Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.320
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Noooooo disk troppo presto per spendere in un telaio top

Ho già in mente la sworks bianca nera e non viene per nulla anonima :-)
Decals nuove ai mozzi e cerchi , componenti AX lightness , nastro bianco .....
:-)

No discuto sul colore del telaio, troppo soggettiva la cosa o-o

...però il nastro bianco NO Alby....:bua:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.320
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Più bella di quella di [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] sicuramente
:-)

ahahah, ci vuole poco per essere più bella della mia....:mrgreen:

Oggi ho accompagnato un mio amico da un rivenditore specy e ho visto scarpe e casco color dipped (tutte e 3 le versioni, rosso, giallo e blu) bellissime tutte e 3.

Inoltre doveva spacchettare telaio new tarmac Astana e Omega
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
ahahah, ci vuole poco per essere più bella della mia....:mrgreen:

Oggi ho accompagnato un mio amico da un rivenditore specy e ho visto scarpe e casco color dipped (tutte e 3 le versioni, rosso, giallo e blu) bellissime tutte e 3.

Inoltre doveva spacchettare telaio new tarmac Astana e Omega


Le consegnano a tutti la coppia .... Mah dal vivo son toste
Invece il nero bianco proprio perché semplice mi piace molto .
Anche il bianco rosso peccato che hanno fatto la forcella rosso nera secondo me stava meglio bianca rossa .
Comunque mi sa che devo prendere una taglia in più altrimenti mi ritrovo con un reggi troppo fuori , già col Venge sono fuori se ci mettiamo 2 cm in più .... Dovrei mettere un attacco da 100 al posto del 110 che uso ora e sarei ancora un pelino più lungo .
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.320
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Le consegnano a tutti la coppia .... Mah dal vivo son toste
Invece il nero bianco proprio perché semplice mi piace molto .
Anche il bianco rosso peccato che hanno fatto la forcella rosso nera secondo me stava meglio bianca rossa .
Comunque mi sa che devo prendere una taglia in più altrimenti mi ritrovo con un reggi troppo fuori , già col Venge sono fuori se ci mettiamo 2 cm in più .... Dovrei mettere un attacco da 100 al posto del 110 che uso ora e sarei ancora un pelino più lungo .

Questa sera ho visto l'Astana (carino, ma niente di particolare) e la nera/bianca vicino alla bianca/rossa/nera, personalmente tra le due mi piace di più quest'ultima, però la nera bianca effettivamente riprende la tua "vecchia" flash.

Comunque prendendo in mano il telaio ho notato più differenze rispetto alle foto, penso che sia "parecchio" diverso rispetto all'sl4, già solo l'obliquo è diverso, il mio è tondo questo è più squadrato.

Ps: mi diceva che FORSE importeranno anche il saxo tinkoff (ci sono molte richieste di questa colorazione), quindi se sei incerto aspetta un po'
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Le colorazioni repliche team, invecchiano presto, l'anno seguente sono già cambiate.
Diventa difficile anche la rivendibita'.
Prodotti costosi come le s-works dovrebbero avere colorazioni e grafiche personalizzate, come fa Trek con il project one, ora esteso anche alla media gamma.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.320
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Le colorazioni repliche team, invecchiano presto, l'anno seguente sono già cambiate.

Diventa difficile anche la rivendibita'.

Prodotti costosi come le s-works dovrebbero avere colorazioni e grafiche personalizzate, come fa Trek con il project one, ora esteso anche alla media gamma.


Pienamente d'accordo! Anche io sono dell'idea che una casa come specy dovrebbe proporre una roba simil project one
 

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
265
179
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
La settimana prossima mi sa che vado ad ordinare il telaio tarmac sw 2015....do dentro il mio telaio (wilier sl 2012 e gruppo shimano da)...sto vedendo se riescono a procurarmela rossa nera bianca (ce solo in spagana e usa)...se non ci fosse la possibilita' la prendero' colorazione bianca rossa e nera che sta anche bene con le miche full carbon...unico dubbio il gruppo: sono indeciso tra dura ace 9000, campagnolo sr 11v o sram red....siccome sono tutti egregi qualcuno sa consigliarmi? Punterei sul piu' leggero a parita' di caratteristiche.

io il mio tarmac 2015 l'ho montato con il red e devo dire che ci sta veramente bene!!!!
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
46
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
dunque io per prendere il nuovo tarmac + sram red daro' dentro il mio telaio e gruppo...di solito il rivenditore parte col prezzo pieno quando ce in ballo una permuta o parte da un prezzo scontato...secondo le vostre esperienze? non ho mai dato dentro nulla in un negozio per acquistare il nuovo...ho sempre venduto a parte.
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
dunque io per prendere il nuovo tarmac + sram red daro' dentro il mio telaio e gruppo...di solito il rivenditore parte col prezzo pieno quando ce in ballo una permuta o parte da un prezzo scontato...secondo le vostre esperienze? non ho mai dato dentro nulla in un negozio per acquistare il nuovo...ho sempre venduto a parte.
In caso di permuta solitamente partono dal prezzo pieno poi dipende dal rivenditore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.