Mi raccomando...i dettagli in oro zecchino...La colorazione bianco perla e , per me, la più bella del catalogo.
Ci sto pensando seriamente anch'io.
Però aspetto che rientri la mia dalla verniciatura per decidere se cambiare o meno.
Mi raccomando...i dettagli in oro zecchino...La colorazione bianco perla e , per me, la più bella del catalogo.
Ci sto pensando seriamente anch'io.
Però aspetto che rientri la mia dalla verniciatura per decidere se cambiare o meno.
Beh, certo: come tutte le cose nuove, ci vuole il giusto periodo di adattamento.Concordo per quanto riguarda la piega integrata io ce l'ho e posso dirti che la trovo piuttosto comoda ovviamente dopo un periodo di adattamento. Per quanto riguarda la pressioni io uso tubeless da 28 su canale 23 peso 65 kg e non vado mai oltre le 4 atm.
Mi ha sorpreso il prezzo le 48mm pesano circa 100gr in meno delle speed e costano 300 euro in meno.
Puoi abituarti come vuoi.. ma rispetto ad un profilo più basso avrai sempre un "inerzia" maggiore.. oltre alla già citata maggior esposizione al vento laterale.In discesa come imposti la curva , sembra di essere su un binario , dove la metti sta , ovviamente un po' più difficile una correzione , ma è questione di abitudine,
Le 353 con il loro canale da 25 saranno meno reattive ma una volta lanciate scorreranno come e più di altre ed hanno un peso molto contenuto . Molto belle con gli adesivi nero lucido su carbonio opaco e profilo cerchio ondulato che sta prendendo sempre più piede e sarà il futuro. Grosso problema , almeno per me , il listino che con i suoi oltre 3 k le rende inarrivabili , sempre per me, che ho le sorelle minori 303. Comunque tra le due prenderei le 353 considerato il fatto che sono molto versatili perchè agendo sulle pressioni si possono utilizzare in ogni ambito.Dilemma, da possessore di Trek Emonda SLR montata Durace Di2 (ruote spada Breva tubolare).
Passaggio certamente ai tubeless, queste ruote son troppo leggere ed in discesa ho difficoltà nonostante il canale largo e pneumatici da 28mm.
Nuova Trek mi sembra una bici innovativa, ma V4rs (mi piace il bianco perla) mi sembra una certezza. Perché la V4rs dovrebbe essere la mia prossima bici?
Taglia: pedalò su un 52.1 orizzontale con attacco 11. Vorrei prendere la taglia con orizzontale 51.7 e manubrio 390x120 (optional) così sto un pelino più allungato. Il piantone tuttavia è più grande di 0.5⁰, significa che sarei un pò più avanzato rispetto al MC. Spero di poter aggiustare questo aspetto lavorando sull'arretramento.
Ruote: prenderò il modello con le ruote in alluminio, valuterò se prendere le Zipp 353 o le Spada Tvan 50. Delle Spada sono rimasto impressionato dalla scorrevolezza dei mozzi, formidabili, ma Zipp obiettivamente sono una garanzia ed esteticamente davvero belle.