Lo avevo sempre visto solo nero, per questo mi sono incuriosito.ce l'ho anche nero , l'ho trovato nella scatola Colnago che mi ha dato , non saprei di che colore è di solito
Grazie
Lo avevo sempre visto solo nero, per questo mi sono incuriosito.ce l'ho anche nero , l'ho trovato nella scatola Colnago che mi ha dato , non saprei di che colore è di solito
No no qui in alta Toscana è Nero il tappino del manubrioSarà una versione speciale x la Toscana...una parte della Toscana..
Alta quanto ?No no qui in alta Toscana è Nero il tappino del manubrio
Si entra nella Liguria.....LunigianaAlta quanto ?
io sono in Val di Lima, venditore Garfagnino
Si sia tramite APP con il riconoscimento NFC del Telaio con targhetta sull'obliquo, sia con la Mail ColnagoAnche io ce l ho lucido e nero nella scatola.
A proposito siete riusciti ad arrivare la garanzia ? Io sono giorni che provo non riesco
Riprovo ma mi dà sempre errore tipo identità digitale non presente riprovare nei prossimi giorniSi sia tramite APP con il riconoscimento NFC del Telaio con targhetta sull'obliquo, sia con la Mail Colnago
il mio è nero, magari quelli più recenti sono così?o dipende dal colore della biciAnche io ce l ho lucido e nero nella scatola.
A proposito siete riusciti ad arrivare la garanzia ? Io sono giorni che provo non riesco
ho registrato la bici sull'app ma ancora non risulta sul sito, ho appena fatto la registrazione della garanzia dalla app e ha funzionato a quanto posso vedereAnche io ce l ho lucido e nero nella scatola.
Cavolo allora sbaglio qualcosa a questo punto dovrei contattare Colnagoho registrato la bici sull'app ma ancora non risulta sul sito, ho appena fatto la registrazione della garanzia dalla app e ha funzionato a quanto posso vedere
per attivare la app ho dovuto fotografare un documento di identità , hai fatto questo passaggio ?Cavolo allora sbaglio qualcosa a questo punto dovrei contattare Colnago
Fatto ci sono riuscito finalmente ho compilato anche il form finale dove mi chiede di aggiungere foto. Ora la bici è nell app con numero di telaio e tutte le info. A me sembra un ottimo metodo per tracciare le nostre bici. Acquistare una Colnago ora sicuramente è più sicuro.per attivare la app ho dovuto fotografare un documento di identità , hai fatto questo passaggio ?
Probabilmente abbiamo lo stesso venditore,cmq nelle colorazioni nuove hanno cambiato il tappoAlta quanto ?
io sono in Val di Lima, venditore Garfagnino
direi di si, vedo che sei di CastelnuovoProbabilmente abbiamo lo stesso venditore,cmq nelle colorazioni nuove hanno cambiato il tappo
Ottima sceltadirei di si, vedo che sei di Castelnuovo
del tappo non sapevo niente, è la mia prima Colnago, poi a dire la verità ero entrato per vedere una Bianchi .......
Anche io la prima volta entrai per una bianchi,ora sono alla seconda Colnago.....direi di si, vedo che sei di Castelnuovo
del tappo non sapevo niente, è la mia prima Colnago, poi a dire la verità ero entrato per vedere una Bianchi .......
La Colnago era un desiderio che avevo da tempo,da quando vinse la roubaix il c40, appena ho avuto la possibilità (nel senso avere un negozio vicino)e la disponibilità economica non ci ho pensato due volte,la bianchi grande marchio,ma Colnago è superiore secondo me, specialmente quelle fatte a cambiago
Io ho cominciato l'acquisto dalla ♧ master olympic,fino al C64 .....11 telai presi.La Colnago era un desiderio che avevo da tempo,da quando vinse la roubaix il c40, appena ho avuto la possibilità (nel senso avere un negozio vicino)e la disponibilità economica non ci ho pensato due volte,la bianchi grande marchio,ma Colnago è superiore secondo me, specialmente quelle fatte a cambiago