Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.699
6.986
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Preferite che la ribattezziamo sezione "lezioni di senso civico e morale" o accorpiamo direttamente a termoidraulica &c.?

Perché qualche babbeo che vorrebbe solo parlare di bici e watt ha fatto segnalazioni.
Hai ragione e mi scuso con chi ha segnalato perche’ anche io ho dato spazio alla polemica.

W chi si e’ comprato la Y1 il primo giorno che e’ uscita, spero di vederlo presto in strada, fermarlo e chiedergli un parere, o spero che pubblichi le foto del suo mezzo qui, anche se a me per ora quella bici non convince esteticamente!

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.281
948
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Vogliamo credere che fare i ciclisti sia ecologicamente ed eticamente sostenibile?
Se ci vado al lavoro si
Se pedalo per diletto consumo calorie e spreco risorse e cibo
Quest'anno banalmente ho fatto circa 650 ore per una roba come 420 mila kcal consumate di attività, più tutto quello che richiede il corpo per recupero e sintesi proteica
Praticamente il mio consumo alimentare é quello di due persone sedentarie

Più gomme catene pastiglie e bici consumate, per la natura meglio starsene sul divano a leggere, sotto una coperta che il riscaldamento inquina
Hai ragione, infatti in punto del discorso non è diventare santi per il bene dell' umanità ma semplicemente ragionare un attimo tutti su ciò che facciamo, ognuno con la propria testa ma pensando alla collettività e non solo a sé stessi.

Tradotto: mi piace fare il ciclista, come posso farlo nel migliore modo possibile non solo per me ma anche per gli altri? Magari rinunciando ogni tanto a fare proprio TUTTO ciò che mi piace o mi passa per la testa.
Se tutti passassero 6 ore al giorno in bici mangiando un bue al giorno cosa succederebbe?

Non credere che i sedentari inquinino meno...anche le serie TV hanno un impatto ambientale

Lupus1988

Novellino
24 Novembre 2024
12
4
36
Milano
Visita sito
Bici
DogmaF
Quel "pensiero" era riferito alla V4rs rapportata ad alcune competitor...questa è altra musica da quel punto di vista (non male secondo me... ma è una somma di soluzioni mutuate da altre bici ...pecca di originalita' ma se l accroccchio così funziona alla fine avranno ragione loro )
Quel "pensiero" era semplicemente una fesseria. Detto con tutto il rispetto del caso e senza voler offendere nessuno!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.749
2.306
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mia personalissima considerazione, considero la new Colnago Y1rs un “giocattolo” estranea all’uso amatoriale quindi inutile, ne apprezzo solo gli studi futuristici ma ciò solo il tempo ci potrà dire di una sua utilità, resterò sempre tifosissimo del team UAE qualsiasi bdc userà

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mia personalissima considerazione, considero la new Colnago Y1rs un “giocattolo” estranea all’uso amatoriale quindi inutile, ne apprezzo solo gli studi futuristici ma ciò solo il tempo ci potrà dire di una sua utilità, resterò sempre tifosissimo del team UAE qualsiasi bdc userà

Potrei non tifare più Pogi se utilizzasse una Van Rysel smackbutt
Già il fatto che non usi Oakley non va bene :pork:

Si scherza ovviamente, forse :==

Classifica generale Winter Cup 2024