Sverniciati.Non per i deboli di cuore!
![]()
Diego Vos on Instagram: "Cuando te adelanta Pogaçar"
18K likes, 114 comments - diegovos__ on March 10, 2025: "Cuando te adelanta Pogaçar".www.instagram.com
Sverniciati.Non per i deboli di cuore!
![]()
18K likes, 114 comments - diegovos__ on March 10, 2025: "Cuando te adelanta Pogaçar".www.instagram.com
PrecisamenteNon per i deboli di cuore!
![]()
allora... l'ho vista in negozio e BAM.. ieri mattina ne ho incrociate DUE! ( o era sempre lo stesso!?ora dopo queste due... bestemmio
stamani mi sono fermato in un negozio a comprare il nastro manubrio... ho proprio detto " boia che bella bici" c'era una 54 montata così. A parte la scritta bianca... ma vedete questa bici nero opaca e scritta nera ( c'è solo bianca ), ha una bella linea. bella davvero.Bici VAERO Dura Ace - Whistle Bikes
Bici VAERO Dura Ace: Su Whistlebikes.com ampia gamma di prodotti, biciclette, e-bike e accessori. Scopri tutto il catalogo e le offerte speciali pensate per te!www.whistlebikes.com
poi guardo il prezzoe chiedo: "ma è scontato senza ritiro usato?" .. no no ... 6300€ è di listino.. poi c'è lo sconto.
cmq .. devo dire che mi è piaciuta molto
Direi che l'unico modo per scoprirlo è provare....allora... l'ho vista in negozio e BAM.. ieri mattina ne ho incrociate DUE! ( o era sempre lo stesso!?)
vabbè a livello estetico è bella perchè cmq somiglia molto a tante altre...
pero' c'è un pero'.... sto' facendo finta di niente ma .... quel V4rs nero lucido usato.... mi fa tormenta!!! il rivenditore ha detto 4000€ senza ruote ( montata ultegra ) ...
dovrei cambiare manubrio ( usato l'avrei trovato a 300€ smontato da un C68) e il meccanico vorrebbe dalle 100-150€ per sostituirlo ( andasse bene Alanera che ho ora sul V3rs sarebbe top.. intanto quando la vendo, o quello o uno normale i soldi sono sempre quelli ) . il reggisella preso mi servirebbe anche su quella, quindi no problem.
secondo voi... se gli sparo 3500€ mi manda in culo o proprio non mi risponde?![]()
il problema è uno: se risponde di SIDirei che l'unico modo per scoprirlo è provare....![]()
l'ultima volta che ci ho provato era facendo un'offerta su buycycle e dannazione il bastardo ha detto si e mi ha fregatoil problema è uno: se risponde di SI![]()
Buttati!il problema è uno: se risponde di SI![]()
Compra ...la strada è segnata ...il problema è uno: se risponde di SI![]()
Puma se la " Scimmia" del V4Rs ti rimane aggrappata , rischi che acquisti ( la WHISTLE) un qualcosa che nel profondo non ti soddisfa in pieno.allora... l'ho vista in negozio e BAM.. ieri mattina ne ho incrociate DUE! ( o era sempre lo stesso!?)
vabbè a livello estetico è bella perchè cmq somiglia molto a tante altre...
pero' c'è un pero'.... sto' facendo finta di niente ma .... quel V4rs nero lucido usato.... mi fa tormenta!!! il rivenditore ha detto 4000€ senza ruote ( montata ultegra ) ...
dovrei cambiare manubrio ( usato l'avrei trovato a 300€ smontato da un C68) e il meccanico vorrebbe dalle 100-150€ per sostituirlo ( andasse bene Alanera che ho ora sul V3rs sarebbe top.. intanto quando la vendo, o quello o uno normale i soldi sono sempre quelli ) . il reggisella preso mi servirebbe anche su quella, quindi no problem.
secondo voi... se gli sparo 3500€ mi manda in culo o proprio non mi risponde?![]()
Ti saresti risparmiato un vaffa e ti ritroveresti con una gran biciil problema è uno: se risponde di SI![]()
Povera vespa...quanti km
Ma la Whistile non la prebderei comunque..Puma se la " Scimmia" del V4Rs ti rimane aggrappata , rischi che acquisti ( la WHISTLE) un qualcosa che nel profondo non ti soddisfa in pieno.
Prova comunque a tirare il prezzo per il V4Rs ,ma se non dovesse accettare ricorda che spesso chi più spende .....meno spende!
Ovviamente senza mai fare il passo più lungo della gamba.
Nel caso aspetta....ma non ti comprare un " ripiego" .
Ohh mamma! Che trauma dev’esse statol'ultima volta che ci ho provato era facendo un'offerta su buycycle e dannazione il bastardo ha detto si e mi ha fregato![]()
![]()
Però il casco nero....anche NO!
Il borsello sottosellaPerò il casco nero....anche NO!