Stravolgeresti tutto effettivamente.Che avrei due bici diverse, una disc e l'altra Rim , non potrei più giocare con il cambio di ruote, sai che a me piace cambiare il look di tanto in tanto .
A quel punto avrei un ammiraglia e un vero muletto.
Stravolgeresti tutto effettivamente.Che avrei due bici diverse, una disc e l'altra Rim , non potrei più giocare con il cambio di ruote, sai che a me piace cambiare il look di tanto in tanto .
A quel punto avrei un ammiraglia e un vero muletto.
Secondo i miei calcoli il V5 dovrebbe uscire a fine 2025 (V3RS uscita a fine 2019 V4RS a fine 2022) quindi i 3 anni scadono a fine 2025
Anche io ho il V4RS. Se probabilmente il C68 mi fosse costato uguale avrei preso quest'ultimo ma per 4000 euro di differenza mi tengo la mia che fa cmq la sua porca figuraHai detto nulla! ma infatti ti do ragione...allora mi spiego meglio:
Un conto è la serie C , un altro è la V4rs , dove non c'è scritto " fabbricata in Italia" se non sbaglio e per un discorso di prestigio o Heritage del brand credo che un pochino faccia la sua figura , soprattutto su una bici italiana e marchio top come Colnago.
Tempo fa pedalai insieme a un signore con la C64 disc DA ...l'ho guardata bene , a livello di finiture ( per me ) non c'è paragone con la V4 rs .
Poi io sono contentissimo , mi trovo stra bene , ma a parità di prezzo tra serie C e V4rs cosa scegliereste?
@Bonus79 ma tutti sul forum ragionano in questa ottica , tanto è vero che uscita la colorazione team 2024 si parlava di bici già vecchia per la team 2023 ( che ho io ) figuriamoci uscisse proprio un modello nuovo. Poi stai parlando con uno che uscita la V4rs era andato in negozio per ordinare eventualmente una V3rs ( mi fu risposto che ormai il V3rs era disponibile solo come kit telaio).
Ok allora mi chiedo: perchè le stesse geometrie? A sto punto il C68 fallo con geometrie più morbide altrimenti è inutile differenziarle solo per la costruzioneBero in effetti sono due Capolavori .....con differenze sostanziali.
Una più votata all'Agonismo
l'altra orientata verso un bilanciamento delle performance.
Vedi l'allegato 456504
Io....mi terrei la C64....come muletto e prenderei la V4rs....tanto la C64 è un assegno circolare....come tutte le ColnagoGrazie!
A fine anno "potri" passare al V4rs ,nella nuova colorazione bianca, sostituendo proprio la C64.
Dico "potrei " perché non sono ancora del tutto convinto.
Direi 65/60mm....Concordo....ma un'appunto mi sento comunque di farlo: le viti e la "placchetta" tonda della pedivella color argento/acciaio stonano con il colore oro della livrea del telaio!
Le ruote che altezza profilo hanno?
Grazie
Posso chiederti quanto hai di larghezza spalle e taglia telaio?È sempre una bella biciclettina eh
Mi sono fatto un regalino: manubrio Alanera. È 2 anni che ci penso.. 130x44(c-c) … ci sto bene anche se ci sono volute 3-4 uscite x adattarmi
Vedi l'allegato 456516 Vedi l'allegato 456517 Vedi l'allegato 456518
In effetti stesse misure.....ma una monoscocca...Ok allora mi chiedo: perchè le stesse geometrie? A sto punto il C68 fallo con geometrie più morbide altrimenti è inutile differenziarle solo per la costruzione
Si ottime!Quelle ruotine lì, le ho anch'io, sono uno va
Larghezza spalle non ricordo… dal 2003 ho sempre avuto manubri con 44 c-c xche ho una misura che va bene sia per quella che per un 42 c-c … è dallo scorso anno che sento peró l’esigenza di avere un manubrio più stretto e quindi visto l’occasione ho preso un 42.Posso chiederti quanto hai di larghezza spalle e taglia telaio?
Grazie
Te lo chiedevo per avere un riscontro....io ho sempre usato manubri 42 c/c ma da un paio di anno ho voluto provare il 44 c/c (identico modello) dietro suggerimento del biomeccanico.Larghezza spalle non ricordo… dal 2003 ho sempre avuto manubri con 44 c-c xche ho una misura che va bene sia per quella che per un 42 c-c … è dallo scorso anno che sento peró l’esigenza di avere un manubrio più stretto e quindi visto l’occasione ho preso un 42.
Taglia del telaio 56
ps: ho corretto, volevo scrivere 130x44 esterno-esterno
No , rimarrà con me la V2r, che ora è a farsi il trucco ( non potrei mai venderla). In autunno farò un giro dai vari rivenditori per valutare la migliore offerta.Io....mi terrei la C64....come muletto e prenderei la V4rs....tanto la C64 è un assegno circolare....come tutte le colnago
Ovvero cerchi il Sivende che ti faccia il miglior prezzo per acquistare la V4rs?No , rimarrà con me la V2r, che ora è a farsi il trucco ( non potrei mai venderla). In autunno farò un giro dai vari rivenditori per valutare la migliore offerta.
Si certoOvvero cerchi il Sivende che ti faccia il miglior prezzo per acquistare la V4rs?
Forse hai il coperchietto della serie sterzo che non è proprio il suo,la deda ha fatto un coperchietto apposta per montare l'alanera sul v3rs e c64È sempre una bella biciclettina eh
Mi sono fatto un regalino: manubrio Alanera. È 2 anni che ci penso.. 130x42 (c-c) … ci sto bene anche se ci sono volute 3-4 uscite x adattarmi
Vedi l'allegato 456516 Vedi l'allegato 456517 Vedi l'allegato 456518
dici il "tappo" di chiusura sopra? io avevo quello nella confezioneForse hai il coperchietto della serie sterzo che non è proprio il suo,la deda ha fatto un coperchietto apposta per montare l'alanera sul v3rs e c64
se si vuole qs che segue la grafica va smussato in modo da risultare perfetto senza scalino…Forse hai il coperchietto della serie sterzo che non è proprio il suo,la deda ha fatto un coperchietto apposta per montare l'alanera sul v3rs e c64
Pensavo anch'io di comprare il V4Rs nel 2025, mi frena un pò il fatto che non vorrei uscisse il nuovo V5...Un opzione sarebbe la nuova Madone ma non mi convince del tutto.Certo il V4rs è ultra collaudato e si va sul sicuro.No , rimarrà con me la V2r, che ora è a farsi il trucco ( non potrei mai venderla). In autunno farò un giro dai vari rivenditori per valutare la migliore offerta.