Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Le tue ruote pesano 220 grammi meno delle mie speed42 e non so che pedali usi..io ho assioma che pesano la coppia circa 300 grammi che sono veramente tanti...inoltre io ho una misura molto grande.
Indubbiamente, ma mi sembrava alto il tuo valore, tutto qui. Come pedali ho dei Dura Ace 9100, le ruote sono montate su Continental GP 5000 S-TR da 28 mm, con 30 mm di lattice per ogni tubeless + 2 AirLiner di taglia media. La mia ha un'orizzontale di 52 cm e dovrebbe essere una S.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.173
1.624
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ragazzi scusate domanda .....che batticatena avete messo????
Quello che fornisce la Colnago?
Mi sembra " leggerino"....
Io ho sempre utilizzato un batticatena, effetto carbonio, un pò più spesso. Non so dirti la marca, ma se vai dal sivende, solitamente ti vendono o il batticatena o il foglio con gli adesivi, da apporre anche in altre aree del telaio.

nikk84

Novellino
23 Settembre 2016
10
2
Visita sito
Bici
De rosa
Ciao a tutti, sono da poco possessore di una V4RS bianca. I cavi idraulici all'interno del CC01 credo facciano un po' di rumore quando pedalo ma anche da fermo picchiettando sullo sterzo. Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.319
1.093
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti, sono da poco possessore di una V4RS bianca. I cavi idraulici all'interno del CC01 credo facciano un po' di rumore quando pedalo ma anche da fermo picchiettando sullo sterzo. Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Si appena presa lo stesso rumore.
Poi con il Meccanico abbiamo tolto il porta tools all'interno del piantone.
Poi un giro di nastro isolante e lo abbiamo rimesso al suo posto.
Rumore sparito, non sono i cavi

Classifica generale Winter Cup 2024