È suo nipote...ma non lo vuole dire...Ma lo becchi spesso vedo.. vai a casa sua ?
Al suo paese,in estate,di passaggioMa lo becchi spesso vedo.. vai a casa sua ?
Ai tempi da ragazzo.. bazzicavo spesso nei pressi della casa di Michele Dancelli a Castenedolo.. poi mi vantavo di averlo incontrato e salutato con gli amici, lui mi conosceva perchè conosceva papàAl suo paese,in estate,di passaggio
Ci stava giusto pensando,e tempo zero l'ho vedo fermo sul ciglio della strada...non ci volevo credere!
L'altra volta quando lo incontrai,mi ero rammaricato di non aver fatto una foto con lui,oggi ho fermato una ragazza,e gli ho chiesto questo favore.Ai tempi da ragazzo.. bazzicavo spesso nei pressi della casa di Michele Dancelli a Castenedolo.. poi mi vantavo di averlo incontrato e salutato con gli amici, lui mi conosceva perchè conosceva papà
Grande Kaiser, avete parlato di Taddeo?Un incontro,che ne vale 100.000 Vedi l'allegato 456868
Si,mi ha detto che vincerebbe anche su una graziellaGrande Kaiser, avete parlato di Taddeo?
Che emozioneUn incontro,che ne vale 100.000 Vedi l'allegato 456868
Hai visto bene,per me con la scritta UAE del team sulla forcella, non possono gareggiare e hanno optato per la whiteHo visto male o alle olimpiadi Nils Polit, ha una bici bianca senza marchio? Potrebbe essere un prototipo Colnago?
Hanno credo tutti o quasi bici senza marchioHo visto male o alle olimpiadi Nils Polit, ha una bici bianca senza marchio? Potrebbe essere un prototipo Colnago?
Ok, però almeno il simbolo sup tubo sterzoHai visto bene,per me con la scritta UAE del team sulla forcella, non possono gareggiare e hanno optato per la white
Quello effettivamente era "vergine"Ok, però almeno il simbolo sup tubo sterzo
Con il " MAESTRO"Un incontro,che ne vale 100.000 Vedi l'allegato 456868
Ecco capito perché stravince su ColnagoSi,mi ha detto che vincerebbe anche su una graziella
Con cosa???Con il " MAESTRO"
Mi auguro tu ti sia fatta firmare la bici!!!!!
No, ma se già una volta lo avevi incontrato e ti eri rammaricato, e sai che sei al suo Paese.....un micro pennarello nel porta oggetti...Con cosa???
Con un sasso!!!
Non ne ha bisogno... quella di @Kaiser Jan e' una Colnago vecchio stampo D.O.C.!Con il " MAESTRO"
Mi auguro tu ti sia fatta firmare la bici!!!!!
Si...mi ha detto : tienila,non venderla!No, ma se già una volta lo avevi incontrato e ti eri rammaricato, e sai che sei al suo Paese.....un micro pennarello nel porta oggetti...
Però già la Foto è tanta tanta roba.....!!!!
Ti ha detto qualcosa riguardo la tua bici?