Colnago Club - Capitolo 8

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
271
110
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Io farei solo una paio di cose:
1) Uscire in bici, [ antipiretico infallibile].
2) Non pensare al peso.
La V4Rs è talmente performante ( Scarica a terra tutti i Watt) che i 400gr di differenza non lo sentirai, non siamo Pro.
Io vengo dalla Scott Addict RC e ti posso dire che il Colnago ha una rigidità incredibile.
Concordo in pieno ma sto impazzendo al momento scalpito come un

• Haha
Reactions: minodoc3

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.355
9.722
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Visto che la fortuna è cieca e la sfiga ha una mira pazzesca non sono riuscito ancora a provare la mia nuova Colnago se non per un giro di un oretta e mezza in pianura perché ho beccato una brutta influenza...
Sensazioni quindi al momento troppo poche non ero in vena o almeno lo lo ero ma il mio corpo non proprio ed ecco che sto bello cotto a letto.
Non avendo un cavolo da fare se non delirare sono andato alla pesa e così ho messo sulla bilancia la bici cosi come sta quindi con Ultegra, ruote speed42 e assioma e il peso è 7.80 kg (misura 55 colnago) Vs Sl6 rim 7,35 kg.
Come primo upgrade avevo già pensato di sostituire la cassetta ultegra con quella durace e risparmiare così 100 grammi abbondanti con 200 euro di spesa.
Per il resto farla dimagrire la vedo molto dura...voi che fareste ? Ovviamente è un gioco che faccio con la febbre spero di saltarci su al più presto e godermela!
ciaoo
La mia sarà montata come la tua, sto pensando di mettere la mia sella SLR carbon (mi trovo molto bene), la mia è una 51(di Colnago)

• Mi piace
Reactions: Pomas

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.172
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Visto che la fortuna è cieca e la sfiga ha una mira pazzesca non sono riuscito ancora a provare la mia nuova Colnago se non per un giro di un oretta e mezza in pianura perché ho beccato una brutta influenza...
Sensazioni quindi al momento troppo poche non ero in vena o almeno lo lo ero ma il mio corpo non proprio ed ecco che sto bello cotto a letto.
Non avendo un cavolo da fare se non delirare sono andato alla pesa e così ho messo sulla bilancia la bici cosi come sta quindi con Ultegra, ruote speed42 e assioma e il peso è 7.80 kg (misura 55 colnago) Vs Sl6 rim 7,35 kg.
Come primo upgrade avevo già pensato di sostituire la cassetta ultegra con quella durace e risparmiare così 100 grammi abbondanti con 200 euro di spesa.
Per il resto farla dimagrire la vedo molto dura...voi che fareste ? Ovviamente è un gioco che faccio con la febbre spero di saltarci su al più presto e godermela!
ciaoo
Io con la mia C64 Disc, taglia 45S, montata DA Di2 12V, e Hyperon Ultra, sono a 7,350 completa di pedali, ma senza Garmin e borracce.

• Mi piace
Reactions: Pomas

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.172
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Le tue ruote pesano 220 grammi meno delle mie speed42 e non so che pedali usi..io ho assioma che pesano la coppia circa 300 grammi che sono veramente tanti...inoltre io ho una misura molto grande.
Indubbiamente, ma mi sembrava alto il tuo valore, tutto qui. Come pedali ho dei Dura Ace 9100, le ruote sono montate su Continental GP 5000 S-TR da 28 mm, con 30 mm di lattice per ogni tubeless + 2 AirLiner di taglia media. La mia ha un'orizzontale di 52 cm e dovrebbe essere una S.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.172
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ragazzi scusate domanda .....che batticatena avete messo????
Quello che fornisce la Colnago?
Mi sembra " leggerino"....
Io ho sempre utilizzato un batticatena, effetto carbonio, un pò più spesso. Non so dirti la marca, ma se vai dal sivende, solitamente ti vendono o il batticatena o il foglio con gli adesivi, da apporre anche in altre aree del telaio.

Classifica generale Winter Cup 2024