Bellissama Doc..bellissima!
Le ruote sono fantastiche. taglia 56?
Si, taglia 56... non mi aspettavo venisse così leggera!
Telaio con collarino e viti 1kg netto :asd2:
Ora tocca essere all'altezza di cotanta bici...e sarà la parte più difficile :-)
Bellissama Doc..bellissima!
Le ruote sono fantastiche. taglia 56?
Si, taglia 56... non mi aspettavo venisse così leggera!
Telaio con collarino e viti 1kg netto :asd2:
Ora tocca essere all'altezza di cotanta bici...e sarà la parte più difficile :-)
Come promesso, dopo una lunga attesa, ecco la bestiola
Si, taglia 56... non mi aspettavo venisse così leggera!
Telaio con collarino e viti 1kg netto :asd2:
Ora tocca essere all'altezza di cotanta bici...e sarà la parte più difficile :-)
allora la mia? è 52
OTTIMA!
Io la PRO SL e la SL2 le vedo bene un pò in tutte le taglie. Ma son di parte...
@mika: niente male il dale che hai ora, ma ho conservato una foto della tua Allez con le Zipp: era una favola... Peccato
Sì era bella tosta..volava con quelle ruote!
..Di là Giampi ho fatto un review del Cammiondale..come mi avete chiesto, e anche sulle ruote, come volevi..
ciaoooo
Eccomi tornato da un 55km di prova con l'SL2...qui soffia da stamattina una bora fortissima, ma la voglia di provare il mezzo era troppa!
Sarà l'effetto placebo e le misure perfette....ma non mi aspettavo una differenza così abissale rispetto alla Paris che è pur sempre una bici eccellente con cui mi sono trovato benissimo!
Mi ha letteralmente spiazzato per il modo con cui risponde alla pedalata..in fuorisella è a dir poco esaltante...vedremo con il passare dei km se tanta rigidità si farà sentire, è troppo presto per dare un giudizio complessivo.
Mi hanno fatto un'ottima impressione anche il Force (mi ci son trovato subito a mio agio) e le Roval...soprattutto queste ultime mi han fatto notare quanto le Racing1 fossero sensibili al vento... oggi con la bora a raffiche non han fatto una piega.
Se una bici come questa, con un montaggio di alta gamma ma non certo al top va così bene...non oso pensare come dev'essere usarla in salita con delle Lightweight o robette simili...meglio non pensarci....
Ricevuto. E' un problema comune: anche le mie Easton nelle primissime uscite sembravano un pò legate.Se le prende digli che probabilmente dovrà fare un 200-300km prima che si mollino bene..all'inizio sembra di faticare un po'.
Eccomi tornato da un 55km di prova con l'SL2...qui soffia da stamattina una bora fortissima, ma la voglia di provare il mezzo era troppa!
Sarà l'effetto placebo e le misure perfette....ma non mi aspettavo una differenza così abissale rispetto alla Paris che è pur sempre una bici eccellente con cui mi sono trovato benissimo!
Mi ha letteralmente spiazzato per il modo con cui risponde alla pedalata..in fuorisella è a dir poco esaltante...vedremo con il passare dei km se tanta rigidità si farà sentire, è troppo presto per dare un giudizio complessivo.
Mi hanno fatto un'ottima impressione anche il Force (mi ci son trovato subito a mio agio) e le Roval...soprattutto queste ultime mi han fatto notare quanto le Racing1 fossero sensibili al vento... oggi con la bora a raffiche non han fatto una piega.
Se una bici come questa, con un montaggio di alta gamma ma non certo al top va così bene...non oso pensare come dev'essere usarla in salita con delle Lightweight o robette simili...meglio non pensarci....
Per curiosità, con che cifra vengono via ora le Roval?
Eccomi tornato da un 55km di prova con l'SL2...qui soffia da stamattina una bora fortissima, ma la voglia di provare il mezzo era troppa!
Sarà l'effetto placebo e le misure perfette....ma non mi aspettavo una differenza così abissale rispetto alla Paris che è pur sempre una bici eccellente con cui mi sono trovato benissimo!
Mi ha letteralmente spiazzato per il modo con cui risponde alla pedalata..in fuorisella è a dir poco esaltante...vedremo con il passare dei km se tanta rigidità si farà sentire, è troppo presto per dare un giudizio complessivo.
Mi hanno fatto un'ottima impressione anche il Force (mi ci son trovato subito a mio agio) e le Roval...soprattutto queste ultime mi han fatto notare quanto le Racing1 fossero sensibili al vento... oggi con la bora a raffiche non han fatto una piega.
Se una bici come questa, con un montaggio di alta gamma ma non certo al top va così bene...non oso pensare come dev'essere usarla in salita con delle Lightweight o robette simili...meglio non pensarci....
ciao doctor, non ha fatto anche a te l'impressione di essere sopra una bici molto più pesa di quello che è tanta è la rigidità? la mia prima impressione è stata questa. io venivo da una scott cr1.
Ottimo Doc..sono proprio contento che funzioni così..
Per caso domani vai in negozio? Ci dovrei passare anch'io magari ci si becca!!