Impressionante come pedali in punta dì sella
Impressionante come pedali in punta dì sella
Se cambiassimo la bici per cambiare qualcosa a livello prestazionale avremmo sempre la stessa .. la bici si cambia perché quando si vede un oggetto nuovo che piace ...se poi piace tanto,non si resiste e si acquista.Ma la Whistile non la prebderei comunque..
L unica cosa che mi frena è che a livello di telaio sono convinto che V3rs o V4rs per me sono identici, ossia che come non “sfrutto” meccanicamente il primo tanto meno il secondo. Mi cambierebbe il gruppo che da super record “scenderei” a ultegra, anche se questo l ho avuto in passato elettronico a 11v e girava alla perfezione..
si ok.. passerei da RIM a DISC, ma non è un’esigenza particolare.. bo.. ci ripenso un altro po, intanto quando devideró l’avrà venduta 2 ore prima![]()
Quanto mi piacerebbe provarla sta Y !Del Toro correrà con la Y1, presumo sia la scelta pure di Pogi. Carino l’idea del tappino serie sterzo con inciso il proprio nome.
![]()
Bicisport on Instagram: "@uae_team_emirates @milanosanremo_ warm up! #quibicisport #ASMR #milanosanremo #colnago #tadejpogacar #uaeteamemirates"
1,060 likes, 10 comments - bicisportsocialclub on March 21, 2025: "@uae_team_emirates @milanosanremo_ warm up! #quibicisport #ASMR #milanosanremo #colnago #tadejpogacar #uaeteamemirates".www.instagram.com
Quanto mi piacerebbe provarla sta Y !![]()
Io invece più la vedo e più mi faQuanto mi piacerebbe provarla sta Y !![]()
Giusto....è un amatore come noi!Il borsello sottosella![]()
Esatto possedere una cosa che da piacere......la biciSe cambiassimo la bici per cambiare qualcosa a livello prestazionale avremmo sempre la stessa .. la bici si cambia perché quando si vede un oggetto nuovo che piace ...se poi piace tanto,non si resiste e si acquista.
Cmq dicono tutti che dalle bici rim a queste disc ci siano effettivamente delle differenze...e non solo di freni.
Lo saprò solo quando ne acquisterò una,ma cmq ad esempio dalla mia a queste ultime bici c'è un bel salto generazionale e penso dei miglioramenti ci saranno sicuro.
io dal TMR 01 passai alla DISC Cervelo R5 ( misura completamente sbagliata e quindi a vederla mi faceva onco ), poi C64 DISC ma in misura 54H, con ruote mavic da 45mm che non ricordo il nome...era un mulo...non scorreva una sega.. reattiva meno di meno... mi ricordo che si andava sui 7.8Kg. Da questa presi il V3rs RIM di adesso che me la sento leggerissima ( 7.2kg con pedali Assioma Duo ) ma più che altro reattiva.Se cambiassimo la bici per cambiare qualcosa a livello prestazionale avremmo sempre la stessa .. la bici si cambia perché quando si vede un oggetto nuovo che piace ...se poi piace tanto,non si resiste e si acquista.
Cmq dicono tutti che dalle bici rim a queste disc ci siano effettivamente delle differenze...e non solo di freni.
Lo saprò solo quando ne acquisterò una,ma cmq ad esempio dalla mia a queste ultime bici c'è un bel salto generazionale e penso dei miglioramenti ci saranno sicuro.
infatti..Che 2 palle guardare una Sanremo con la pioggia
No no, piuttosto soffro in silenzio.infatti..
puoi guardarti la Kota Kinabalu/Tawau che splende il sole!
Io mi accontenterei più che volentieri di una RCR AG2R....a mio avviso una delle bici più belle del WTil cambiare bici è più per l'idea che altro. Di certo nuova non la prendo in considerazione ... "accontentarmi" di una Van Rysel, Whistyle sarebbe peggio che meglio.
Può essere una considerazione lecita , però poi non lamentiamoci tanto sul prezzo del nuovo o chiediamoci come mai la bici top costa 10k... qualsiasi amatore vuole la bici dei pro e guai se monta un Ultegra o tanto meno un 105.... "accontentarmi" di una Van Rysel, Whistyle sarebbe peggio che meglio.
Questa per me era "un'occasione" visto che di taglie 55 in giro usate ce ne sono pochissime e soprattutto a questo prezzo.
il colore nero lucido, mi sdubbia. mi piacerebbe di più opaca.
non cadrò più nel tranello del racing con colorazione team perchè forse, quello che un po' mi farebbe cambiare telaio, è proprio la colorazione.. ad averla poi stanca
.....Sempre avuto bici con Dura Ace meccanico......l'Ultegra elettronico ultima generazione è tanta tanta roba....Può essere una considerazione lecita , però poi non lamentiamoci tanto sul prezzo del nuovo o chiediamoci come mai la bici top costa 10k... qualsiasi amatore vuole la bici dei pro e guai se monta un Ultegra o tanto meno un 105.
Ergo se l'amatore non vuole scendere a compromessi, che paghi quello che le case chiedono.
Taddeo con la Y1.......gli altri UAE con il V4
Che 2 palle guardare una Sanremo con la pioggia
SperomHanno detto che il Liguria il tempo sia molto meglio, non so se le strade si asciugheranno in tempo, ma sta uscendo il sole![]()
Hanno detto che il Liguria il tempo sia molto meglio, non so se le strade si asciugheranno in tempo, ma sta uscendo il sole![]()
Ora Le donne stanno ai meno 65 all asciuttoSperom![]()