Molti si sono lamentati di queste ruote: pesanti e poco scorrevoli...facci sapere tu come ti trovi dopo un po' di chilometriEsatto
bella è bella , ma fammi un favore , togli i quadri, l' opera d' arte è una sola li!Esatto
piu che altro poco reattive, troppo morbide ma queste non mi sembrano le ndr che come indica già il nome sono endurance , bensi le SLR che dovrebbero essere altra roba... Riguardo al peso con i dischi, il canale largo e il profilo alto, anche se usi il carbonio non puoi fare miracoli. Pensa che la R0 db che ho io, pesa da catalogo 1595 grammi... assurdo ma è cosìMolti si sono lamentati di queste ruote: pesanti e poco scorrevoli...facci sapere tu come ti trovi dopo un po' di chilometri
Per un attimo ho pensato gli chiedessi di togliere gli spessoribella è bella , ma fammi un favore , togli i quadri, l' opera d' arte è una sola li!
Sinceramente la storia degli spessori me la aspettavo anch'io. Ma per me vale il rapporto: via spessori=mani mai in presa bassa e comunque mi manca l'ariaPer un attimo ho pensato gli chiedessi di togliere gli spessori
Pensa che io guardo già al futuro (non potendo ringiovanire) e preferisco tenermi uno spessore in piùSinceramente la storia degli spessori me la aspettavo anch'io. Ma per me vale il rapporto: via spessori=mani mai in presa bassa e comunque mi manca l'aria
beh ora che mi ci fai pensare..Per un attimo ho pensato gli chiedessi di togliere gli spessori
E' la scelta che feci anche io all' epoca, e anche allora il mio rivenditore mi disse che la bici meritava ruote migliori di quelle basiche, Wilier NDR - Revox per Miche.io al loro posto ho fatto montare le fulcrum zero e ha approvato la scelta anche il titolare del punto rosso.
beh ora che mi ci fai pensare..
Non so se la bici è settata secondo le misure del ns amico ma vedendo lo svettamento sella e quegli spessori, se cosi fosse , direi che avrebbe dovuto prendere una taglia piu grande ed eliminare un cm di spessori o anche 1,5..
Rispondo perchè provocato!!!!
Ecco un’altra velvettinaa
Wow, complimenti!Piccolo upgrade alla mia 0SL con manubrio Deda ALANERA & "cerchietti" DTSwiss ARC50 1100
Vedi l'allegato 357304
Ho la bici uguale alla tua, riusciresti a mettere altre foto della bici zona manubrio, Anch'io sto valutando se montare il Deda Alanera, il manubrio Wilier costa una folliaPiccolo upgrade alla mia 0SL con manubrio Deda ALANERA & "cerchietti" DTSwiss ARC50 1100
Vedi l'allegato 357304
Certo come ho un attimo faccio un paio di foto e le inserisco qui... intendi foto dall'alto?Ho la bici uguale alla tua, riusciresti a mettere altre foto della bici zona manubrio, Anch'io sto valutando se montare il Deda Alanera, il manubrio Wilier costa una follia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?