Colnago Club - Capitolo 8

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Infatti non si deve parlare male di chi per altro ti ha pagato la minestra e il cotechino. Si sta zitti e si fa i signori. Perchè comunque che sia una bici o l'altra, in definitiva ti ha fatto fare il professionista che magari in altre occasioni manco ti filavano visto che andavi bene solo a -40°C oppure a +85°C all'ombra. Dai andiamo, è come sputare nel piatto. A me non sarebbe piaciuta la cosa comunque, a prescindere dal marchio in questione o dalle motivazioni tecniche. Come se un V3rs non ti permetta di fare una volata come si deve? e perchè? Ma una domanda che mi viene spontanea: non voglio dire cavolate ma lui era in UAE Colnago sin dal 2018 se non sbaglio, e a quell'epoca mi ricordo esisteva la Concept ma non mi ricordo delle volatone da storia del ciclismo. Puoi dire tutto quello che vuoi di ogni bici a questo punto.

Magari l'hanno cacciato, o gli hanno proposto un rinnovo al ribasso.
Quando un professionista si toglie qualche sassolino dalle scarpe un motivo c'è sempre.
Ricordiamoci la vergognosa sfuriata contro Aru di Beppe Saronni, con licenziamento in diretta da Radio Corsa, e immagine del corridore gravemente compromessa.
Non mi sentirei di biasimarlo per un articolo, che poi gli ha ricamato sopra...
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Era un telaio P.? Effettivamente il costo è esagerato nonostante la bellezza del prodotto. Con molto meno della metà in Trentino (R.) fanno dei bei telai che probabilmente non sono tecnicamente molto inferiori. Sarei curioso di provare l'uno e l'altro con medesimo gruppo e ruote per sentirne le differenze.
No, è un artigiano che fa bici con tutti i materiali.
Sono sicuro che fa ottimi prodotti, però quei prezzi mi sembrano un po' altini.