Belle le Livree, ma esteticamente non mi piace.... ma soprattutto il nodo reggisella non mi da Sicurezza......la voglio vedere sulle buche delle nostre strade.....mah...
Vedi l'allegato 471828
Signori , con i materiali odierni non mi farei paranoie di poca durabilità . La tecnologia ha fatto passi enormi idem i test per omologarli .Belle le Livree, ma esteticamente non mi piace.... ma soprattutto il nodo reggisella non mi da Sicurezza......la voglio vedere sulle buche delle nostre strade.....mah...
Vedi l'allegato 471828
Confermo......e questa è ancora più estrema.....su asfalti appena rifatti va bene, ma sui nostri????Se guardi a questo aspetto la Trek Madone gen 7 e 8 non mi sembrano più sicure.
Talebani...La fesseria è rispondere senza sapere il contesto in cui il tutto era stato scritto e se non nella sezione colnago dovrei avrei dovuto riportarlo, in quello cube che qualcuno denigrava senza alcuna base tecnica ma solo sulla mera base della scritta del tubo obliquo?
L'altra fesseria è credere che non freghi nulla a nessuno dell'avanzamento tecnologico e in particolare di un aspetto che nessuno ha detto essere l'unico e imprescindibile ma comunque molto rilevante al giorno d'oggi.
Certo.....ma li testano in galleria del vento e su strade da Gara Pro......Signori , con i materiali odierni non mi farei paranoie di poca durabilità . La tecnologia ha fatto passi enormi idem i test per omologarli .
Mi ripeto , non avrei il minimo dubbio sulla resistenza di quel particolare . Riguardo al reggisella dopo il taglio del proprietario , nel caso con 200 euro te lo ricompri nuovo . Con quello che costa la bike non fa la differenzaCerto.....ma li testano in galleria del vento e su strade da Gara Pro......
Poi possibilità di accorciare o allungare ol reggisella solo di 1.5Cm.......se la prendi la rivendita è abbastanza complessa
Spoiler colnago parla di 20w a 50km/h, il test di cui si discuteva 15 a 45km/hIo continuo a pensare che 15watt medi di differenza nell'uso della V4Rs in competizione con altre bici siano un numero che non ha senso (che è quello che dicevo al tempo).
Ora Colnago dice che c'è una differenza di 15watt a 50 km/h (ripeto 50km/h) fra V4Rs e la migliore competizione, che è una cosa diversa, su questo non no nulla dire.
Orrenda!!!!!Y1Rs road bike | Colnago
Discover the Y1Rs Colnago bike, the ideal choice for cyclists looking for excellence on the road: performance that challenge every limit and refined design.www.colnago.com
Che schifo !!!!Belle le Livree, ma esteticamente non mi piace.... ma soprattutto il nodo reggisella non mi da Sicurezza......la voglio vedere sulle buche delle nostre strade.....mah...
Vedi l'allegato 471828
Non ci mettono tanto, usala un po’ e vedrai che cominciano a urlare!Il mio meccanico x farmi “dispetto” gli ha schiaffato un sacco di grasso…
sono mute praticamente
ma prima o poi….
Dai, basta con ste polemiche!
Bici splendida
......per chi tiene i 50 km/h in pianura e ha 15k che gli avanzano!
PS: Astenersi sensibili alle critiche al bar
E su cosa altrimenti????Mi chiedevo....ma l'uscita dalla Y1rs.....allunghera' la vita del V4rs, visto il tipo di bici estremamente diverse.
Mah...... soprattutto se Taddeo continuerà vincere sul V4rs!
Secondo me quest'anno esce il V5rsE su cosa altrimenti????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?