioni sono completamente diverse, non solo il carro posteriore e l'obliquo sono diverse, ma è notevolmente diverso anche l'orizzontale.
Il manubrio è molto bello e, anche gli spessori sono ben raccordati tra manubrio e telaio. Discorso colorazioni...partendo dal presupposto che è ovviamente soggettivo esprimo il mio parere; la bianca (bianco perla opaco) è veramente molto bella ma a mio avviso troppo delicata. se cade una volta la catena o anche solo il minimo segno si vedranno subito. Quella blu opaca (scritta bianca) l'ho trovata bellissima, già in negozio veniva fuori il blu, non oso immaginare al sole. Quella azzurra/arancione non mi piace, quella all white non mi piace, quella RTP normale, quella magenta gold lucida non male ma non mi dice molto. Mi diceva che la project black è sold out (lui ne ha presa una, ne hanno fatte 500). Quindi io opterei o per la bianca o per la blu opaca, ma visto la delicatezza di quel bianco penso la seconda.
Inoltre mi diceva che uscirà anche una bianca (bianco classico) scritta nera ma lucida.
infine mi ha raccontato un pò della presentazione/mondiale di Glaskow. Mi raccontava che il piano iniziale doveva essere quello di presentare la project black il 6/8 e fino al 24 non doveva uscire altro poi, dall'America, hanno deciso di presentare tutti insieme. Secondo me, ma lo confermava anche lui, così facendo hanno tolto il "fascino" della presentazione della project black che, di fatto, è passato sicuramente in sordina.
Detto questo bici assolutamente promossa