Colnago Club - Capitolo 8

DavideMI78

Novellino
13 Novembre 2024
23
29
46
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi
Ti abbiamo gia’ risposto, non esistono dinamometriche portatili da 10 NM, non hanno senso, se stringi il perno a mano è ok, non fai danni, poi sistemi quando rientri a casa. Il metodo da usare se vuoi la precisione anche a bordo strada è fare un segnetto col pennarello per allineare il perno, io non lo uso perche’ lo trovo inutile ma molti lo fanno
Screenshot_20241229_191543_Chrome.jpg
Rispondo anche a te saputello, scommettiamo che ti trovo una falsa borraccia nella quale entra?

Mi sono avvicinato al forum solo per chiedere consigli, ma molti hanno davvero atteggiamenti penosi

• Haha
Reactions: minodoc3

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.155
4.982
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Vedi l'allegato 474023
Rispondo anche a te saputello, scommettiamo che ti trovo una falsa borraccia nella quale entra?

Mi sono avvicinato al forum solo per chiedere consigli, ma molti hanno davvero atteggiamenti penosi
Vabbè dai… calmiamoci tutti ;-)

Comunque, per stringere i perni passanti in caso cambio ruota non hai bisogno della dinamometrica. Basta la brugola di un qualunque multi tool… e un minimo di sensibilità. Fidati. :-)xxxx

PS: considera che su alcuni perni passanti viene indicato un range piuttosto ampio, tipo 10-16 Nm. Insomma, c’è del margine…

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.781
7.057
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Vedi l'allegato 474023

Aspettiamo che te ne allontani … bel modo di farsi conoscere in un nuovo gruppo distribuendo insulti a destra e manca, complimenti …

• Mi piace
Reactions: yagone64 and semolo

DavideMI78

Novellino
13 Novembre 2024
23
29
46
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi
Aspettiamo che te ne allontani … bel modo di farsi conoscere in un nuovo gruppo distribuendo insulti a destra e manca, complimenti …
Tranquillo lo farò visto che non apporto niente.
Ma mi sono posto in punta di piedi, a mio avviso, finché non ho ricevuto risposte da saputelli o perculanti.
Rileggetele tutte e poi ditemi se, prima che scazzassi, non fosse davvero così.
Non mi interessa avere ragione, ma fidati ho trovato logiche comuni a forum di altro tipo.

P.S.: visti i messaggi che mi sono arrivati da un paio di utenti, piuttosto che "aspettiamo" dovresti dire "aspetto"

Ultima modifica:

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.781
7.057
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Tranquillo lo farò visto che non apporto niente.
Ma mi sono posto in punta di piedi, a mio avviso, finché non ho ricevuto risposte da saputelli o perculanti.
Rileggetele tutte e poi ditemi se, prima che scazzassi, non fosse davvero così.
Non mi interessa avere ragione, ma fidati ho trovato logiche comuni a forum di altro tipo.

P.S.: visti i messaggi che mi sono arrivati da un paio di utenti, piuttosto che "aspettiamo" dovresti dire "aspetto"

Le prese in giro fanno parte della vita e delle relazioni, insieme a quelle hai ricevuto anche informazioni utili, a mio avviso più utili del comprare una chiave da 80 € per stringere i perni se hai l'umiltà di capirle. Poi fa come ti pare.

• Mi piace
Reactions: minodoc3

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.406
14.695
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sei più pazzo di me :-)xxxx
Sul forum di ciclismo sei sempre informato su tutto...dalle ruote alle bici,ai calzini più veloci di sempre...cosa mangiano i campioni...sai che palle andarsi a cercare tutte queste notizie ...qui basta collegarsi ogni tanto...e via...
Ogni componente dagli Stati Uniti alla Corea che esce in commercio sei informato in tempo reale.
Io non riesco a star senza il Forum Bdc

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.815
27.964
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sul forum di ciclismo sei sempre informato su tutto...dalle ruote alle bici,ai calzini più veloci di sempre...cosa mangiano i campioni...sai che palle andarsi a cercare tutte queste notizie ...qui basta collegarsi ogni tanto...e via...
Ogni componente dagli Stati Uniti alla Corea che esce in commercio sei informato in tempo reale.
Io non riesco a star senza il Forum Bdc
Il mio unico social
W BDC

Classifica generale Winter Cup 2024