Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.322
823
Visita sito
Bici
n/a
Sabato ritirata la bici, purtroppo non l'ho potuta usare, non mi andava onestamente di uscire con le strade bagnate e sporcarla tutta subito.
Spero nel prossimo weekend.

A casa con la vecchia bmc ho guardato le misure e sono praticamente identiche.
Sono rimasti un pò di spessori che mi piacerebbe togliere anche per questione estetica, lui mi ha detto di provarla un pò cosi e poi decidiamo prima di tagliare la forcella.
Sella ho montato la prologo m5 nack, spero di trovarmici.

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.548
3.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Sabato ritirata la bici, purtroppo non l'ho potuta usare, non mi andava onestamente di uscire con le strade bagnate e sporcarla tutta subito.

Sono rimasti un pò di spessori che mi piacerebbe togliere anche per questione estetica, lui mi ha detto di provarla un pò cosi e poi decidiamo prima di tagliare la forcella.
per curiosità, che taglia hai la BMC (teammachine?) e che taglia hai preso Colnago?

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.727
27.791
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Foto

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.322
823
Visita sito
Bici
n/a
molto bella, complimenti
ps: il pacco pignoni Ultegra standard ha l'ultimo pignone nero?
No, il pacco pignoni non è ultegra perchè mi ha detto che shimano è indietro con le consegne, mi ha montato, non vorrei dire una cavolata, pacco sram che ha gli stessi rapporti tranne l'ultimo che è un 33 invece di un 34.
Tra un mese circa, appena gli arrivano, vado e mi monta il pacco ultegra.

Classifica generale Winter Cup 2024