Colnago Club - Capitolo 8

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
372
329
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Buongiorno

la mia V4rs ha 27000 km ed a giugno 2025 fa 2 anni.

Non so voi ma la mia fa rumori ovunque, ogni giorno uno diverso.

rumori zona manubrio, rumori sella e si è aggiunto un fischio nella parte posteriore quando scendo dalla bici e la sposto a mano.

Mi sta facendo impazzire tanto da aver pensato di venderla.

Appena ho il tempo di lasciarla al meccanico vorrei farla smontare e rimontare tutta perchè ogni uscita è diventata una tortura.

• Wow
Reactions: carab

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
409
369
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
Buongiorno

la mia V4rs ha 27000 km ed a giugno 2025 fa 2 anni.

Non so voi ma la mia fa rumori ovunque, ogni giorno uno diverso.

rumori zona manubrio, rumori sella e si è aggiunto un fischio nella parte posteriore quando scendo dalla bici e la sposto a mano.

Mi sta facendo impazzire tanto da aver pensato di venderla.

Appena ho il tempo di lasciarla al meccanico vorrei farla smontare e rimontare tutta perchè ogni uscita è diventata una tortura.
Buongiorno, ne fai di km!! Per il rumore zona sella, ho risolto mettendo la pasta per carbonio sul tubo sella. Diciamo che quando sento rumore "ingrasso" quella parte.

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
372
329
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Buongiorno, ne fai di km!! Per il rumore zona sella, ho risolto mettendo la pasta per carbonio sul tubo sella. Diciamo che quando sento rumore "ingrasso" quella parte.
questi sono i km con la v4rs, qualche migliaio di km li ho fatti con la Oltre Xr4.

Il fischio nella parte posteriore è strano, ho controllato anche il disco ma non tocca le pastiglie.

Visto che devo sostituire la catena per usura, farò fare un controllo generale al meccanico,

però che stress! la Oltre xr4 rim non fa tutti questi rumori!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.592
5.158
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
questi sono i km con la v4rs, qualche migliaio di km li ho fatti con la Oltre Xr4.

Il fischio nella parte posteriore è strano, ho controllato anche il disco ma non tocca le pastiglie.

Visto che devo sostituire la catena per usura, farò fare un controllo generale al meccanico,

però che stress! la Oltre xr4 rim non fa tutti questi rumori!​

la soluzione c’è…
fatti una bella C68 RIM prima che la esauriscano…. bella cumpa

Classifica generale Winter Cup 2024