Criticare chi ha successo fa sentire migliori i mediocriÈ e sarà sempre così purtroppo, chi vince diventa "antipatico"
Criticare chi ha successo fa sentire migliori i mediocriÈ e sarà sempre così purtroppo, chi vince diventa "antipatico"
Come la dovrei avere ioOggi a S. Pellegrino ho visto per la prima volta una C68 color rosa antico / nero , cerchi da 50mm durace , tirata a lucido . Dal vivo molto piu bella . Elegantissima .
E ce ne stanno tantissimi di mediocriCriticare chi ha successo fa sentire migliori i mediocri
Massima e invidia! Devo decidermi anche io a portare la C64 sulle salite del Tour, prima che sia troppo tardi.
L'invidia è una caratteristica dei perdenti...ESPN Ciclismo on Instagram: "Tadej #Pogacar se va a descansar en su bici de crono. #TDF2024"
36K likes, 257 comments - espnciclismo on July 19, 2024: "Tadej #Pogacar se va a descansar en su bici de crono. #TDF2024".www.instagram.com
Come si fa ad odiare un ciclista del genere…
Da notare la voce tremolantedel signore, che corre dietro a Pogi emozionato come fosse un bambino
La Bicicletta per antonomasia!!!!!
non discuto la tua opinione… potrei anche condividerla ma non capisco perché associ la sconfitta con la umiliazioneDa ieri sono un ex tifoso di Pogacar.
Poteva vincere la tappa involandosi quando voleva, poteva vincere dando il cambio a Vingegaard, ha scelto il metodo peggiore.
Forse solo io mi ricordo cosa successe al Tour del 2022 nella discesa di Spandelles?
Sicuramente non se lo ricorda, penso, Taddeo.
Fra i 100.000 difetti che ho l'unico che mi manca è l'invidia, quindi non sono qui a rodermi il fegato perché lui e Il Campionissimo e io un illustrissimo signor nessuno, quello che mi rode è l'assoluta mancanza di riconoscenza.
Spero che anche lui un giorno si trovi a bere nell'amaro calice della sconfitta con annessa umiliazione.
Capirei se fosse una gara di un giorno ma oggi c'è la crono e ieri tadej ha fatto il minimo indispensabile per vincere risparmiando energie...non discuto la tua opinione… potrei anche condividerla ma non capisco perché associ la sconfitta con la umiliazione
perdere non vuol dire essere umiliati
Tranquillo, è già successo nel 2022 e nel 2023, a più ripreseDa ieri sono un ex tifoso di Pogacar.
Poteva vincere la tappa involandosi quando voleva, poteva vincere dando il cambio a Vingegaard, ha scelto il metodo peggiore.
Forse solo io mi ricordo cosa successe al Tour del 2022 nella discesa di Spandelles?
Fra i 100.000 difetti che ho l'unico che mi manca è l'invidia, quindi non sono qui a rodermi il fegato perché lui e Il Campionissimo e io un illustrissimo signor nessuno, quello che mi rode è l'assoluta mancanza di riconoscenza.
Spero che anche lui un giorno si trovi a bere nell'amaro calice della sconfitta con annessa umiliazione.
Ognuno ha la sua opinione come è giusto che sia,ma se vai sul 3d dedicato alla tappa di ieri troverai le opinioni più disparate...Da ieri sono un ex tifoso di Pogacar.
Giustamente ogni deve avere la propria opinione, che in parte potrebbe essere condivisa, ma poi pensandoci credo:Da ieri sono un ex tifoso di Pogacar.
Di quale riconoscenza parli?quello che mi rode è l'assoluta mancanza di riconoscenza.
Se hai letto il mio post mi riferisco al Tour 2022 quando Vingegaard aspettò Pogacar che era scivolato a terra nella discesa del Col de Spandelles .Di quale riconoscenza parli?
Anche io credevo controllasse la corsa e concedesse qualcosa agli avversari ma poi per come si è messa una volta visto il traguardo non ha capito più niente , come suo solito, e ha vinto. E meno male che è così. Il giro di Roglic e Thomas era ogni giorno una fuga che arrivava, scattini agli ultimi metri e poche gambe , ora invece lo spettacolo è esaltante, c'è sempre da vedere , lui attacca anche quando parrebbe non conveniente e questo è sport e rende tutto molto interessante da seguire vedi ultimo giro d'Italia. Per cui meno male che c'è con quella faccia da bravo ragazzo ma con l'istinto killer dei vincenti che quando è ora non fanno sconti.Da ieri sono un ex tifoso di Pogacar.
Voleva fare la volata. Vingo non ne aveva. Fine.Se hai letto il mio post mi riferisco al Tour 2022 quando Vingegaard aspettò Pogacar che era scivolato a terra nella discesa del Col de Spandelles .
Vincere è giustissimo, umiliare l'avversario dopo aver dato il cambio solo poco prima dell'arrivo anche no.
Da ieri sono un ex tifoso di Pogacar.