I dentiSi mi ha detto infatti al massimo 5 perché oltre rischio di rovinare i cerchi.
I dentiSi mi ha detto infatti al massimo 5 perché oltre rischio di rovinare i cerchi.
Ma si riesce ad usare una cassetta Sram con il resto del gruppo Shimano??
Probabile...io faccio l opposto....
Pare che non contento ci voglia provare pure con Lance Armstrong, e che quest'ultimo abbia già dato la sua disponibilità, solo che me lo vedo leggermente più competitivo di Iron Mike nel senso che non credo gliela lasci tanto facilmente,La storia è un po come il fatto che Taddeo si farà piacere la Scrondo-Bici 1yrs.....seppur userà per il 90% la sua preferita V4RS.
.....per 20 Pippi, questo ed altro a 57 anni.
Se facevano sul serio, molto probabilmente Tyson lo sdraiava in 2 Round.....
Vedi l'allegato 471621
io però sfiderei più volentieri JuttaPare che non contento ci voglia provare pure con Lance Armstrong, e che quest'ultimo abbia già dato la sua disponibilità, solo che me lo vedo leggermente più competitivo di Iron Mike nel senso che non credo gliela lasci tanto facilmente,
Poi dipende dove e come si sfideranno, perchè a fare uno sprint di 100 metri forse può pure pensare di restare in scia di uno che pedala a si allena da 30 anni, ma se già si parla di fare 2 km di salita la vedo dura per questo Paul, che pedala con i pedali flat e che, al momento, verrebbe verrebbe messo dietro da 3/4 del forum su sfide più dai 2 minuti in su
Jake Paul challenges cyclist Lance Armstrong and a verbal brawl breaks out: 'Somebody tell him how many old guys I beat'
While Jake Paul has made plenty of enemies during his time as a boxer, few could have predicted that he would get himself involved in an online feud with Lance Armstrong. It all bwww.marca.com
Pare che non contento ci voglia provare pure con Lance Armstrong, e che quest'ultimo abbia già dato la sua disponibilità, solo che me lo vedo leggermente più competitivo di Iron Mike nel senso che non credo gliela lasci tanto facilmente,
Poi dipende dove e come si sfideranno, perchè a fare uno sprint di 100 metri forse può pure pensare di restare in scia di uno che pedala a si allena da 30 anni, ma se già si parla di fare 2 km di salita la vedo dura per questo Paul, che pedala con i pedali flat e che, al momento, verrebbe verrebbe messo dietro da 3/4 del forum su sfide più dai 2 minuti in su
Jake Paul challenges cyclist Lance Armstrong and a verbal brawl breaks out: 'Somebody tell him how many old guys I beat'
While Jake Paul has made plenty of enemies during his time as a boxer, few could have predicted that he would get himself involved in an online feud with Lance Armstrong. It all bwww.marca.com
allora l'abbiamo presa nello stesso negozio presumo.
Prima o poi qualcuno lo smonta per bene.Continuano le pagliacciate di sto “influencer”
Ragazzi scusate voi il doppio portaborraccia avete montato il Colnago fornito di serie ?
Magari!!!Prima o poi qualcuno lo smonta per bene.
io ho montato la coppia in carbonio.Ragazzi scusate voi il doppio portaborraccia avete montato il Colnago fornito di serie ?
Da quella di NormaJean mi sembra di sì.....
Io ho montato Elite Leggero carbon, poi mi sembrava facessero rumore e li ho sostituiti con i T race carbon sempre Elite.Ragazzi scusate voi il doppio portaborraccia avete montato il Colnago fornito di serie ?
io si quello di seie in carbonioRagazzi scusate voi il doppio portaborraccia avete montato il Colnago fornito di serie ?
Mi ci trovo bene, bici molto reattiva rispetto alla mia vecchia trek madone.allora l'abbiamo presa nello stesso negozio presumo.
Avrei dovuto prenderla "senza ruote" e poi montare qualcosa di diverso, pensavo le dtswiss, poi è uscito il prezzo con le enve e ho deciso di togliermi lo sfizio.
come ti trovi?
Da possessore di Fulcrum R4 Carbon (ora rinominate Wind 40C), mi sentirei di escludere questa ipotesi....posso chiederti da quali ruote/bici provieni?
Avevo letto da qualche parte che alcuni si lamentavano delle fulcrum wind 42, per la forma del cerchio. La mia precedente bici era una TREK MADAONE slr segafredo, con ruote da 45mm Bontrager XXX4Da possessore di Fulcrum R4 Carbon (ora rinominate Wind 40C), mi sentirei di escludere questa ipotesi....posso chiederti da quali ruote/bici provieni?