la baionetta è l'unico sistema possibile per ridurre la sezione, anche io l'apprezzo moltoA me piacciono molto le bici con la forcella a baionetta tipo factor e s5. Non sono sicuro della zona reggisella ma tant’e
la baionetta è l'unico sistema possibile per ridurre la sezione, anche io l'apprezzo moltoA me piacciono molto le bici con la forcella a baionetta tipo factor e s5. Non sono sicuro della zona reggisella ma tant’e
LA C40 è la bici in carbonio più tradizionalista che sia mai esistita! Sarebbe da citare al contrario altroché!Quella li era un esercizio di stile (in realtà una semplice edizione limitata, bici analoghe erano regolarmente in vendita con altri brand). Il resto non era per niente esercizio di stile. Tipo la C40.
L'auto che si cappottava nei parcheggi.E la Duna?
LA C40 è la bici in carbonio più tradizionalista che sia mai esistita! Sarebbe da citare al contrario altroché!
Secondo me anche quest'anno Pogi sara' tra i favoriti della SanremoMah, secondo me per caratteristiche di Pogacar la Milano Sanremo resterà sempre difficilissima, visto le cavallerie presenti e il percorso, detto questo gli arabi hanno i big money si sa, quindi avranno pensato “tanto vale provare…”
Credo anch'io che la richiesta sia partita dal teamConsiderato che la ricerca è stata fatta negli emirati, che guarda caso sponsorizzano il team, credo che il senso di questa bici sia proprio avere una massima performance aerodinamica e la richiesta parte sicuramente dal team. Magari la useranno solo in determinate corse pianeggianti, per poi implementare il tutto su una nuova versione della serie V.
rispetto alla posizione in uso negli ultimi anni sicuramente hai ragione, però 10/15 anni fa quasi tutti (pro in primis) l'avevamo sull'attacco manubrioTra l'altro è indietrissimo rispetto alla posizione ideale del ciclocomputer su una BdC (ovvero il motivo per cui usiamo più o meno tutti una staffa che va in avanti rispetto all'asse del manubrio).
Pogi la vince partendo dalla Cipressa.Secondo me anche quest'anno Pogi sara' tra i favoriti della Sanremo
all'occorrenza può essere usato anche come servo muto....Al centro delle due ali, ma così secondo me si va a sporcare tutta l'aerodinamica, già che c'erano potevano studiare una protuberanza pure con un carterino aerodinamico che andasse ad inglobare pure il ciclocomputer
Vedi l'allegato 471888 Vedi l'allegato 471889
Sarà il nuovo manubrio per bike packers, così lo possono usare sia come leggìo che come stendino per gli indumenti da asciugare in viaggioall'occorrenza può essere usato anche come servo muto....
Al centro delle due ali, ma così secondo me si va a sporcare tutta l'aerodinamica, già che c'erano potevano studiare una protuberanza pure con un carterino aerodinamico che andasse ad inglobare pure il ciclocomputer
Vedi l'allegato 471888 Vedi l'allegato 471889
Ahia....se a 28,7km/h il ciclo computer mi sporca l'aerodinamica ...allora sì che son dolori.Al centro delle due ali, ma così secondo me si va a sporcare tutta l'aerodinamica, già che c'erano potevano studiare una protuberanza pure con un carterino aerodinamico che andasse ad inglobare pure il ciclocomputer
Vedi l'allegato 471888 Vedi l'allegato 471889
ma cosa dici? la C40 ora è una bdc tradizionalista, ai tempi aveva rotto tutti gli schemiLA C40 è la bici in carbonio più tradizionalista che sia mai esistita! Sarebbe da citare al contrario altroché!
La forma è quella ...ma poi le hanno fatte più belle...ma sai com'è,tutto torna di moda ...la forcella mi ricorda quella della Giant TCR anni 90 ...
Beh, secondo i dettami dello Swatt, il Garmin non deve puntare alla luna.... basta posizionarlo a 45° verso il basso.....effetto ali di F1.Ahia....se a 28,7km/h il ciclo computer mi sporca l'aerodinamica ...allora sì che son dolori.
Meno male che lo hai fatto notare...non la compro.