Consegna lunedì?Lunedì!!!!!!
Consegna lunedì?Lunedì!!!!!!
Ciao a tutti, solo per informarvi che nel giro di 24 ore (tra l’altro in pieno fine settimana, domenica compresa!), sono entrato in contatto con Giulio di SpeedyDecal via email, disponibilissimo. Insieme, abbiamo concordato una bozza del decal personalizzato che stanno già provvedendo a realizzare. Professionalità al top. Grazie ancora per il consiglio.Grande, tienici informati.
Grazie a te per la fiducia.
Sono contento!!!!Ciao a tutti, solo per informarvi che nel giro di 24 ore (tra l’altro in pieno fine settimana, domenica compresa!), sono entrato in contatto con Giulio di SpeedyDecal via email, disponibilissimo. Insieme, abbiamo concordato una bozza del decal personalizzato che stanno già provvedendo a realizzare. Professionalità al top. Grazie ancora per il consiglio.
Ottimo!!!!Ciao a tutti, solo per informarvi che nel giro di 24 ore (tra l’altro in pieno fine settimana, domenica compresa!), sono entrato in contatto con Giulio di SpeedyDecal via email, disponibilissimo. Insieme, abbiamo concordato una bozza del decal personalizzato che stanno già provvedendo a realizzare. Professionalità al top. Grazie ancora per il consiglio.
Quindi prime impressioni positive del canale interno da 25 con tubeless da 30 !!!! Per curiosità montati quanto misurano realmente una volta gonfiati alla giusta pressione?Differenza più evidente sta nelle ruote, gonfiate a 4,5 come suggerito, assorbono praticamente tutto e la bici è davvero "silenziosa".
Fatto 45km, c'era molto vento ma il profilo dei cerchi non mi ha dato fastidio, poi mi sono concesso anche una piccola salita.
Prima uscita e davvero soddisfatto.
Positivissime, non conosco la misura ma sembrano giganti, fa un pò strano vederle rotolare davanti.Quindi prime impressioni positive del canale interno da 25 con tubeless da 30 !!!! Per curiosità montati quanto misurano realmente una volta gonfiati alla giusta pressione?
Intendi che non è perpendicolare alla ruota? Se è così ci vuole poco a regolarloUnico neo, il manubrio non mi sembra centratissimo, ma magari è una mia impressione.
esatto, però voglio che lo veda anche qualcun altro, non vorrei fosse solo una mia impressioneIntendi che non è perpendicolare alla ruota? Se è così ci vuole poco a regolarlo
La Trek secondo me (molto) meglio in quella zona: più armoniosa.A me non piace la zona dove il tubo sella si innesta nel telaio, un po’ come non mi piace nemmeno la trek che in quella zona ha andamenti simili, quella linea interrotta per me è un pugno in un occhio, anche se la fa Colnago. Per il resto non ho particolari altre critiche.
Il manubrio dritto È un'impressione!esatto, però voglio che lo veda anche qualcun altro, non vorrei fosse solo una mia impressione
Il mio meccanico,e non l'ho avevo mai visto prima,utilizza il laser per centrarloesatto, però voglio che lo veda anche qualcun altro, non vorrei fosse solo una mia impressione
Il modo piu’ preciso per raddrizzarlo non è allinearlo alla ruota o al tubo orizzontale, ma guardando dall’alto al centro allineare la barra del manubrio con le estremita’ della forcella all’altezza del perno, se fai cosi’ non puoi sbagliare.esatto, però voglio che lo veda anche qualcun altro, non vorrei fosse solo una mia impressione
Prova a farlo con la nuova Y1rsIl modo piu’ preciso per raddrizzarlo non è allinearlo alla ruota o al tubo orizzontale, ma guardando dall’alto al centro allineare la barra del manubrio con le estremita’ della forcella all’altezza del perno, se fai cosi’ non puoi sbagliare.
Il manubrio integrato della Y1RS è impossibile montarlo storto in quanto non può ruotare sul tubo di sterzo della forcella come con i manubri tradizionali ma ha 4 fori di fissaggio verticale con relativa sede ...Prova a farlo con la nuova Y1rs
Gà pensi mì!!!!Prova a farlo con la nuova Y1rs
Forse è piu’ rigido e leggero? Ma non ho capito se il cambio sta nella stessa posizione o in posizione diversa …Mi dite l'utilità del forcellino framesandgear,da quello originale?Vedi l'allegato 473459Vedi l'allegato 473460
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?