Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.951
15.333
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi Pogi ha fatto il solco...su capi Cipressa e Poggio...non ha fatto una ricognizione,ha fatto la mappatura stradale da Alassio a Sanremo ,2 o 3 giri su ogni salita....se gli chiedono quante buche ,tombini, tipologia di asfalto,come gira il vento,cambi di pendenza ci sono, sa tutto a memoria...se l'anas deve fare dei lavori su quel tratto non chiama il geometra, chiamano lui.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.917
5.325
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Oggi Pogi ha fatto il solco...su capi Cipressa e Poggio...non ha fatto una ricognizione,ha fatto la mappatura stradale da Alassio a Sanremo ,2 o 3 giri su ogni salita....se gli chiedono quante buche ,tombini, tipologia di asfalto,come gira il vento,cambi di pendenza ci sono, sa tutto a memoria...se l'anas deve fare dei lavori su quel tratto non chiama il geometra, chiamano lui.
Eri a ruota?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.951
15.333
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ci terrei a precisare... A ruota di Pogacar ,io comune mortale non ci riesco a stare nemmeno se gli smontano un pedale mentre lui al telefono manda i cuoricini alla fidanzata....diciamo le cose come stanno,ho fatto un giro sulle strade della Sanremo...mi ha sorpassato/incrociato più e più volte...in tutti i sensi di direzione...
C'erano anche un sacco di squadre delle ragazze a fare la ricognizione compresa Urska,Vos ,Balsamo, Pieterse,Ferrand Prevot,...ho incrociato anche Wellens della UAE...poi Campenaerts Van Barle e un altro della Visma...2 dell'Astana.
C'era grande traffico di ciclisti competitivi e non, da quelle parti oggi.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.377
1.878
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ci terrei a precisare... A ruota di Pogacar ,io comune mortale non ci riesco a stare nemmeno se gli smontano un pedale mentre lui al telefono manda i cuoricini alla fidanzata....diciamo le cose come stanno,ho fatto un giro sulle strade della Sanremo...mi ha sorpassato/incrociato più e più volte...in tutti i sensi di direzione...
C'erano anche un sacco di squadre delle ragazze a fare la ricognizione compresa Urska,Vos ,Balsamo, Pieterse,Ferrand Prevot,...ho incrociato anche Wellens della UAE...poi Campenaerts Van Barle e un altro della Visma...2 dell'Astana.
che spettacolo ...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.917
5.325
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Il mio era sarcasmo...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.951
15.333
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il mio era sarcasmo...
L'avevo capito...ma fa davvero impressione quanto va forte...in apparente scioltezza...
Non so se si allena spesso dietro la vespa perché gli fa bene come allenamento o se per non distruggere i compagni di squadra in allenamento e tenerli buoni per le gare.
Se lo vedi dal vivo già ti fai una idea di quanto và forte,ma se ti passa a fianco mentre anche tu sei in bici ti rendi proprio conto che decolla.

• Wow
Reactions: Zugnajima#11

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.550
1.340
Visita sito
Bici
BMC
Taddeo non deve forzare prima del Poggio!
La UAE lo deve accompagnare fino alla metà del Poggio e solo quando è quasi alla vetta lo devono lanciare.
Altrimenti fa gli errori dello scorso Anno.
Con la pioggia sarà una Battaglia!
Speriamo che le Strade Bianche non lo condizionino in discesa.....
Per quanto riguarda la Bici anche secondo me userà Y, altrimenti significherebbe il fallimento del progetto.
Non ci saranno molte altre gare adatte alla Y1........poi per il Tour vedremo molto probabilmente una novità, forse......speriamo non sia un ibrido Y1/V4.
....
Certo non sarà facile migliorare il V4Rs.....

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.281
28.754
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Taddeo non deve forzare prima del Poggio!
La UAE lo deve accompagnare fino alla metà del Poggio e solo quando è quasi alla vetta lo devono lanciare.
Altrimenti fa gli errori dello scorso Anno.
Con la pioggia sarà una Battaglia!
Speriamo che le Strade Bianche non lo condizionino in discesa.....
Per quanto riguarda la Bici anche secondo me userà Y, altrimenti significherebbe il fallimento del progetto.
Non ci saranno molte altre gare adatte alla Y1........poi per il Tour vedremo molto probabilmente una novità, forse......speriamo non sia un ibrido Y1/V4.
....
Certo non sarà facile migliorare il V4Rs.....
Il maltempo sarà determinante!

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.844
5.728
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024