• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Colnago Club - Capitolo 8

bizi0

Novellino
13 Marzo 2016
15
7
Barcelona/Catania
Visita sito
Bici
Olmo deep 2015, Colnago C-RS 2018, Cinelli Proxima 96(?)
Grande, tienici informati.
Grazie a te per la fiducia.
Ciao a tutti, solo per informarvi che nel giro di 24 ore (tra l’altro in pieno fine settimana, domenica compresa!), sono entrato in contatto con Giulio di SpeedyDecal via email, disponibilissimo. Insieme, abbiamo concordato una bozza del decal personalizzato che stanno già provvedendo a realizzare. Professionalità al top. Grazie ancora per il consiglio.

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.268
1.059
Visita sito
Bici
BMC
Sono contento!!!!
Vedrai poi la qualità del Prodotto finale

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.759
27.860
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ottimo!!!!

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.326
839
Visita sito
Bici
n/a
Ieri finalmente sono riuscito a usare la nuova bici, che dire, 10 anni di differenza con quella vecchia si sentono.
Devo sistemarmi un filo le misure, davanti è troppo alta per i miei gusti, e forse porterò avanti ancora la sella, non che sia corretto ma mi sono abituato a pedalare così.
Differenza più evidente sta nelle ruote, gonfiate a 4,5 come suggerito, assorbono praticamente tutto e la bici è davvero "silenziosa".
Fatto 45km, c'era molto vento ma il profilo dei cerchi non mi ha dato fastidio, poi mi sono concesso anche una piccola salita.
Prima uscita e davvero soddisfatto.

Engadin

Novellino
10 Gennaio 2021
92
61
33
Sondrio
Visita sito
Bici
Velocissima
Quindi prime impressioni positive del canale interno da 25 con tubeless da 30 !!!! Per curiosità montati quanto misurano realmente una volta gonfiati alla giusta pressione?

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.326
839
Visita sito
Bici
n/a
Quindi prime impressioni positive del canale interno da 25 con tubeless da 30 !!!! Per curiosità montati quanto misurano realmente una volta gonfiati alla giusta pressione?
Positivissime, non conosco la misura ma sembrano giganti, fa un pò strano vederle rotolare davanti.

Unico neo, il manubrio non mi sembra centratissimo, ma magari è una mia impressione.

Per chi ha la v4rs, quanto spessore avete lasciato davanti?

Reactions: Engadin

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.462
2.731
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
La Trek secondo me (molto) meglio in quella zona: più armoniosa.
Per il resto la Colnago non mi dispiace, un po' di remore sul tubo obliquo in stile pina ma tutto sommato non brutta.
Certo quel moncone di tubo sella piazzato a metà orizzontale non riesco a digerirlo (la Trek almeno segue la traiettoria del piantone).

Se volessi spendere tutti quei soldi in una bici colnago, da amatore prenderei c68 (magari la TI) Senza neppure pensarci

Reactions: Kaiser Jan

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.282
951
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
esatto, però voglio che lo veda anche qualcun altro, non vorrei fosse solo una mia impressione
Il manubrio dritto È un'impressione!
Assistito una volta ad un siparietto tra un meccanico ed il capo officina dove uno sosteneva che fosse dritto mentre l' altro lo vedeva storto...alla fine ha deciso il cliente

Prendi una brugola e mettilo come lo vedi dritto tu

Reactions: NormaJean

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.720
6.992
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
esatto, però voglio che lo veda anche qualcun altro, non vorrei fosse solo una mia impressione
Il modo piu’ preciso per raddrizzarlo non è allinearlo alla ruota o al tubo orizzontale, ma guardando dall’alto al centro allineare la barra del manubrio con le estremita’ della forcella all’altezza del perno, se fai cosi’ non puoi sbagliare.

Reactions: NormaJean

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.965
15.579
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Prova a farlo con la nuova Y1rs

Classifica generale Winter Cup 2024