Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
hola y todos...mi date un parere su questa bici:

http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?spid=40143&eid=115

vorrei prenderla come mia prima (e per molto spero definitiva) BDC...mi chiedevo come mai specy monti le ruote shimano qs anno...come vanno...?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%



Stai ancora cercando la bici? :mrgreen:
Non sai che brutto affare hai fatto a non prendere la mia Allez!! non scherzo, l'alluminio era veramente il top..o prendi un bel carbonio fact 10 o non è facile migliorare le prestanzioni di un Allez.

o-oo-o
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Ciao a tutti, oggi soono passato dal rivenditore di zona specialied e mi ha detto che solo il telaio del coso bianco sta 1790 di listino ma non si è sbottonato sul prezzo finale....a che prezzo viene venduto? cosi' da regolarmi quando e se faro' la trattativa col mio attuale telaio che è un tarmac comp!
grazie a tutti
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao a tutti, oggi soono passato dal rivenditore di zona specialied e mi ha detto che solo il telaio del coso bianco sta 1790 di listino ma non si è sbottonato sul prezzo finale....a che prezzo viene venduto? cosi' da regolarmi quando e se faro' la trattativa col mio attuale telaio che è un tarmac comp!
grazie a tutti

Ciao

Il mio ha fatto il 15% e arrotondando è venuto 1500. Se ti interessa si trova a Lariano (paese delle Bastianelli)

Papero
 

thexman

Pignone
3 Novembre 2008
197
4
48
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Stai ancora cercando la bici? :mrgreen:
Non sai che brutto affare hai fatto a non prendere la mia Allez!! non scherzo, l'alluminio era veramente il top..o prendi un bel carbonio fact 10 o non è facile migliorare le prestanzioni di un Allez.

o-oo-o
ormai ho deciso di abbandonare la strada degli usati...quasi nessuno (chissa perchè) pare conservare scontrini e cartoline di garanzia...e quindi bici che hanno anche solo 2 anni...invece che averne ancora 3 di copertura garanzia...sono tutte a rischio in caso di problemi...per la mancanza dei documenti di acquisto.

ho ristretto le possibilità a 2 opzioni:

- la allez elite 2009 nuova a 1100 €uro
- la tarmac comp compact 2009 nuova a 2000 €uro

alu+carbon base contro full carbon base...entrambe montate tutto 105...

l'estetica della allez...non mi fa impazzire...ne bianca ne rossa (la comp)...mentre la Tarmac nera e rossa :love[1]:

il fatto è che non so se spendere di botto 2000 euro...con l'incognita che mi piaccia poco...o comunque meno rispetto alla mtb...e dover poi rivendere tutto fra pochissimo perdendoci un mare di soldi...:cry:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ormai ho deciso di abbandonare la strada degli usati...quasi nessuno (chissa perchè) pare conservare scontrini e cartoline di garanzia...e quindi bici che hanno anche solo 2 anni...invece che averne ancora 3 di copertura garanzia...sono tutte a rischio in caso di problemi...per la mancanza dei documenti di acquisto.

ho ristretto le possibilità a 2 opzioni:

- la allez elite 2009 nuova a 1100 €uro
- la tarmac comp compact 2009 nuova a 2000 €uro

alu+carbon base contro full carbon base...entrambe montate tutto 105...

l'estetica della allez...non mi fa impazzire...ne bianca ne rossa (la comp)...mentre la Tarmac nera e rossa :love[1]:

il fatto è che non so se spendere di botto 2000 euro...con l'incognita che mi piaccia poco...o comunque meno rispetto alla mtb...e dover poi rivendere tutto fra pochissimo perdendoci un mare di soldi...:cry:


La mia aveva un anno era tenuta divinamente, con componenti costosissimi (tipo gruppo guida), con Dura Ace..e con scontrino garanzia..ripeto hai perso un'occasione...venduta infatti.
..poi era molto più bella e curata dell'Allez attuale...comunque se hai deciso così avrai avuto i tuoi buoni motivi..

ciaooo o-o
 

GIEMME

Novellino
25 Novembre 2007
13
0
Milano
Visita sito
ormai ho deciso di abbandonare la strada degli usati...quasi nessuno (chissa perchè) pare conservare scontrini e cartoline di garanzia...e quindi bici che hanno anche solo 2 anni...invece che averne ancora 3 di copertura garanzia...sono tutte a rischio in caso di problemi...per la mancanza dei documenti di acquisto.

ho ristretto le possibilità a 2 opzioni:

- la allez elite 2009 nuova a 1100 €uro
- la tarmac comp compact 2009 nuova a 2000 €uro

alu+carbon base contro full carbon base...entrambe montate tutto 105...

l'estetica della allez...non mi fa impazzire...ne bianca ne rossa (la comp)...mentre la Tarmac nera e rossa :love[1]:

il fatto è che non so se spendere di botto 2000 euro...con l'incognita che mi piaccia poco...o comunque meno rispetto alla mtb...e dover poi rivendere tutto fra pochissimo perdendoci un mare di soldi...:cry:

Anch'io ero indirizzato verso la tarmac, mentre la allez l'ho esclusa fin da subito per l'alluminio. Ora ho deciso, e ordinato, la roubaix in quanto come prima bdc ho dato la precedenza alla comodità. arrivando dalla mtb...
 

thexman

Pignone
3 Novembre 2008
197
4
48
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
eppure a me la roubaix l'hanno sconsigliata...anche io arrivo dalla MTB...pero mi dicono sia troppo morbido come carbonio...che vada bene per macinare km ma che patisca un po i rilanci e la pedalata in piedi sotto sforzo in salita...
 

GIEMME

Novellino
25 Novembre 2007
13
0
Milano
Visita sito
Effettivamente va bene proprio per macinare km e mi è stato detto prorpio da possessori della roubaix. Però, come scrivevo prima, non so quanto riuscirei a sentire la differenza tra un modello e l'atro e proprio per questo ho deciso di prenderla. Spero di non pentirmene.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Effettivamente va bene proprio per macinare km e mi è stato detto prorpio da possessori della roubaix. Però, come scrivevo prima, non so quanto riuscirei a sentire la differenza tra un modello e l'atro e proprio per questo ho deciso di prenderla. Spero di non pentirmene.
Scusate se mi intrometto, ma da quando ho il tarmac SL2 ho scoperto il piacere delle lunghe distanze. Riesco a fare allenamenti anche di 7 ore senza problemi a dispetto dei discorsi su rigidità\confort. Credo che tali differenze si avvertano quando macini 4-5 ore al giorno per 7 giorni la settimana, non certo nella maggior parte della casistica cicloamatoriale.
@thexman: vai di tarmac, non ti pentirai mai della scelta.
@ilgrandepaperino: sarò tradizionalista, ma il rosso sul coso bianco non lo vedo proprio.
@doctor: alla fine è arrivata e, come per magia, tutti i malumori della vigilia sono scomparsi. Complimenti, è bellissima. Giro anche a te le mie impressioni sulle lunghe distanze, poi mi darai conferma.
 

thexman

Pignone
3 Novembre 2008
197
4
48
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
boh...vista la poca differenza di prezzo...io opterei per la tarmac

tarmac comp: listino 2290, 2000 netto
roubaix comp: listino 2250, 1970 netto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.