Colnago Club - Capitolo 8

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.437
9.380
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
se i TL sono latticizzati è inutile portarsi dietro il gonfia&ripara: se non ha fatto effetto il lattice nei copertoni non lo farà neanche quello della bomboletta
camera d'aria da infilare nel copertone, pezza autoincollante da mettere dove c'è il foro se grande, bomboletta di co2+erogatore

Reactions: NormaJean and bio

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.293
961
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io mi trovo meglio con l'attack, che ti devo dire... Oltretutto ho ancora bdc rim con le quali ovviamente il gorilla tape è poco proponibile.

L' importante è avere più assi nella manica possibili. Con tubeless e tubolari porto sempre anche vermicelli.

Con gorilla tape avevo provato una volta (a casa) e non ero riuscito. Sarò scarso io

Reactions: bad and andry96

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.696
4.627
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
per curiosità, essendomi affacciato da poco al tubeless, con il nastro gorilla tape cosa vai a nastrare nello specifico?... mi puoi spiegare la tua soluzione?

Se percorribile lo compro per me :-D

Saluti, Maxx.
sabato avevo un taglio trasversale sul battistrada di circa un cm , ho dato un paio di giri veloci su gomma e cerchio e sono ripartito quasi subito, arrotolo il nastro su un supporto , nel mio caso è un pezzetto di bastoncino usato per sostenere le piante nei vasi , poi si srotola e non perde la capacità di incollare

Reactions: Maxx and GAZZA71

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
266
103
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
421
377
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
Reactions: Pomas

bizi0

Novellino
13 Marzo 2016
15
7
Barcelona/Catania
Visita sito
Bici
Olmo deep 2015, Colnago C-RS 2018, Cinelli Proxima 96(?)
Ciao a tutti,
mi presento nel thread sono possessore di una C-RS 2018, con cui ho condiviso tantissimi km (randonnée) ed un Master Tecnos 1996.

Da poco ho acquistato un telaio V3RS versione rim brake ad un buon prezzo. É un primissimo modello anno 2019.

Volevo chiedere a voi esperti (sicuramente più di me), come poter ripristinare la decal sul tubo sterzo che é leggermente scollata in un angolo, come da foto allegato.
Oppure eventualmente dove poter acquistarne una nuova.

Grazie e buone pedalate con l’asso di fiori

Allegati

• IMG_0708.jpeg
    203,7 KB · Visite: 54

Classifica generale Winter Cup 2024