Devi portarla dal vetraio a sigillarla col silicone...Vedi l'allegato 472880
Perché sto caspita di supporto non sta fermo? Mi riferiscono che e un problema comune.
Devi portarla dal vetraio a sigillarla col silicone...Vedi l'allegato 472880
Perché sto caspita di supporto non sta fermo? Mi riferiscono che e un problema comune.
se i TL sono latticizzati è inutile portarsi dietro il gonfia&ripara: se non ha fatto effetto il lattice nei copertoni non lo farà neanche quello della bombolettadomanda, come vi organizzate con attrezzi etc etc da portare durante le uscite?
Io odio a livello estetico il borsino sotto la sella, nell'altra avevo una borraccia e un portaoggetti infilato nell'altro portaborraccia.
Però mi viene da dire che con le tubless non avrò più il problema della camera d'aria e dovrò portare solo un gonfia e ripara e/o una bomboletta d'aria.
che figo questo manubrio comunqueVedi l'allegato 472880
2 sabati fa l'ho riparata a un amico e sabato scorso è toccato a meIo con il gorilla tape ho riparato gomme di compagni di squadra più di una volta, facendo anche giri piuttosto lunghi, per me è l'unica cosa indispensabile .
di la verità , era per far vedere potenza e velocitàPerché sto caspita di supporto non sta fermo? Mi riferiscono che e un problema comune.
Che significa non sta fermo? vibra? fa rumore? Tremo a me deve arrivare !!! pero' che bello sia il colore che il manubrio :)a me fa paura il supporto Garmin io ho il 1040 chissà se lo regge...Vedi l'allegato 472880
Io mi trovo meglio con l'attack, che ti devo dire... Oltretutto ho ancora bdc rim con le quali ovviamente il gorilla tape è poco proponibile.Mah.. sarei curioso di capire perchè sarebbe meglio l'attack gel (che uso nel caso di taglietti da 2-3 mm dopo aver messo cmq la pezza interna)
Se te ne porti a sufficienza e hai i dischi con il gorilla tape sistemi sempre perchè lo puoi ancorare al cerchio.. poi al resto ci pensa il lattice.
per curiosità, essendomi affacciato da poco al tubeless, con il nastro gorilla tape cosa vai a nastrare nello specifico?... mi puoi spiegare la tua soluzione?2 sabati fa l'ho riparata a un amico e sabato scorso è toccato a me
Non sta in linea con il telaio, ruota. Da solo fastidio estetico, ma tanto fastidio.Che significa non sta fermo? vibra? fa rumore? Tremo a me deve arrivare !!! pero' che bello sia il colore che il manubrio :)a me fa paura il supporto Garmin io ho il 1040 chissà se lo regge...
Mi sono reso conto solo adesso che la foto non rende; il problema è che il copricanotto (si chiama così?) si disallinea. Ad ogni uscita devo riallinearlo, ma puntualmente ruota.Vedi l'allegato 472880
Per quello che costa andrei dal negoziante dove l.hai presa e azionerei la garanziaMi sono reso conto solo adesso che la foto non rende; il problema è che il copricanotto (si chiama così?) si disallinea. Ad ogni uscita devo riallinearlo, ma puntualmente ruota.
sabato avevo un taglio trasversale sul battistrada di circa un cm , ho dato un paio di giri veloci su gomma e cerchio e sono ripartito quasi subito, arrotolo il nastro su un supporto , nel mio caso è un pezzetto di bastoncino usato per sostenere le piante nei vasi , poi si srotola e non perde la capacità di incollareper curiosità, essendomi affacciato da poco al tubeless, con il nastro gorilla tape cosa vai a nastrare nello specifico?... mi puoi spiegare la tua soluzione?
Se percorribile lo compro per me :-D
Saluti, Maxx.
Bici Suprema....da trattare con i Guanti bianchi.....come vedo!Vedi l'allegato 472880
Ma quando mai, ero in uno stampato post discesa, situazione ideale per alta velocità ed potenza...di la verità , era per far vedere potenza e velocità
Alla MJBici Suprema....da trattare con i Guanti bianchi.....come vedo!
A me si muoveva con 840, sostituito con quello della Framesandgear.Che significa non sta fermo? vibra? fa rumore? Tremo a me deve arrivare !!! pero' che bello sia il colore che il manubrio :)a me fa paura il supporto Garmin io ho il 1040 chissà se lo regge...
si ho visto esiste un supporto adi quest'altra marca è piu' stabile? ora come ti va=A me si muoveva con 840, sostituito con quello della Framesandgear.
comunque complimenti !Ma quando mai, ero in uno stampato post discesa, situazione ideale per alta velocità ed potenza...
Si è quello, ora non si muove minimamente, anche con la luce fissata.si ho visto esiste un supporto adi quest'altra marca è piu' stabile? ora come ti va=
è tipo questo che segue?
Framesandgear Staffa Garmin 1050 per Colnago V4Rs C68 - Peruffo Cicli
Framesandgear Staffa Garmin 1050 per Colnago V4Rs C68: scopri il connubio perfetto tra prestazioni, stile e funzionalità. Compra ora!www.peruffo.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?