Sono state una tua scelta,oppure una proposta del negoziante?
Sono state una tua scelta,oppure una proposta del negoziante?
Proposta del negoziante da me accettata.Sono state una tua scelta,oppure una proposta del negoziante?
Ma ci mancherebbe e per pura curiosità, io sono proprio l'ultimo che deve commentare sulle bici attuali.Proposta del negoziante da me accettata.
Commenta pure, ogni valido commento aiuta a riflettere
CapiscoLa zona del movimento centrale della Pinarello sembra quella di una EBike, è proprio il particolare che mi piace di meno...la 70,non mi piace il reggisella,e il fatto che rispetto al C68 non è fatto in Italia.
Considerando che la coppia serraggio per le ruote è orientativamente sui 10Nm per i perni passanti.....non è indicato sul V4RS.....ho chiesto al Sivende., e le chiavi tascabili arrivano al Max a 5Nm, la vedo difficile, se le trovi fammi sapere.Chiave dinamometrica di piccole dimensione per smontare le ruote in caso di foratura, da far stare nel kit di riparazione, cosa usate?
Per la V4Rs
Uno come smonta la ruota in caso di foratura se non riesce a portarsi una chiave di dimensioni contenute?Considerando che la coppia serraggio per le ruote è orientativamente sui 10Nm per i perni passanti.....non è indicato sul V4RS.....ho chiesto al Sivende., e le chiavi tascabili arrivano al Max a 5Nm, la vedo difficile, se le trovi fammi sapere.
Chiave dinamometrica di piccole dimensione per smontare le ruote in caso di foratura, da far stare nel kit di riparazione, cosa usate?
Per la V4Rs
Per smontare le ruote non serve la dinamometrica, e nemmeno per rimontarle in emergenza, si puo’ andare tranquillamente a mano, al limite se vuoi essere preciso fai un segno col pennarello indelebile per chiudere il perno sempre nella stessa posizione.Uno come smonta la ruota in caso di foratura se non riesce a portarsi una chiave di dimensioni contenute?
Ma tu parlavi di DinamometricaUno come smonta la ruota in caso di foratura se non riesce a portarsi una chiave di dimensioni contenute?
Davide tu ad esempio hai segnata la Forza di Serraggio Nm sui Perni passanti????Vedi l'allegato 473888
Giusto per condivisione, visto che qualche settimana fa ho scritto che volevo prendere la mia prima Colnago...
Probabilmente saranno Perni CarbonTi su cui è scritto la coppia di serraggio..Ragazzi scusate una domanda/conferma per possessori di V4Rs, come mai sulla bici di Taddeo ci sono i Perni passanti con l'indicazione della Forza Nm di serraggio , mentre su quelle di serie vendute a Noi, abbiamo i Perni senza alcuna indicazione?
Vedi l'allegato 473916
Giusto!!!!Probabilmente saranno Perni CarbonTi su cui è scritto la coppia di serraggio..
Ti abbiamo gia’ risposto, non esistono dinamometriche portatili da 10 NM, non hanno senso, se stringi il perno a mano è ok, non fai danni, poi sistemi quando rientri a casa. Il metodo da usare se vuoi la precisione anche a bordo strada è fare un segnetto col pennarello per allineare il perno, io non lo uso perche’ lo trovo inutile ma molti lo fannoLa coppia è indicata e sono 10 Nm e parlavo di dinamometrica giusto per essere precisi. Ovviamente con una normale brugola le apri e chiudi
Vedi l'allegato 473917
quante seghe per un perno passante... a quelle coppie chiudete a mano ... non serve la precisione...Ti abbiamo gia’ risposto, non esistono dinamometriche portatili da 10 NM, non hanno senso, se stringi il perno a mano è ok, non fai danni, poi sistemi quando rientri a casa. Il metodo da usare se vuoi la precisione anche a bordo strada è fare un segnetto col pennarello per allineare il perno, io non lo uso perche’ lo trovo inutile ma molti lo fanno
È un argomento che avevano già trattato post addietro,e avevano detto di chiudere a mano senza grossi problemi.Sono passato da una gravel che si chiudeva a mano con la leva di sgancio rapido a questa, non prendetevela se ho fatto una domanda per capire
Solo x informarti che sto diventando quasi sordo x colpa tua….Ti abbiamo gia’ risposto, non esistono dinamometriche portatili da 10 NM, non hanno senso, se stringi il perno a mano è ok, non fai danni, poi sistemi quando rientri a casa. Il metodo da usare se vuoi la precisione anche a bordo strada è fare un segnetto col pennarello per allineare il perno, io non lo uso perche’ lo trovo inutile ma molti lo fanno