Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.705
6.990
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Che era quello che dicevo io (e altri) sulla base dei dati di Tour e ricordo bene le risposte che sono arrivate gridando allo scandalo e con la caccia alle streghe...almeno adesso è colnago stessa che lo ammette...

Poi altri utenti erano intervenuti riportando gli stessi dati e la narrativa è cambiata nel “si ma conta anche altro” che nessuno ha mai negato.
Io continuo a pensare che 15watt medi di differenza nell'uso della V4Rs in competizione con altre bici siano un numero che non ha senso (che è quello che dicevo al tempo).

Ora Colnago dice che c'è una differenza di 15watt a 50 km/h (ripeto 50km/h) fra V4Rs e la migliore competizione, che è una cosa diversa, su questo non no nulla dire.

• Mi piace
Reactions: Bero0571

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.263
960
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Leggi meglio i messaggi in risposta dove si diceva che 15 watt fossero fesserie e un dato inventato.
Poi altri utenti erano intervenuti riportando gli stessi dati e la narrativa è cambiata nel “si ma conta anche altro” che nessuno ha mai negato.
La fesseria è riportare un dato del genere dichiarando che la bicicletta in questione sia per questo un cancello, e farlo nella sezione degli appassionati di quel marchio è solo provocazione fine a se stessa.
La fesseria è anche pensare che a un ciclista amatoriale a cui piace un certo modello possa fregare qualcosa dei tuoi 15 watt. Comunque credo che adesso Colnago ti abbia accontentato.

• Mi piace
Reactions: Lumi

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
La fesseria è riportare un dato del genere dichiarando che la bicicletta in questione sia per questo un cancello, e farlo nella sezione degli appassionati di quel marchio è solo provocazione fine a se stessa.
La fesseria è anche pensare che a un ciclista amatoriale a cui piace un certo modello possa fregare qualcosa dei tuoi 15 watt. Comunque credo che adesso Colnago ti abbia accontentato.
La fesseria è rispondere senza sapere il contesto in cui il tutto era stato scritto e se non nella sezione colnago dovrei avrei dovuto riportarlo, in quello cube che qualcuno denigrava senza alcuna base tecnica ma solo sulla mera base della scritta del tubo obliquo?

L'altra fesseria è credere che non freghi nulla a nessuno dell'avanzamento tecnologico e in particolare di un aspetto che nessuno ha detto essere l'unico e imprescindibile ma comunque molto rilevante al giorno d'oggi.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.263
960
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
La fesseria è rispondere senza sapere il contesto in cui il tutto era stato scritto e se non nella sezione colnago dovrei avrei dovuto riportarlo, in quello cube che qualcuno denigrava senza alcuna base tecnica ma solo sulla mera base della scritta del tubo obliquo?

L'altra fesseria è credere che non freghi nulla a nessuno dell'avanzamento tecnologico e in particolare di un aspetto che nessuno ha detto essere l'unico e imprescindibile ma comunque molto rilevante al giorno d'oggi.
Il contesto lo conosco benissimo se permetti, per il resto hai capito ben poco di quello che ho scritto e che confermo. saluti.

Classifica generale Winter Cup 2024