Colnago Club - Capitolo 8

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.706
5.488
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se ami il ciclismo.....non può romperti uno che attacca sempre ed è un fuoriclasse assoluto .

Credo sia più il fatto che ammazza la corsa, ormai quando parte al 99% arriva al traguardo, solo una caduta/guasto meccanico può fermarlo, ma nemmeno se ha un margine di 1’ o più.
Aggiungiamo il fatto che nessuno prova a seguirlo ormai o comunque nessuno si organizza per provare a riprenderlo.

Capisco entrambi i punti di vista e sinceramente a questo Lombardia mi sono un pochino annoiato anch’io :-)xxxx
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.008
14.103
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se ami il ciclismo.....non può romperti uno che attacca sempre ed è un fuoriclasse assoluto .
Mi annoiano quelli che ammazzano le gare...e poi è pure arrivato fresco che sembrava che non fosse nemmeno partito.
La gara è una bella gara se c'è competizione...abbiamo visto la Liegi, il Giro, il mondiale,il giro dell'Emilia e il Lombardia, che prima della partenza sapevamo già il vincitore...
Per me non sono belle gare... è stato meglio il Tour perché almeno con Vingegaard per 2 settimane c'è stata un minimo di competizione....
Ma le ultime 3 mondiale Emilia e Lombardia è stata imbarazzante la superiorità.