Ancora una vittoria della Colnago con Del Toro alla Milano Torino 

cazzzz non l'ho vistaaaaaaaAncora una vittoria della Colnago con Del Toro alla Milano Torino![]()
Strano!Ancora una vittoria della Colnago con Del Toro alla Milano Torino![]()
E che bella vittoria!Ancora una vittoria della Colnago con Del Toro alla Milano Torino![]()
Eri a ruota?Oggi Pogi ha fatto il solco...su capi Cipressa e Poggio...non ha fatto una ricognizione,ha fatto la mappatura stradale da Alassio a Sanremo ,2 o 3 giri su ogni salita....se gli chiedono quante buche ,tombini, tipologia di asfalto,come gira il vento,cambi di pendenza ci sono, sa tutto a memoria...se l'anas deve fare dei lavori su quel tratto non chiama il geometra, chiamano lui.
Ci terrei a precisare... A ruota di Pogacar ,io comune mortale non ci riesco a stare nemmeno se gli smontano un pedale mentre lui al telefono manda i cuoricini alla fidanzata....diciamo le cose come stanno,ho fatto un giro sulle strade della Sanremo...mi ha sorpassato/incrociato più e più volte...in tutti i sensi di direzione...Eri a ruota?
che spettacolo ...Ci terrei a precisare... A ruota di Pogacar ,io comune mortale non ci riesco a stare nemmeno se gli smontano un pedale mentre lui al telefono manda i cuoricini alla fidanzata....diciamo le cose come stanno,ho fatto un giro sulle strade della Sanremo...mi ha sorpassato/incrociato più e più volte...in tutti i sensi di direzione...
C'erano anche un sacco di squadre delle ragazze a fare la ricognizione compresa Urska,Vos ,Balsamo, Pieterse,Ferrand Prevot,...ho incrociato anche Wellens della UAE...poi Campenaerts Van Barle e un altro della Visma...2 dell'Astana.
C'era grande traffico di ciclisti competitivi e non, da quelle parti oggi.
Il mio era sarcasmo...Ci terrei a precisare... A ruota di Pogacar ,io comune mortale non ci riesco a stare nemmeno se gli smontano un pedale mentre lui al telefono manda i cuoricini alla fidanzata....diciamo le cose come stanno,ho fatto un giro sulle strade della Sanremo...mi ha sorpassato/incrociato più e più volte...in tutti i sensi di direzione...
C'erano anche un sacco di squadre delle ragazze a fare la ricognizione compresa Urska,Vos ,Balsamo, Pieterse,Ferrand Prevot,...ho incrociato anche Wellens della UAE...poi Campenaerts Van Barle e un altro della Visma...2 dell'Astana.
C'era grande traffico di ciclisti competitivi e non, da quelle parti oggi.
L'avevo capito...ma fa davvero impressione quanto va forte...in apparente scioltezza...Il mio era sarcasmo...
YSabato V o Y ?
Però sarà molto, ma molto dura la battaglia sabato.L’unica volta che l’ho visto un po’ nervoso/infastidito è stato nell’intervista post Sanremo 2024, speriamo che sia la volta buona![]()
Il maltempo sarà determinante!Taddeo non deve forzare prima del Poggio!
La UAE lo deve accompagnare fino alla metà del Poggio e solo quando è quasi alla vetta lo devono lanciare.
Altrimenti fa gli errori dello scorso Anno.
Con la pioggia sarà una Battaglia!
Speriamo che le Strade Bianche non lo condizionino in discesa.....
Per quanto riguarda la Bici anche secondo me userà Y, altrimenti significherebbe il fallimento del progetto.
Non ci saranno molte altre gare adatte alla Y1........poi per il Tour vedremo molto probabilmente una novità, forse......speriamo non sia un ibrido Y1/V4.
....
Certo non sarà facile migliorare il V4Rs.....
Immagino, avevo visto una storia IG di un gruppetto di amatori che veniva sorpassato sul Coll de Rates mi sembra...impressionante la differenza di velocitàse ti passa a fianco mentre anche tu sei in bici ti rendi proprio conto che decolla.
Immagino, avevo visto una storia IG di un gruppetto di amatori che veniva sorpassato sul Coll de Rates mi sembra...impressionante la differenza di velocità