News Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake alla gamma C68

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.557
13.551
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh si, tu mi hai parlato di mille problemi dell'elettrico, che non contesto ma appunto, non decolla per evidenti problemi pur spinto da marketing e stati

Ovvio che il mondo bdc é molto più semplice ma qui invece, nonostante i millemila difetti millantati dei dischi, le bici disc le.hanno vendute eccome e quindi hanno poi tagliato totalmente la gamma rim
Te l'ho già detto..sei così convinto che è inutile discuterne
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.715
1.451
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Per carità, mi trovi perfettamente d'accordo su questo. Anche io lo scorso anno ho comprato la nuova bici disc provenendo da una RIM e non tornerei mai più indietro.
Ammetterai però che i comunicati stampa delle case costruttrici sono scritti in tono trionfalistico quando si tratta di promuovere un nuovo prodotto (d'altronde servono proprio a quello) e non fanno altro che evidenziarne i vantaggi a discapito del modello precedente o, nel caso del dualismo rim vs disc, della tecnologia precedente.
Inoltre, sempre con riferimento ai dischi, c'è stato un radicale cambiamento di tecnologia e non si è trattato di un nuovo modello di un accessorio già presente sul mercato (es.: il casco s-works che ti fa guadagnare 6 secondi ad una velocità media di 40 km/h con Saturno allineato a Marte ogni quattro cicli di luna nuova). Poi, lo ribadisco, con me sfondi una porta aperta, sono più che soddisfatto della mia bicicletta nuova così come dieci anni fa ero soddisfattissimo del passaggio da Ultegra meccanico ad Ultegra elettronico.
Esatto, ma non vedo niente di diverso in questo rispetto a ciò che accade in qualsiasi altro campo in cui c'è qualcuno che vende, cercando di offrire sempre qualcosa di nuovo, e qualcuno che compra
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and Lumi

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.878
26.289
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

l'utilissimo ennesimo rim vs disc vince 357 a 5

meritiamo di estinguerci
Speriamo nel meteorite!