Atleta?Ma il bello per il nostro atleta,sta per arrivare
Forse trenta anni fa , forse
Atleta?Ma il bello per il nostro atleta,sta per arrivare
Nel nostro piccolo,lo siamo un pò tutti.Atleta?
Forse trenta anni fa , forse
Indubbiamente, ma mi sembrava alto il tuo valore, tutto qui. Come pedali ho dei Dura Ace 9100, le ruote sono montate su Continental GP 5000 S-TR da 28 mm, con 30 mm di lattice per ogni tubeless + 2 AirLiner di taglia media. La mia ha un'orizzontale di 52 cm e dovrebbe essere una S.Le tue ruote pesano 220 grammi meno delle mie speed42 e non so che pedali usi..io ho assioma che pesano la coppia circa 300 grammi che sono veramente tanti...inoltre io ho una misura molto grande.
Io ho sempre utilizzato un batticatena, effetto carbonio, un pò più spesso. Non so dirti la marca, ma se vai dal sivende, solitamente ti vendono o il batticatena o il foglio con gli adesivi, da apporre anche in altre aree del telaio.Ragazzi scusate domanda .....che batticatena avete messo????
Quello che fornisce la Colnago?
Mi sembra " leggerino"....
Io mai messo!Ragazzi scusate domanda .....che batticatena avete messo????
Quello che fornisce la Colnago?
Mi sembra " leggerino"....
NoMa il fodero basso è rovinato?
Si appena presa lo stesso rumore.Ciao a tutti, sono da poco possessore di una V4RS bianca. I cavi idraulici all'interno del CC01 credo facciano un po' di rumore quando pedalo ma anche da fermo picchiettando sullo sterzo. Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
Il multi tool l’ho tolto, non è lui.Si appena presa lo stesso rumore.
Poi con il Meccanico abbiamo tolto il porta tools all'interno del piantone.
Poi un giro di nastro isolante e lo abbiamo rimesso al suo posto.
Rumore sparito, non sono i cavi
A me è sparito, come ti ho descritto.Il multi tool l’ho tolto, non è lui.
Non è scomodo la dentro ??Poi con il Meccanico abbiamo tolto il porta tools all'interno del piantone.
Non è scomodo la dentro ??
Quindi alzando il rapporto dello sterzo riesci a prendere il multitool nel piantone ?? Lo colleghi con un cavo ??No è comodo , fatto molto bene, e facile da prendere alzi il rapporto chiusura sterzo
Infatti...me lo domando anch'io ...è così comodo...Perché molti lo tolgono da lì ?
Peso in più.....ma a me non importa .Perché molti lo tolgono da lì ?