Come ne ha dovuto riprendere un altra ....spiega x favore !Non ci ha dormito dal nervoso,ma per non smenarci troppi soldi,ne ha dovuto riprendere un'altra!
Come ne ha dovuto riprendere un altra ....spiega x favore !Non ci ha dormito dal nervoso,ma per non smenarci troppi soldi,ne ha dovuto riprendere un'altra!
In pratica loro non gli hanno riconosciuto il difetto,e per fargli un piacere per il telaio nuovo,gli hanno fatto uno sconto del....non mi ricordo più !Come ne ha dovuto riprendere un altra ....spiega x favore !
sul sito FramesandgearDove lo hai comprato? (le corone carbon-ti le ho gia)
Capito....decisione da rispettare ma non condivido.... così è premiare chi te lo ha messo in quel posto IMHOIn pratica loro non gli hanno riconosciuto il difetto,e per fargli un piacere per il telaio nuovo,gli hanno fatto uno sconto del....non mi ricordo più !
Per quello che non ci dormiva sopra,era la delusione in primis della casa madre e poi un'ulteriore spesa da sostenere per non smenarci troppoCapito....decisione da rispettare ma non condivido.... così è premiare chi te lo ha messo in quel posto IMHO
Dopo la fregatura con Specy lo hai convinto a passare a Colnago?Per quello che non ci dormiva sopra,era la delusione in primis della casa madre e poi un'ulteriore spesa da sostenere per non smenarci troppo
PS per lui rimarrà l'unica e ultima specialized acquistata
No...ma era contento per me,conoscendo il personaggio che sono!Dopo la fregatura con Specy lo hai convinto a passare a Colnago?
concordo con teUn pò pochino a mio avviso. Ormai quasi tutti offrono il "garanzia a vita"
Io me lo sarei fatto riparare per conto mio e avrei mandato a quel paese Specialized... Cosa deve succedere per passare in garanzia...devi avere il video in diretta che la bici si rompe ferma in salotto senza i copertoni che toccano l'asfalto???Capito....decisione da rispettare ma non condivido.... così è premiare chi te lo ha messo in quel posto IMHO
si ma era riferito solo ad un fatto esteticoSarà ma oggi ho pedalato dopo parecchio tempo con delle profilo 25 con parecchio vento( quello no é abituale da queste parto) e la goduria di avere la bici che andava dove dicevo io e non dove la portava il vento é tanta roba
E di solito uso ruote 35-50
Eh ok ma poi la bici io non la tengo in salottosi ma era riferito solo ad un fatto estetico
Anni indietro ebbi il medesimo problema ad un telaio BMC....lo portai a far vedere ad un rivenditore vicino casa (non dove lo avevo acquistato)....si sono messi in moto subito,BMC ha riconosciuto il difetto immediatamente e dopo 1 settimana avevo il telaio nuovo ultima versione...unico requisito richiesto "segare a metà il telaio crepato"...Io me lo sarei fatto riparare per conto mio e avrei mandato a quel paese Specialized... Cosa deve succedere per passare in garanzia...devi avere il video in diretta che la bici si rompe ferma in salotto senza i copertoni che toccano l'asfalto???
Se si rompe col normale utilizzo senza cadute,il produttore la deve passare in garanzia,altrimenti è un truffatore...dargli altri soldi per un telaio uguale nuovo,che magari tra qualche mese ti ripresenta lo stesso problema di quello che hai già avuto,anche no.
Si,poi dipende in quanti la rispettano la garanzia a vita, perché nella maggior parte dei casi anche nel primo anno di vita si inventano le scuse più disparate per non riconoscere la garanzia.
Per cui è preferibile meno anni di garanzia ma avere la certezza che venga riconosciuta realmente,che non l'eternità, ma solo sulla carta.
Tralasciamo per un attimo il brand... io sinceramente non capisco il tuo amico! se sono convinto che il danno non è imputabile al sottoscritto (imperizia o altro nell'utilizzo) ma, da un difetto del telaio, col cavolo che ne compro un altro dallo stesso produttore. Discorso diverso se il danno è imputabile all'utilizzatore.SL8 del mio amico,pochi mesi di vita e di ritorno dalla ex GF Gimondi,nel pulirla si è accorto di una crepa vicino al mc. Fatto presente alla casa madre,non ne hanno voluto sapere nulla. Non ci ha dormito dal nervoso,ma per non smenarci troppi soldi,ne ha dovuto riprendere un'altra!
Non so che dire,io ho riportato quello che mi ha detto e fatto.Tralasciamo per un attimo il brand... io sinceramente non capisco il tuo amico! se sono convinto che il danno non è imputabile al sottoscritto (imperizia o altro nell'utilizzo) ma, da un difetto del telaio, col cavolo che ne compro un altro dallo stesso produttore. Discorso diverso se il danno è imputabile all'utilizzatore.
Tornando sul brand io non posso far altro che parlarne bene di specy, mi hanno sempre cambiato tutto senza il minimo problema, anche telai scoloriti etc. Addirittura nel 2010 (o giù di lì) comprai una s-works mtb, insieme a delle scarpe sempre s-works, e arrivò solo dopo parecchi mesi (forse 6 o 7). qualche settimana prima di consegnarmela mi chiesero se la volessi ancora e, visto che la mia risposta fu affermativa, per scusarsi non mi fecero pagare le scarpe. Quindi, a livello di assistenza, io di specy ne parlo solo benissimo
Aggiungo, infine, che molto molto spesso, chi ha voce in capitolo è il rivenditore, quindi, prima di dare la colpa a casa madre io mi incazzerei con lui. Ovviamente non sto dicendo che sia questo il caso
Non so che dire,io ho riportato quello che mi ha detto e fatto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?