Mah.....la Colnago è una bici che mantiene il suo valore per molto più tempo rispetto a qualsiasi altro Brand.....i modelli RIM sono ancora splendidi e molto ricercati...i Colnago appunto....prendi ad esempio quello di GAZZA71...il C64...Bici meravigliosa!
Vedi l'allegato 456393
Poi quando è uscito il V4rs????
Hai detto nulla! ma infatti ti do ragione...allora mi spiego meglio:
Un conto è la serie C , un altro è la V4rs , dove non c'è scritto " fabbricata in Italia" se non sbaglio e per un discorso di prestigio o Heritage del brand credo che un pochino faccia la sua figura , soprattutto su una bici italiana e marchio top come Colnago.
Tempo fa pedalai insieme a un signore con la C64 disc DA ...l'ho guardata bene , a livello di finiture ( per me ) non c'è paragone con la V4 rs .
Poi io sono contentissimo , mi trovo stra bene , ma a parità di prezzo tra serie C e V4rs cosa scegliereste?
@Bonus79 ma tutti sul forum ragionano in questa ottica , tanto è vero che uscita la colorazione team 2024 si parlava di bici già vecchia per la team 2023 ( che ho io ) figuriamoci uscisse proprio un modello nuovo. Poi stai parlando con uno che uscita la V4rs era andato in negozio per ordinare eventualmente una V3rs ( mi fu risposto che ormai il V3rs era disponibile solo come kit telaio).