Sempre meno.. le teconologie ci sono, basta optare per una scelta oculata e in quel caso spendere qualcosa di più del solito può mostrarsi oltre che vantaggioso anche razionale.sotto una coperta che il riscaldamento inquina
Sempre meno.. le teconologie ci sono, basta optare per una scelta oculata e in quel caso spendere qualcosa di più del solito può mostrarsi oltre che vantaggioso anche razionale.sotto una coperta che il riscaldamento inquina
Sempre energia sprecata é se tieni 22° in casa, meglio 18, meglio ancora 15 e un maglione in piùSempre meno.. le teconologie ci sono, basta optare per una scelta oculata e in quel caso spendere qualcosa di più del solito può mostrarsi oltre che vantaggioso anche razionale.
Hai ragione e mi scuso con chi ha segnalato perche’ anche io ho dato spazio alla polemica.Preferite che la ribattezziamo sezione "lezioni di senso civico e morale" o accorpiamo direttamente a termoidraulica &c.?
Perché qualche babbeo che vorrebbe solo parlare di bici e watt ha fatto segnalazioni.
Hai ragione, infatti in punto del discorso non è diventare santi per il bene dell' umanità ma semplicemente ragionare un attimo tutti su ciò che facciamo, ognuno con la propria testa ma pensando alla collettività e non solo a sé stessi.Vogliamo credere che fare i ciclisti sia ecologicamente ed eticamente sostenibile?
Se ci vado al lavoro si
Se pedalo per diletto consumo calorie e spreco risorse e cibo
Quest'anno banalmente ho fatto circa 650 ore per una roba come 420 mila kcal consumate di attività, più tutto quello che richiede il corpo per recupero e sintesi proteica
Praticamente il mio consumo alimentare é quello di due persone sedentarie
Più gomme catene pastiglie e bici consumate, per la natura meglio starsene sul divano a leggere, sotto una coperta che il riscaldamento inquina
Grandissimi quelli che segnalano!Preferite che la ribattezziamo sezione "lezioni di senso civico e morale" o accorpiamo direttamente a termoidraulica &c.?
Perché qualche babbeo che vorrebbe solo parlare di bici e watt ha fatto segnalazioni.
Il sole è energia.. se non la sfrutti è sprecata.Sempre energia sprecata
Sei autorizzato ad Aprire il GIUBILEO 2024/2025!Preferite che la ribattezziamo sezione "lezioni di senso civico e morale" o accorpiamo direttamente a termoidraulica &c.?
L'ho chiesta a Babbo Natale ma non riuscendo a consegnarmela per il 25 dicembre ho chiesto altri regali.Ma alla fine qualche Marco Ranzani che l'ha ordinata ste Y1Rs c'è o siamo tutti barboni?!?
Basterebbe non aver moglie, almeno una come la mia.Sempre energia sprecata é se tieni 22° in casa, meglio 18, meglio ancora 15 e un maglione in più
Quel "pensiero" era semplicemente una fesseria. Detto con tutto il rispetto del caso e senza voler offendere nessuno!Quel "pensiero" era riferito alla V4rs rapportata ad alcune competitor...questa è altra musica da quel punto di vista (non male secondo me... ma è una somma di soluzioni mutuate da altre bici ...pecca di originalita' ma se l accroccchio così funziona alla fine avranno ragione loro )
Certo che no...sono contento che tu abbia queste convinzioni !!Quel "pensiero" era semplicemente una fesseria. Detto con tutto il rispetto del caso e senza voler offendere nessuno!
Mia personalissima considerazione, considero la new Colnago Y1rs un “giocattolo” estranea all’uso amatoriale quindi inutile, ne apprezzo solo gli studi futuristici ma ciò solo il tempo ci potrà dire di una sua utilità, resterò sempre tifosissimo del team UAE qualsiasi bdc userà
Abbi fede @Tony 96 poco alla volta arriveranno a cambiare dopo le selle, anche gli occhiali....forse!Potrei non tifare più Pogi se utilizzasse una Van Rysel
Già il fatto che non usi Oakley non va bene
Si scherza ovviamente, forse
Credo sia prodotto da ColnagoIl manubrio della nuova belva,per quanto ne sapete voi,è fatto sempre da ENVE?
GrazieCredo sia prodotto da Colnago
A me piace tantoIl manubrio è la parte che ancora devo metabolizzare onestamente.
Forse essendo un pezzo unico rimane più pulito come design rispetto a quello della Cervèlo