Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.378
1.879
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ecco xche ci sono reggisella offset zero in vendita :) ho ordinato e arrivato di misura 350mm xche quello di fabbrica è lungo così. Bhe quello offset zero è piu lungo! A parità di fuorisella ( 20cm dal carro a inizio tubo sella), con quello originale stavo sull’indicazione dei 40, con questo siamo a 80.. quindi se sul tubo sella si ha montata la batteria del cambio, gli puó rompe i coglioni. X fortuna la mia è poco piu bassa e ci sta. Potevo prendere tranquillamente quello da 300mm … ma non c’era neppure disponibile

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.378
1.879
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ora dopo queste due... bestemmio
stamani mi sono fermato in un negozio a comprare il nastro manubrio... ho proprio detto " boia che bella bici" c'era una 54 montata così. A parte la scritta bianca... ma vedete questa bici nero opaca e scritta nera ( c'è solo bianca ), ha una bella linea. bella davvero.

poi guardo il prezzoe chiedo: "ma è scontato senza ritiro usato?" .. no no ... 6300€ è di listino.. poi c'è lo sconto.

cmq .. devo dire che mi è piaciuta molto
allora... l'ho vista in negozio e BAM.. ieri mattina ne ho incrociate DUE! ( o era sempre lo stesso!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
vabbè a livello estetico è bella perchè cmq somiglia molto a tante altre...

pero' c'è un pero'.... sto' facendo finta di niente ma .... quel V4rs nero lucido usato.... mi fa tormenta!!! il rivenditore ha detto 4000€ senza ruote ( montata ultegra ) ...
dovrei cambiare manubrio ( usato l'avrei trovato a 300€ smontato da un C68) e il meccanico vorrebbe dalle 100-150€ per sostituirlo ( andasse bene Alanera che ho ora sul V3rs sarebbe top.. intanto quando la vendo, o quello o uno normale i soldi sono sempre quelli ) . il reggisella preso mi servirebbe anche su quella, quindi no problem.

secondo voi... se gli sparo 3500€ mi manda in culo o proprio non mi risponde? :mrgreen:

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.686
3.360
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
allora... l'ho vista in negozio e BAM.. ieri mattina ne ho incrociate DUE! ( o era sempre lo stesso!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

pero' c'è un pero'.... sto' facendo finta di niente ma .... quel V4rs nero lucido usato.... mi fa tormenta!!! il rivenditore ha detto 4000€ senza ruote ( montata ultegra ) ...
dovrei cambiare manubrio ( usato l'avrei trovato a 300€ smontato da un C68) e il meccanico vorrebbe dalle 100-150€ per sostituirlo ( andasse bene Alanera che ho ora sul V3rs sarebbe top.. intanto quando la vendo, o quello o uno normale i soldi sono sempre quelli ) . il reggisella preso mi servirebbe anche su quella, quindi no problem.

secondo voi... se gli sparo 3500€ mi manda in culo o proprio non mi risponde? :mrgreen:
Direi che l'unico modo per scoprirlo è provare.... ;-)

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.560
1.346
Visita sito
Bici
BMC

Puma se la " Scimmia" del V4Rs ti rimane aggrappata , rischi che acquisti ( la WHISTLE) un qualcosa che nel profondo non ti soddisfa in pieno.
Prova comunque a tirare il prezzo per il V4Rs ,ma se non dovesse accettare ricorda che spesso chi più spende .....meno spende!
Ovviamente senza mai fare il passo più lungo della gamba.
Nel caso aspetta....ma non ti comprare un " ripiego" .

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.378
1.879
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Puma se la " Scimmia" del V4Rs ti rimane aggrappata , rischi che acquisti ( la WHISTLE) un qualcosa che nel profondo non ti soddisfa in pieno.
Prova comunque a tirare il prezzo per il V4Rs ,ma se non dovesse accettare ricorda che spesso chi più spende .....meno spende!
Ovviamente senza mai fare il passo più lungo della gamba.
Nel caso aspetta....ma non ti comprare un " ripiego" .
Ma la Whistile non la prebderei comunque..
L unica cosa che mi frena è che a livello di telaio sono convinto che V3rs o V4rs per me sono identici, ossia che come non “sfrutto” meccanicamente il primo tanto meno il secondo. Mi cambierebbe il gruppo che da super record “scenderei” a ultegra, anche se questo l ho avuto in passato elettronico a 11v e girava alla perfezione..
si ok.. passerei da RIM a DISC, ma non è un’esigenza particolare.. bo.. ci ripenso un altro po, intanto quando devideró l’avrà venduta 2 ore prima :))):

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.863
5.774
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024