Colnago Club - Capitolo 8

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.813
1.507
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
No, il pacco pignoni non è ultegra perchè mi ha detto che shimano è indietro con le consegne, mi ha montato, non vorrei dire una cavolata, pacco sram che ha gli stessi rapporti tranne l'ultimo che è un 33 invece di un 34.
Tra un mese circa, appena gli arrivano, vado e mi monta il pacco ultegra.
Ma si riesce ad usare una cassetta Sram con il resto del gruppo Shimano??

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
La storia è un po come il fatto che Taddeo si farà piacere la Scrondo-Bici 1yrs.....seppur userà per il 90% la sua preferita V4RS.
.....per 20 Pippi, questo ed altro a 57 anni.
Se facevano sul serio, molto probabilmente Tyson lo sdraiava in 2 Round.....
Vedi l'allegato 471621
Pare che non contento ci voglia provare pure con Lance Armstrong, e che quest'ultimo abbia già dato la sua disponibilità, solo che me lo vedo leggermente più competitivo di Iron Mike nel senso che non credo gliela lasci tanto facilmente,
Poi dipende dove e come si sfideranno, perchè a fare uno sprint di 100 metri forse può pure pensare di restare in scia di uno che pedala e si allena da 30 anni, ma se già si parla di fare 2 km di salita la vedo dura per questo Paul, che pedala, ricordiamolo, con i pedali flat e che, al momento, verrebbe verrebbe messo dietro da 3/4 del forum su sfide dai 2 minuti in su

Ultima modifica:

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.683
4.561
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Pare che non contento ci voglia provare pure con Lance Armstrong, e che quest'ultimo abbia già dato la sua disponibilità, solo che me lo vedo leggermente più competitivo di Iron Mike nel senso che non credo gliela lasci tanto facilmente,
Poi dipende dove e come si sfideranno, perchè a fare uno sprint di 100 metri forse può pure pensare di restare in scia di uno che pedala a si allena da 30 anni, ma se già si parla di fare 2 km di salita la vedo dura per questo Paul, che pedala con i pedali flat e che, al momento, verrebbe verrebbe messo dietro da 3/4 del forum su sfide più dai 2 minuti in su

io però sfiderei più volentieri Jutta :==

• Haha
Reactions: golias

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Poi dipende dove e come si sfideranno, perchè a fare uno sprint di 100 metri forse può pure pensare di restare in scia di uno che pedala a si allena da 30 anni, ma se già si parla di fare 2 km di salita la vedo dura per questo Paul, che pedala con i pedali flat e che, al momento, verrebbe verrebbe messo dietro da 3/4 del forum su sfide più dai 2 minuti in su

Continuano le pagliacciate di sto “influencer”

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.322
823
Visita sito
Bici
n/a
Belle Bella!Uguale alla mia!Anche io pur essendo Toscano, l'ho presa a Piacenza. Io ho preferito montarla dura ace e risparmiare qualcosa nelle ruote montando le fulcrum wind da 42
allora l'abbiamo presa nello stesso negozio presumo.
Avrei dovuto prenderla "senza ruote" e poi montare qualcosa di diverso, pensavo le dtswiss, poi è uscito il prezzo con le enve e ho deciso di togliermi lo sfizio.

come ti trovi?

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.386
2.604
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ma si riesce ad usare una cassetta Sram con il resto del gruppo Shimano??

Quando avevo la aethos, dovendola montare da zero e guardando "il gr", avevo optato per il DA (al tempo 11v) con cassetta red (più leggera di circa 30gr)....usata una settimana e tolta. Funzionare, funzionava...ma la cambiata non era come con la cassetta DA, che poi ho montato

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
510
214
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
allora l'abbiamo presa nello stesso negozio presumo.
Avrei dovuto prenderla "senza ruote" e poi montare qualcosa di diverso, pensavo le dtswiss, poi è uscito il prezzo con le enve e ho deciso di togliermi lo sfizio.

come ti trovi?
Mi ci trovo bene, bici molto reattiva rispetto alla mia vecchia trek madone.
L'unico difetto, è che sente molto il vento laterale. Secondo me è dovuto alle ruote Fulcrum wind da 42.
Dura ace perfetto!

• Mi piace
Reactions: NormaJean

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.483
3.224
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Mi ci trovo bene, bici molto reattiva rispetto alla mia vecchia trek madone.
L'unico difetto, è che sente molto il vento laterale. Secondo me è dovuto alle ruote Fulcrum wind da 42.
Dura ace perfetto!
Da possessore di Fulcrum R4 Carbon (ora rinominate Wind 40C), mi sentirei di escludere questa ipotesi....posso chiederti da quali ruote/bici provieni?

• Mi piace
Reactions: NormaJean

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
510
214
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Da possessore di Fulcrum R4 Carbon (ora rinominate Wind 40C), mi sentirei di escludere questa ipotesi....posso chiederti da quali ruote/bici provieni?
Avevo letto da qualche parte che alcuni si lamentavano delle fulcrum wind 42, per la forma del cerchio. La mia precedente bici era una TREK MADAONE slr segafredo, con ruote da 45mm Bontrager XXX4

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.322
823
Visita sito
Bici
n/a
domanda, come vi organizzate con attrezzi etc etc da portare durante le uscite?
Io odio a livello estetico il borsino sotto la sella, nell'altra avevo una borraccia e un portaoggetti infilato nell'altro portaborraccia.
Però mi viene da dire che con le tubless non avrò più il problema della camera d'aria e dovrò portare solo un gonfia e ripara e/o una bomboletta d'aria.

Classifica generale Winter Cup 2024