Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
487
109
firenze
Visita sito
Il Tarmac Pro è stata la mia seconda bici (decisamente al di sopra delle mie capacità e prestazioni, specie per come l'ho montata), la prima era una entry level in carbonio acquistata 1.800 euri.
Però ......... non fumo, non bevo, non vado a donne, sgobbo dalla mattina alla sera, non ho altre passioni, insomma a mio avviso il capriccio se si può bisogna concederselo (peraltro la bdc la uso, percorro poco più di 1000 km/mese).
E poi il segreto per mantenere la quiete familiare è ...... di non dire sempre ed a tutti i costi la verità! :angrymod:

vero! e poi fai proprio bene a toglierti le soddisfazioni
 

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
oltre 1000 km al mese!!! e continui a succhiare le ruote:angrymod::angrymod::rosik::rosik:....


Il Tarmac Pro è stata la mia seconda bici (decisamente al di sopra delle mie capacità e prestazioni, specie per come l'ho montata), la prima era una entry level in carbonio acquistata 1.800 euri.
Però ......... non fumo, non bevo, non vado a donne, sgobbo dalla mattina alla sera, non ho altre passioni, insomma a mio avviso il capriccio se si può bisogna concederselo (peraltro la bdc la uso, percorro poco più di 1000 km/mese).
E poi il segreto per mantenere la quiete familiare è ...... di non dire sempre ed a tutti i costi la verità! :angrymod:
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Attento, l'invidia è un sentimento negativo (è uno dei sette peccati capitali...).
Anch'io ho iniziato dieci anni fa con una bici in acciaio regalatami da mio padre (usata e con tanto di saldatura al tubo sterzo :afraid:). Oggi ho un tarmac SL2 e non sono mai stato così soddisfatto della scelta. La cosa importante, in tutto ciò che facciamo, è a mio avviso quella di avere equilibrio. Nel caso specifico, ho trovato il solo telaio (usato) a 1.100 euro ed ho tenuto tutti i pezzi della vecchia bdc. Come vedi ho dovuto giustificare a mia moglie una cifra nettamente inferiore alla tua ed ho un mezzo di qualità elevatissima :mrgreen:

I peccati capitali sono in via di revisione, e poi è meno invidioso uno che ammette di esserlo piuttosto di uno che lo nasconde.
In ogni caso il peccato capitale che preferisco è la lussuria...
Pedalando forse avrò anch'io la mia redenzione.
E' buona la strategia di cambiare solo il telaio, un'altra potrebbe essere quella di aspettare; infattI dalle ultime evoluzioni il PRO dovrebbe divantare EXPERT nel 2010. Quindi, basta accettare il fatto di essere sfasati di 365 gg in ritardo rispetto al catalogo SPECIALIZED.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
I peccati capitali sono in via di revisione, e poi è meno invidioso uno che ammette di esserlo piuttosto di uno che lo nasconde.
In ogni caso il peccato capitale che preferisco è la lussuria...
Pedalando forse avrò anch'io la mia redenzione.
E' buona la strategia di cambiare solo il telaio, un'altra potrebbe essere quella di aspettare; infattI dalle ultime evoluzioni il PRO dovrebbe divantare EXPERT nel 2010. Quindi, basta accettare il fatto di essere sfasati di 365 gg in ritardo rispetto al catalogo SPECIALIZED.
L'attesa è un'ottima strategia, a condizione di sapere esattamente cosa si vuole. Anche l'usato rappresenta una favolosa alternativa. La settimana scorsa su e-bay è stato dato via un tarmac SL2 taglia 54 a 1.100 euro (non era il mio :mrgreen:)
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
La bestia è quasi pronta, domani la vado a ritirare!!!
Pesata oggi senza pedali: 6,72kg :mrgreen: Si profila un sub 7 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che pesante la mia è quasi sub 6:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Peccato che ti tocca usare quella over 9 :mrgreen:

si ma quando riuserò la specy ci sarà da ridere faccio gia con il mattone 1200 vam

multi commento:

:roll:

:roll::roll:

:mrgreen:

!mabbasta!;: quanti anni hai???:rosik:
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
OT o quasi.
Ho intravisto alcune immagini della crono della Tirreno-Adriatico domenica scorsa. Qualcuno di Voi sa dirmi dove reperire delel foto di Dewolder e della sua Transition?
Aveva una lenticolare posteriore con una grafica particolare, sarei curioso di vederla meglio.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.101
13.347
Nordest
Visita sito
Bici
2
HABEMUS TARMAC!!! :mrgreen:

La bestia dopo 2 mesi di patimenti è in garage, bellissima.. 6.99kg completa di 2 portaborraccia e 2 spessori precauzionali sul tubo sterz...domani foto di rito!!

o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Volevo dirvi che dopo 1 anno di onorato servizio la mia amata Specy Allez Pro ha preso il volo...non è più mia, me l'hanno comprata sotto i miei occhietti..lacrimuccia. Ero quasi intenzionato a tenerla ma mi hanno prorprio fatto un'offerta super..
..ora le metteranno addosso un 105 e delle Aksyum...povera, lei era abituata con il D.Ace e le Fulcrum R0.

in questo scatto, preso a sua insaputa, la potete vedere mentre riposa..è una delle sue prime immagini, quando è entrata a far parte della famiglia..pensate aveva ancora lo stelo forcella da tagliare...:mrgreen:

saluti a tutti, è stato bello fare parte di questo Club...ma ci scriverò ugualmente..che voi lo vogliate o no!!
 

Allegati

  • 100_3389.JPG
    100_3389.JPG
    442,2 KB · Visite: 46

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.101
13.347
Nordest
Visita sito
Bici
2
Come promesso, dopo una lunga attesa, ecco la bestiola :mrgreen:

tarmacsl2002.jpg

tarmacsl2005.jpg


tarmacsl2009.jpg


tarmacsl2012.jpg


tarmacsl2013.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.