Colnago Club - Capitolo 8

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
277
112
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
per attivare la app ho dovuto fotografare un documento di identità , hai fatto questo passaggio ?
Fatto ci sono riuscito finalmente ho compilato anche il form finale dove mi chiede di aggiungere foto. Ora la bici è nell app con numero di telaio e tutte le info. A me sembra un ottimo metodo per tracciare le nostre bici. Acquistare una Colnago ora sicuramente è più sicuro.

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
153
104
43
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
@Omino e @futre81 cosa vi ha fatto cambiare idea nell'acquisto?
La Colnago era un desiderio che avevo da tempo,da quando vinse la roubaix il c40, appena ho avuto la possibilità (nel senso avere un negozio vicino)e la disponibilità economica non ci ho pensato due volte,la bianchi grande marchio,ma Colnago è superiore secondo me, specialmente quelle fatte a cambiago

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.883
28.055
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La Colnago era un desiderio che avevo da tempo,da quando vinse la roubaix il c40, appena ho avuto la possibilità (nel senso avere un negozio vicino)e la disponibilità economica non ci ho pensato due volte,la bianchi grande marchio,ma Colnago è superiore secondo me, specialmente quelle fatte a cambiago
Io ho cominciato l'acquisto dalla ♧ master olympic,fino al C64 .....11 telai presi.

Classifica generale Winter Cup 2024